Netflix Commenti generali su Netflix

Buon pomeriggio. Non so se è la sezione adatta ma avrei bisogno di un chiarimento. Sono abbonato a sky con decoder q black. Dopo essermi creato un account, posso vedere netflix tramite sky tramite la sezione app? Oppure devo per forza acquistare Intrattenimento plus?
Grazie

Sì, puoi accedere senza problemi.

Quindi è la stessa cosa di dazn? Basta inserire le credenziali nell'app all'interno di sky q black.
Leggendo su google sembrava fosse obbligatorio intrattenimento plus

Sei fail intrattenimento plus hai la comodità di trovare anche i titoli Netflix nella ricerca di Sky Q

Sì, l’unica cosa è che non ci sono le locandine di Netflix nella sezione Serie TV di Sky Q e non si può iniziare la visione di un contenuto direttamente da quel menù. Ma l’app funziona regolarmente.

Se facessi l abbonamento a netflix tramite intrattenimento plus di sky dovrei accedere a netflix obbligatoriamente dal decoder skyq o potrei anche accedere dalla tv sull app di netflix senza passare dal decoder di sky?

Se facessi l abbonamento a netflix tramite intrattenimento plus di sky dovrei accedere a netflix obbligatoriamente dal decoder skyq o potrei anche accedere dalla tv sull app di netflix senza passare dal decoder di sky?

Puoi accedere con qualsiasi dispositivo.

La riduzione del bitrate è stata prorogata? Altrimenti dal 20 aprile dovrebbe tornare come prima

Io ho intrattenimento plus con Sky perché mi conviene ma guardo Netflix quasi sempre con fire stick o app su tv comunque mai con SkyQ .

Scusate, ho attivo intrattenimento plus in 4k, è normale che tramite skyQ i contenuti in 4k li vedo solo con la dicitura in HD?
Tramite smart tv invece tutto ok anche se con bitrate ridotto per l'emergenza che c'è in atto.
Prima della pandemia su sky Q vedevo in 4k anche se non in HDR naturalmente.

Voi che avete la possibilità di leggere il bitrate di Netflix, gli anime come son messi? Sono inguardabili pure loro?

In teoria, a partire da oggi, il bitrate su Netflix, non dovrebbe più essere "castrato," visto che i famosi 30 giorni, scadono oggi.
Anche se credo, che potrebbe essere prorogato ulteriormente.

Sono tentato nel fare Netflix solo per gli anime :D

I film che trasmette non sono nulla di eccezionale dato che posso guardarli su altri servizi

Per quanto riguarda le produzioni originali ho visto che ce ne sono tante ma personalmente mi interessano solo due - tre

A questo punto devo cercare valide persone che hanno intenzione di condividere l'account con me per risparmiare soldini :D

Ps. Sono della provincia di Napoli ;)

Indietro
Alto Basso