Netflix Commenti generali su Netflix

Mi piacciono gli automatismi di Netflix come il salta titolo della serie e il passaggio automatico alla puntata successiva. Però non mi piace che saltano i titoli di coda del film, qual'è il modo per vederli integralmente?

Mi piacciono gli automatismi di Netflix come il salta titolo della serie e il passaggio automatico alla puntata successiva. Però non mi piace che saltano i titoli di coda del film, qual'è il modo per vederli integralmente?

quando stanno scorrendo, hai qualcosa tipo 10 secondi di tempo per continuare a vederli, cliccando su un apposito bottone a seconda dell’interfaccia che usi

Ha rassegnato le dimissioni il direttore finanziario delle operazioni di Netflix.

I conti sono un massacro totale... e qualcuno ne paga le conseguenze

Chiedo a voi, che sicuramente ne sapete più di me!
Allora, mio fratello è abbonato a Netflix, però non ha una smart TV quindi usa Netflix su PC e lo collega alla TV con cavo HDMI.
Volevo capire se c'è un modo per rendere il tutto più comodo, considerando che non è intenzionato a comprare una nuova TV.
Siccome è anche interessato a now TV, ed eventualmente anche a dazn, ho visto che esiste la chromecast che, da quello che ho capito, si collega alla TV e ti fa vedere Netflix, now TV ecc..
Ovviamente lui ha il wifi, però volevo capire se la chromecast può essere una soluzione, ho visto che costa 39€ quindi non sarebbe male. Voi che dite?

Chiedo a voi, che sicuramente ne sapete più di me!
Allora, mio fratello è abbonato a Netflix, però non ha una smart TV quindi usa Netflix su PC e lo collega alla TV con cavo HDMI.
Volevo capire se c'è un modo per rendere il tutto più comodo, considerando che non è intenzionato a comprare una nuova TV.
Siccome è anche interessato a now TV, ed eventualmente anche a dazn, ho visto che esiste la chromecast che, da quello che ho capito, si collega alla TV e ti fa vedere Netflix, now TV ecc..
Ovviamente lui ha il wifi, però volevo capire se la chromecast può essere una soluzione, ho visto che costa 39€ quindi non sarebbe male. Voi che dite?
Senza dubbio la Chromecast sarebbe molto più comoda e senza bisogno di utilizzare fili.

ciao
la chromecast a comunque bisogio di un dispositivo da cui far partire lo streaming.
se il tv e pc sono sempre collegati tra loro una soluzione potrebbe essere quella di predere un telecomando puntatore per pc . in questo modo comanda tutto comodamente e sopratutto rende qualciusasi tv un tv smart decisamente piu versatile di qualsiasi tv esistente sul mercato.

La Fire Stick è il miglior compromesso fra praticità e prezzo. Ha un telecomando, e costa quanto la Chromecast. Ha tutte le app principali, tranne Now tv (si può ovviare con la chiavetta Now Tv)

Ok quindi chromecast o fire Stick si equivalgono. Quindi nel suo caso (TV senza parte smart e quindi senza wifi, ma ha la fibra con wifi in casa) basta comprare una Delle due, la installa ed è a posto, giusto? In pratica la inserisce nella presa HDMI del TV, collega la chiavetta in wifi e stop?

Ultima modifica:
Sabato riattivo l'abbonamento, per farlo cosa devo fare? Mi collego con le mie credenziali e dovrei trovare tipo un tasto "riattiva"? Immagino mi farà anche scegliere il piano a cui sono interessato (che poi è quello standard, lo stesso che usavo prima)

Edit: ho trovato la guida sul sito Netflix

Ultima modifica:
Oggi, dopo 2 mesi, ho riattivato l'abbonamento. Mi hanno dato un mese gratis, quindi inizierò a pagare da ottobre. Non sapevo che riattivando l'abbonamento si aveva ancora un mese gratis, ottima cosa!

Scusa, quando scrivi che ti hanno dato un mese gratis, intendi perché ti è arrivata una mail oppure quando hai cliccato su 'riattiva' ti è apparsa una scritta?
Grazie

Nessuna email, a parte le solite in cui ti dicono che è uscita una nuova serie TV e di tornare con loro.
In pratica, ho riattivato l'abbonamento e mi hanno detto che ho 1 mese gratis. Infatti il prossimo pagamento me lo dà al 1 ottobre

Ragazzi ho fatto con Netflix lo stesso errore fatto con Eurosport Player (poi corretto grazie alla loro assistenza...) ho sottoscritto l'abbonamento dalla mia seconda casa in Spagna con Ip spagnolo ed adesso, in base alle nuove norme europee, mi "devo" portare a spasso la versione spagnola di Netflix ovunque nel mondo, Italia compresa. Fatto salvo che vi sono comunque innumerevoli contenuti con l'audio italiano disponibile vi chiedo: sarebbe possibile contattarli per "rendere" la mia sottoscrizione al servizio (che tanto costa uguale) in italiano al 100% o non mi resta che disdire l'abbonamento e crearne uno ex novo qui in Italia dove mi trovo adesso?

Credo che puoi indicare sul sito spagnolo che non rinnovi il pagamento sul vecchio account, che terminato il mese pagato in precedenza diverrà "dormiente" e non ti prendono più nulla dalla carta di credito. Poi apri un nuovo account in Italia per la versione italiana di Netflix (come facciamo noi) e hai diritto a un mese gratis e inizi a pagare da quello dopo. Anche qui puoi interrompere quando vuoi di pagare, ed eventualmente quando ritorni in Spagna, riprendi il vecchio account.

che differenza c'è tra un film netflix,originale netflix,98% compatibile ecc ecc.

che differenza c'è tra un film netflix,originale netflix,98% compatibile ecc ecc.
Film Netflix è un film prodotto da Netflix, originale ale Netflix un film o serie che si vede solo su Netflix, la % di compatibilità è riferita ai tuoi gusti personali in base a ciò che hai guardato in passato

Ma come si fa a mettere, come immagine del profilo, la foto di un protagonista delle serie TV? Ho provato sia da smart TV che da app sul telefono ma non capisco come si fa

Indietro
Alto Basso