Netflix Commenti generali su Netflix

spero che rimanga come esempio di come una traduzione "interpretata" possa completamente stravolgere il lavoro dei creatori
più che altro da quanto capito era un lavoro così mal fatto da essere incomprensibile, con sbalzi da traduzioni troppo letterali a traduzioni in non si sa bene quale lingua.
I brutti esempi che citi non sono nemmeno traduzioni interpretate, ma spesso praticamente del tutto inventate.

In compenso la cosa ha dato lavoro a parecchi su youtube, sui giornali e sui social in generale che hanno commentato la cosa, ora aspettiamo le lamentele per l'attuale rimozione e vedremo cosa si dirà di quella futura quando uscirà... :laughing7:

Questione aumenti: pagato oggi il 30.6 per 13,99€.
Il prossimo mese risulta di nuovo 13,99. Per ora no aumento.

il doppiaggio di Neon Genesis Evangelion é stato rimosso da netflix

Per tutti ha risposto Amanda Winn Lee, responsabile del doppiaggio e dei sottotitoli per la versione inglese:
"For Twenty. Fucking. Years. I’ve listened to fanboys bitch that I took too many liberties with the translation of Eva. Now their knickers are in a twist because it’s too literal. Learn Japanese and translate yourself or eat a dick. Either way STFU"

ma lei cosa centra? c'erano polemiche anche per le traduzioni all'estero oltre che per la nostra?

ma lei cosa centra? c'erano polemiche anche per le traduzioni all'estero oltre che per la nostra?

non centra nulla, la traduzione sbagliata in italiano non era "letterale o libera" semplicemente non era italiano, visto che si cita:

angeli che diventano apostoli, e va beh, una parola. con un po elasticitá si capisce. ma poi "procedere alla messa in uso come da programmato" "È un vero peccato, ma pare che il turno di voialtri non ci sarà" "Ci è giunto comunicato che hanno già COMPLETATO DI PRENDERE RIFUGIO" "Questo ancora non può sapersi. Se non servirà a nulla, sarà lo stesso che essere vano" "L'attuale Shinji, da qualche parte nel suo animo, spaventato dal dolore, si starà facendo codardo"

e basta vedere le dichiarazioni dello stesso Cannarsi, pieno di se, come la tizia inglese di cui sopra. certo oggi é facile lamentarsi, ma sinceramente io vorrei prendere rifugio contro il il vano di internet, stanno facendo codardo tutti dietro una tastiera.

2 euro in più al mese!!???? Siamo fuori di testa?

Forza ragazzi, scatenate la terza guerra mondiale!!!

Mi è appena arrivata la mail che comunica che dal 5 agosto il rinnovo per i 4 schermi e l’ UHD passa a 15,99 €
:crybaby2:

Purtroppo era prevedibile per tutti, io ho le nuove tariffe già da qualche giorno (ho quello base, ma se avessi voluto l'upgrade, dovevo già pagare le tariffe nuove).

Per me 50 euro li vale tutti. Non solo come contenuti, ma per l'innovazione, il servizio moderno e preciso. E poi la passione.

Ecco, sky, è tutto l'opposto. Eppure costa 50 euro.
Trovo la tua opinione quantomeno esageratamente estrema sia verso Netflix sia verso Sky.

Appena visto a schermo intero sulla tv l’aumento a 16 euro a partire dal prossimo rinnovo, cioè 8 agosto per quanto mi riguarda.
Speravo in qualche mese in più visto che sono attivo da un anno e mezzo ma tant’è

Qualcuno sa dirmi perché Netflix, mi propone sempre lo stesso film già visto (Bird Box)?

Appena visto a schermo intero sulla tv l’aumento a 16 euro a partire dal prossimo rinnovo, cioè 8 agosto per quanto mi riguarda.
Speravo in qualche mese in più visto che sono attivo da un anno e mezzo ma tant’è

A me di rinnova il 24 di questo mese. Ho appena verificato da pc e sta scritto : la tua prossima fattura premim per 13,99 4 schermi + ULTRA HD . Data prossima fattura 24 luglio. Quindi per il momento nessun aumento...

A me di rinnova il 24 di questo mese. Ho appena verificato da pc e sta scritto : la tua prossima fattura premim per 13,99 4 schermi + ULTRA HD . Data prossima fattura 24 luglio. Quindi per il momento nessun aumento...

Il 24 agosto accedendo da Apple TV vedrai a video cosa ti comparirà

Indietro
Alto Basso