Netflix Commenti generali su Netflix

buongiorno a tutti, sono incuriosito da questo Netflix, anche se probabilmente non sono l'utente tipo di questa piattaforma. Infatti non seguo serie americane, ma soprattutto produzioni italiane. Mi chiedevo se nel nostro Paese Netflix offrirà qualcosa in questo senso o, come credo sia più probabile, le produzioni italiane rimangano pressoché esclusiva della tv free. In questo senso, e mi scuso per l'OT, trovo un peccato che sia così, perché io apprezzerei molto qualche esclusiva, o almeno anteprima, pay (come furono tanti anni fa "I liceali" su Joi), cosa che invece anche la stessa Mediaset Premium, ma credo anche Sky, non propone mai...

Ricordo che avevi fatto una domanda simile anche nei 3d di Premium.
Io detesto quasi tutte le fiction italiane sia Rai che Mediaset, anche se per motivi diversi. :laughing7:
Comunque è un opinione personale. Alla fine ognuno ha i suoi gusti. Il discorso è un altro.
La gente si abbona ai servizi a pagamento perchè non gli piace ciò che "passa il convento". Tu ti sei abbonato a Premium perchè ti consente di vedere le partite dell'Inter che i canali gratuiti non ti fanno vedere.
Gente come me si è abbonata anche o solo per vedere film e serie tv che sulle reti gratuite vengono maltrattate, cioè vanno in onda in ritardo e spesso ad orari improponibili.
Le fiction italiane invece vanno continuamente in onda sui canali Rai e Mediaset e quindi chi è interessato solo a queste non ha bisogno di abbonarsi a servizi a pagamento, al massimo si possono inserire le repliche su Premium Play.

Ricordo che avevi fatto una domanda simile anche nei 3d di Premium.
Io detesto quasi tutte le fiction italiane sia Rai che Mediaset, anche se per motivi diversi. :laughing7:
Comunque è un opinione personale. Alla fine ognuno ha i suoi gusti. Il discorso è un altro.
La gente si abbona ai servizi a pagamento perchè non gli piace ciò che "passa il convento". Tu ti sei abbonato a Premium perchè ti consente di vedere le partite dell'Inter che i canali gratuiti non ti fanno vedere.
Gente come me si è abbonata anche o solo per vedere film e serie tv che sulle reti gratuite vengono maltrattate, cioè vanno in onda in ritardo e spesso ad orari improponibili.
Le fiction italiane invece vanno continuamente in onda sui canali Rai e Mediaset e quindi chi è interessato solo a queste non ha bisogno di abbonarsi a servizi a pagamento, al massimo si possono inserire le repliche su Premium Play.

concordo non mi vado ha fare netflix per guardarmi le fiction che passano sul free :laughing7:
io il primo mese me lo voglio fare anche per verificare la mia linea e spero di poter usufruire dell'offerta a 8,99 euro :)

l'offerta da 8,99 in europa nn esiste più.. Ora si hanno: 7,99 per sd, 9,99 per 2 visioni e HD e 11,99 per 4 visioni e 4k.

scusate ma forse sono scemo io..se netflix porterà delle serie tv americane inedite immagino che siano in lingua inglese no? Quindi dovrei pagare 8€ da ITALIANO e guardarmi delle serie tv in inglese con i sotto titoli?

Che senso avrebbe?

Ultima modifica di un moderatore:
scusate ma forse sono scemo io..se netflix porterà delle serie tv americane inedite immagino che siano in lingua inglese no? Quindi dovrei pagare 8€ da ITALIANO e guardarmi delle serie tv in inglese con i sotto titoli?

Che senso avrebbe?

guarda che sarà quasi tutto doppiato

a rigor di logica serie tv di mediaset e sky non arriverrano mai xchè entrambi hanno già la propria piattaforma. infatti serie come i liceali/cesaroni sono già su Infinity.

se arrivassero alcune serie tv rai secondo me ci sarebbe una levata di scudi da parte dei nazionalisti della tv pubblica. e mi sembra che alcune sia già presenti su rai.tv

ciao
prima di comiunciare a sconfinare nell illegale.

considerato che netflix in italia per il momento non é presentre. presumo che chi usa netflix in questo momento abita all estero vero?:doubt:
quindi cominciamo con il fare una mappa di quale netflix si sta usando.
io ho accesso a NETFLIX finlandia. in questo netflix di serie italiane cé gomorra mentre non c´é 1990 poi ci sono un paio di film.

asterixx

be in lingua originale puoi aprezzare le vere capacita degli attori. e sopratutto vedere un film e una serie in questo modo é di granlunga meglio visto che no ci sono correzioni/adattamenti nei dialoghi e sopratutto non devi sentire la stessa voce su 10 attori differenti, ti abitua a sentire anche altre lingue ecc. insomma piu vantaggi che svantaggi.
ma devi leggere.;) e questo mi stanca.

Che senso avrebbe?

Boh, io non sopporto di guardare le serie doppiate. Ad ogni modo non capisco perchè non ci debba essere il doppiaggio su netflix.

1992? non sembra esserci.
il doppiaggio su netflix cé e ne stanno aggiungendo giornalmente di nuovi. la cosa buona é che per ora il doppiaggio ita é presente anche in netflix scand.

Questo è interessante. Io il prossimo anno me ne vado a vivere in francia, quindi su netflix france posso scegliere anche i sottotitoli in italiano?

1992? non sembra esserci.
il doppiaggio su netflix cé e ne stanno aggiungendo giornalmente di nuovi. la cosa buona é che per ora il doppiaggio ita é presente anche in netflix scand.
Ogni paese ha i suoi diritti....su Netflix Usa c'è 1992 e su netlfix scandinavia no. Diritti diversi
Questo è interessante. Io il prossimo anno me ne vado a vivere in francia, quindi su netflix france posso scegliere anche i sottotitoli in italiano?
Non lo so....Ma su Netfix france avrai serie diverse da quello italiano

se ce il doppiaggio italiano allora arriveranno anche in italia, altrimenti non avrebbe senso.

quali sono le serie netflix che nn arriveranno in italia? io so che tutti i prodotti netflix original arriveranno da noi con lo sbarco di netflix, tranne hoc e oitnb (almeno per ora) che sono rispettivamente esclusiva sky e mediaset

quali sono le serie netflix che nn arriveranno in italia? io so che tutti i prodotti netflix original arriveranno da noi con lo sbarco di netflix, tranne hoc e oitnb (almeno per ora) che sono rispettivamente esclusiva sky e mediaset

Netflixi si porterà dietro tutte le sue produzioni originali eccetto le 2 serie tv da te citate e Hemlock Groove :)

Io sono convinto che Netflix prenderà anche serie Inedite dai canali cable tipo HBO, showtime, ecc... serie che non sarebbero arrivate in Italia...

Indietro
Alto Basso