Netflix Commenti generali su Netflix

Ciao
anche negli lg.
personalmente la trovo brutta.:mad: era di granlunga meglio prima . sembra di avere un android.

Se non hanno stravolto qualcosa da ieri a oggi sono molto soddisfatto di Netflix, dei contenuti ma soprattutto dell'affidabilità e qualità dell'HD, avendo la connessione lenta per il 4K. Come molti sanno ho anche Sky e Cinema per i film, le serie non le guardo a parte il nuovo Star Trek che mi piace perché ricorda più le vecchie serie che i nuovi film.

Se non hanno stravolto qualcosa da ieri a oggi sono molto soddisfatto di Netflix, dei contenuti ma soprattutto dell'affidabilità e qualità dell'HD, avendo la connessione lenta per il 4K. Come molti sanno ho anche Sky e Cinema per i film, le serie non le guardo a parte il nuovo Star Trek che mi piace perché ricorda più le vecchie serie che i nuovi film.
Il 4K di Netflix è spettacolare. Io avendo la fibra con i miei 150 mega non chiedo di meglio . Domani è primo agosto e ne arrivano di contenuti

I trailer sono più grandi adesso

probabile che con tv piccoli faciliti la visione dei trailer..... potevano almeno sprecarsi a farlo a tendina cosi da sparire se non serve.:crybaby2: un qualcosa di simile a come funziona nell app di windows.
sicuramente ora l accesso é piu diretto rispetto a prima.

probabile che con tv piccoli faciliti la visione dei trailer..... potevano almeno sprecarsi a farlo a tendina cosi da sparire se non serve.:crybaby2: un qualcosa di simile a come funziona nell app di windows.
sicuramente ora l accesso é piu diretto rispetto a prima.
con il 50 pollici è enorme comunque non è che questa interfaccia è chissà che

C'è un modo per disabilitare le mail che avvisano di un nuovo accesso?
Perchè se cancello la cronologia di Chrome ad esempio, al successivo accesso mi arriva la mail di notifica.

Probabilmente con Netflix si può anche dare un altro indirizzo e-mail, potrei dare una mio indirizzo secondario.
In quel caso di cambio indirizzo devo rifare l'accesso anche sul tv?

Ultima modifica:
Per curiosità: hanno smesso di mandare email dopo 13 mesi chiedendo di tornare a provare Netflix gratis per 1 mese?
Io aspettavo, ma nisba...
A me non hanno mai mandato una mail ma oggi mi hanno ridato un mese gratis una volta che sono andato a riscattare un carta regalo da 15 euro. Praticamente ogni anno mi regalano 1 mese, l'anno scorso in questo periodo uguale. L'ultima volta che avevo fatto 1 mese a pagamento era giugno, quindi neanche tanto lontano.

Probabilmente danno il mese gratuito se uno ogni tanto paga, forse se uno per il resto del tempo lo tiene sempre disattivato non la mandano più, non saprei.

Probabilmente danno il mese gratuito se uno ogni tanto paga, forse se uno per il resto del tempo lo tiene sempre disattivato non la mandano più, non saprei.

Domanda: Netflix è quindi disattivabile e riattivabile ogni volta che si vuole? Mi spiego: uno sfrutta il mese gratis, poi sospende per -poniamo- 6 mesi, si riattiva per altri 2 e poi stacca nuovamente...

Se cambi mail devi reimpostare su tutti i tuoi dispositivi
C'è un modo per disabilitare le mail che avvisano di un nuovo accesso?
Perchè se cancello la cronologia di Chrome ad esempio, al successivo accesso mi arriva la mail di notifica.

Probabilmente con Netflix si può anche dare un altro indirizzo e-mail, potrei dare una mio indirizzo secondario.
In quel caso di cambio indirizzo devo rifare l'accesso anche sul tv?

Il 13 luglio mi sono riattivato per un solo mese. Pochi giorni fa ho disattivato il rinnovo e nell'account c'è scritto che l'ultimo giorno di streaming è l'11 agosto. Non dovrebbe essere il 12? Lo scorso inverno che feci più mesi consecutivi mi si rinnovava lo stesso giorno del mese.

Indietro
Alto Basso