marcolino
Digital-Forum Silver Master
però per la prima volta nella storia il numero di candidature agli Emmy delle produzioni Netflix ha superato quello di HBO.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo 5 milioni di nuovi utenti, contro i 6 previsti dagli analisti.
Una miseria.
Secondo Plazzotta è in arrivo un ulteriore aumento cospicuo di 2€/piano + HDR a pagamento a parte. Il prezzo per avere 4 schermi + HDR costerà 19,99€/mese
Questo perché non riescono a rientrare dai costi. In un anno aumento netto di 8€ (+90%). Meraviglioso.
Io ho il piano standard (in realtà l'ho disattivato ma lo rimetto a settembre), pago 10,99€ e lo ritengo il prezzo giusto. Se aumenta ancora sinceramente non so se riattiverò l'abbonamento, salirebbe a 13,99€ e mi pare eccessivo, sarebbe il secondo aumento nel giro di 1 anno
Io ho il piano standard (in realtà l'ho disattivato ma lo rimetto a settembre), pago 10,99€ e lo ritengo il prezzo giusto. Se aumenta ancora sinceramente non so se riattiverò l'abbonamento, salirebbe a 13,99€ e mi pare eccessivo, sarebbe il secondo aumento nel giro di 1 anno
Quello che hanno fatto presagire è invece l'introduzione di un nuovo piano di abbonamento superiore a quello da 13,99€. Ma si tratterebbe solo di un'offerta in più, se mai dovesse andare in porto.
Eh no caro.
Quello che vogliono fare è mettere le stesse cose del piano attuale da 13,99 a 19,99
16,99 4 schermi + 4K + HDR + Dolby Atmos + Dolby Vision
13,99 2 schermi + 4K
11,99 2 schermi + HD
9,99 2 schermi
fixed
Eh no... dicono 19,99
Ma anche su smart tv Samsung?? Perché io ancora non ho i trailer ma le immagini fisse... Comunque è in distribuzione da oggi in tutto il mondo. Ho capito bene?IN ARRIVO: cambio interfaccia per l'app sulle TV
https://media.netflix.com/en/company-blog/see-whats-next-on-tv