Mi piacciono gli automatismi di Netflix come il salta titolo della serie e il passaggio automatico alla puntata successiva. Però non mi piace che saltano i titoli di coda del film, qual'è il modo per vederli integralmente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi piacciono gli automatismi di Netflix come il salta titolo della serie e il passaggio automatico alla puntata successiva. Però non mi piace che saltano i titoli di coda del film, qual'è il modo per vederli integralmente?
Senza dubbio la Chromecast sarebbe molto più comoda e senza bisogno di utilizzare fili.Chiedo a voi, che sicuramente ne sapete più di me!
Allora, mio fratello è abbonato a Netflix, però non ha una smart TV quindi usa Netflix su PC e lo collega alla TV con cavo HDMI.
Volevo capire se c'è un modo per rendere il tutto più comodo, considerando che non è intenzionato a comprare una nuova TV.
Siccome è anche interessato a now TV, ed eventualmente anche a dazn, ho visto che esiste la chromecast che, da quello che ho capito, si collega alla TV e ti fa vedere Netflix, now TV ecc..
Ovviamente lui ha il wifi, però volevo capire se la chromecast può essere una soluzione, ho visto che costa 39€ quindi non sarebbe male. Voi che dite?
Film Netflix è un film prodotto da Netflix, originale ale Netflix un film o serie che si vede solo su Netflix, la % di compatibilità è riferita ai tuoi gusti personali in base a ciò che hai guardato in passatoche differenza c'è tra un film netflix,originale netflix,98% compatibile ecc ecc.
Ma come si fa a mettere, come immagine del profilo, la foto di un protagonista delle serie TV? Ho provato sia da smart TV che da app sul telefono ma non capisco come si fa