Netflix Commenti generali su Netflix

Come fai a vedere quei dati con Apple TV? Con la app sulla tv o su Sky si vede ma con Apple TV non ci sono mai riuscito

Con la apple tv non lo so sinceramente, ho fatto con l'app dello sky Q e con il telecomando, e nenche da smart tv Samsung non so come si fa sinceramente , tu sai come si fa con entrambi i dispositivi?

Con la apple tv non lo so sinceramente, ho fatto con l'app dello sky Q e con il telecomando, e nenche da smart tv Samsung non so come si fa sinceramente , tu sai come si fa con entrambi i dispositivi?

Con la app della tv sony schiaccio il tasto I del telecomando, idem su sky Q. Su Apple TV col medesimo tasto della tv le info non sono purtroppo disponibili

Arrivano conferme sui siti specializzati che la misura più contentitiva è stata ridurre del 50% il bitrate massimo del 4K da 15.26 a 7.62

Sto guardando “I Griffin” e in questo momento il bitrate è 0.47 Mbps su 1080. Lo sto guardando su una TV Full HD Samsung UE32N5370 e rende bene

Questa è la mia situazione, abbonamento standard a Netflix, velocità di download bloccata a 1.61Mbps ma massimo profilo(secondo il mio piano di abbonamento) agganciato, credo che dovrò fare a meno dell'audio 5.1 ma pazienza.

Ecco qui: https://ibb.co/KjG6dYH

Foto scattata alle 16:26

FTTC Tim 100 con 72 mega effettivi.
Rispetto a ieri pomeriggio, stasera siamo passati a 3.16 mbps.

State facendo confronti abbastanza inutili, per ogni contenuto quel valore è diverso

Si ed anche in situazione normale i valori cambiano da una volta all'altra per mille motivi. Per quello è difficile usare quel valore per capire di quanto hanno ridotto la banda e dico che diventa inutile fare questo confronto

Si ed anche in situazione normale i valori cambiano da una volta all'altra per mille motivi.
Si, l'ho notato anch'io, visti due film differenti uno a 4,15mbps con audio 5.1 disponibile e un altro invece è andato a 1,61mbps sempre a 1080 ma ovviamente senz audio 5.1.

Credo dipenda dal fatto che il bitrate sia adattivo sia un base al contenuto (tipo di scene) che in base alla linea a disposizione.

Indietro
Alto Basso