A me il 4K è limitato a 7.62. E se metto la VPN americana mi torna a 15.26, quindi limitazione europea chiaramente
Da oggi va a 7.62 anche e me, ieri andava ancora a 15
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me il 4K è limitato a 7.62. E se metto la VPN americana mi torna a 15.26, quindi limitazione europea chiaramente
Si vede sul 4K, nettamenteAnche a me hanno cappato la velocità adesso, ma solo di sera. in HD vado a 3.01 mbps, in 4K vado a 7.62
E' comunque piuttosto performante, ma la differenza rispetto a prima si vede.
Non ci ho neanche pensato! Stasera provo grazie della dritta![]()
GrazieAnche se c'è un abbassamento del bitrate la differenza di qualità tra un segnale in SD e un HD si vede comunque. Andrei su HD.
Quale vpn utilizzi?A me il 4K è limitato a 7.62. E se metto la VPN americana mi torna a 15.26, quindi limitazione europea chiaramente
Cliccando sul tasto "RIATTIVA CON UN CLIC" qui sotto, accetti le nostre Condizioni di utilizzo, confermi di avere più di 18 anni e prendi atto dell'Informativa sulla privacy. Acconsenti inoltre all'inizio immediato dell'abbonamento e confermi che non potrai recedere dal contratto e ricevere un rimborso. Puoi comunque disdire quando vuoi. Netflix rinnoverà automaticamente il tuo abbonamento e ti addebiterà mensilmente il canone di abbonamento (attualmente 11,99 €) tramite il metodo di pagamento indicato, fino a quando non disdirai.
Non sono abbonato a Netflix da mesi, non mi piace mica tanto l'e-mail "promozionale" ricevuta oggi.
Compare il piano che avevo e la modalità di pagamento, e sotto c'è il tasto Riattiva con un clic. A parte che non mi piace vedere i miei dati come e-mail e carta di credito o PayPal, e poi sarà vero che basta cliccare e parte il pagamento?
Io ho appena iniziato a vedere 'il buco' che va a 0.57 Mbps/1080 ma si vede male, molto sgranato e marmelloso. Pessimo!Sto guardando “I Griffin” e in questo momento il bitrate è 0.47 Mbps su 1080. Lo sto guardando su una TV Full HD Samsung UE32N5370 e rende bene
Grazie, però sapevano un po' troppe cose, che ero stato abbonato al profilo HD, e che avevo pagato con PayPal con tanto di indirizzo e-mail del conto Paypal. E da cosa sembrava, se facevo Riattiva sulla mail ripartiva subito l'abbonamento e mi addebitavano la prima mensilità.Guarda che potrebbe essere fishing, quindi non cliccare da nessuna parte, non è netflix che ti manda la mail...
Grazie, però sapevano un po' troppe cose, che ero stato abbonato al profilo HD, e che avevo pagato con PayPal con tanto di indirizzo e-mail del conto Paypal. E da cosa sembrava, se facevo Riattiva sulla mail ripartiva subito l'abbonamento e mi addebitavano la prima mensilità.
Grazie, però sapevano un po' troppe cose, che ero stato abbonato al profilo HD, e che avevo pagato con PayPal con tanto di indirizzo e-mail del conto Paypal. E da cosa sembrava, se facevo Riattiva sulla mail ripartiva subito l'abbonamento e mi addebitavano la prima mensilità.