alex89
Digital-Forum Friend
io ho fatto netflix sopratutto per i film, figuriamoci...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho fatto netflix sopratutto per i film, figuriamoci...
Ho fatto il confronto tra Netflix e Prime video, su quest'ultimo servizio ho trovato film che mi piacciono di più![]()
Se un giorno avrò anche io Netflix, lo guarderò principalmente per anime e serie tv![]()
A questo punto devo cercare valide persone che hanno intenzione di condividere l'account con me per risparmiare soldini
Ps. Sono della provincia di Napoli![]()
Ancora castratoRagazzi sapete se il bitrate è tornato normale?
Ancora castrato
Spero di sbagliarmi, ma secondo me, rimarrà "castrato" ancora per un bel po' anche dopo il 4 maggio.... chi li sa se dura a sto punto fino al 4 maggio
c'è sempre toghether priceSono tentato nel fare Netflix solo per gli anime
I film che trasmette non sono nulla di eccezionale dato che posso guardarli su altri servizi
Per quanto riguarda le produzioni originali ho visto che ce ne sono tante ma personalmente mi interessano solo due - tre
A questo punto devo cercare valide persone che hanno intenzione di condividere l'account con me per risparmiare soldini
Ps. Sono della provincia di Napoli![]()
Spero di sbagliarmi, ma secondo me, rimarrà "castrato" ancora per un bel po' anche dopo il 4 maggio.
nelle scene scure stanno facendo fatica un po tutti i servizi
nelle scene scure stanno facendo fatica un po tutti i servizi
c'è sempre toghether price
temo pure io, in fondo ci risparmiano molti soldi di sicuro non han fretta, certo io vedo a 1080 bitrate 1-max 2 mb ma più delle volte sotto 1.5 poco troppo specie nelle scene scure
Si ho notato anch'io che nelle scene scure lascia un po' a desiderare anche se su un 32" a distanza non si nota molto o almeno io non lo noto.A causa del bitrate basso. Gli artfatti sulle scene scure sono la cartina tornasole del bitrate
da quello che io ne so, Netflix memorizza le tue preferenze dell'ultimo contenuto. quindi non credo che ci sia una soluzione per il tuo modo alternato di guardare i contenuti Netflix.Buongiorno a tutti, seguo diverse serie TV, alcune doppiate in italiano, altre in inglese con i sottotitoli. Non so come far sì che Netflix memorizzi questa mia scelta per la serie specifica che sto guardando: quello che succede oggi è che se passo da un serie TV che guardo in italiano a una che di solito guardo in inglese, Netflix la fa partire direttamente doppiata e devo quindi manualmente ogni volta modificare le impostazioni di audio e sottotitoli. Qualcun'altro qui che ha avuto lo stesso problema e ha trovato una soluzione?![]()
Netflix "ringrazia" il coronavirus: boom di nuovi abbonati
https://www.hdblog.it/mercato/articoli/n519928/netflix-q1-2020-crescita-abbonati-coronavirus/
Scusa ma chi non era d'accordo?
Ok grazie comunque per la tua disponibilità!da quello che io ne so, Netflix memorizza le tue preferenze dell'ultimo contenuto. quindi non credo che ci sia una soluzione per il tuo modo alternato di guardare i contenuti Netflix.
posso dirti la mia esperienza: io preferisco guardare i film e le serie in lingua originale con sottotitoli (sono nato e cresciuto all'estero in un paese dove i film non sono mai doppiati) quindi Netflix mi fa partire in automatico i film con la lingua originale con sottotitoli in italiano (e mai doppiati) perché gli guardo sempre così.