Netflix Commenti generali su Netflix

io ho fatto netflix sopratutto per i film, figuriamoci...

Ho fatto il confronto tra Netflix e Prime video, su quest'ultimo servizio ho trovato film che mi piacciono di più :)

Se un giorno avrò anche io Netflix, lo guarderò principalmente per anime e serie tv ;)

Ho fatto il confronto tra Netflix e Prime video, su quest'ultimo servizio ho trovato film che mi piacciono di più :)

Se un giorno avrò anche io Netflix, lo guarderò principalmente per anime e serie tv ;)

non ti stai sposando con Prime o Netflix, non é una scelta di vita, fai un mese o due mesi uno, guardi quello che ti piace, poi smetti e passi all'altro o rimani li se hai altro da vedere. non devi rinunciare a qualcosa quando basta la pazienza per avere entrambi.

Sono tentato nel fare Netflix solo per gli anime :D

I film che trasmette non sono nulla di eccezionale dato che posso guardarli su altri servizi

Per quanto riguarda le produzioni originali ho visto che ce ne sono tante ma personalmente mi interessano solo due - tre

A questo punto devo cercare valide persone che hanno intenzione di condividere l'account con me per risparmiare soldini :D

Ps. Sono della provincia di Napoli ;)
c'è sempre toghether price

Spero di sbagliarmi, ma secondo me, rimarrà "castrato" ancora per un bel po' anche dopo il 4 maggio.

temo pure io, in fondo ci risparmiano molti soldi di sicuro non han fretta, certo io vedo a 1080 bitrate 1-max 2 mb ma più delle volte sotto 1.5 poco troppo specie nelle scene scure

nelle scene scure stanno facendo fatica un po tutti i servizi

c'è sempre toghether price

temo pure io, in fondo ci risparmiano molti soldi di sicuro non han fretta, certo io vedo a 1080 bitrate 1-max 2 mb ma più delle volte sotto 1.5 poco troppo specie nelle scene scure

A causa del bitrate basso. Gli artfatti sulle scene scure sono la cartina tornasole del bitrate
Si ho notato anch'io che nelle scene scure lascia un po' a desiderare anche se su un 32" a distanza non si nota molto o almeno io non lo noto.

le scene scure sono da sempre un problema caso eclatante il finale di got...
però un conto è avere 5mb di bitrate un conto 1, con l'attuale limitazione hai banding anche in scene non così scure

Buongiorno a tutti, seguo diverse serie TV, alcune doppiate in italiano, altre in inglese con i sottotitoli. Non so come far sì che Netflix memorizzi questa mia scelta per la serie specifica che sto guardando: quello che succede oggi è che se passo da un serie TV che guardo in italiano a una che di solito guardo in inglese, Netflix la fa partire direttamente doppiata e devo quindi manualmente ogni volta modificare le impostazioni di audio e sottotitoli. Qualcun'altro qui che ha avuto lo stesso problema e ha trovato una soluzione? :)

Buongiorno a tutti, seguo diverse serie TV, alcune doppiate in italiano, altre in inglese con i sottotitoli. Non so come far sì che Netflix memorizzi questa mia scelta per la serie specifica che sto guardando: quello che succede oggi è che se passo da un serie TV che guardo in italiano a una che di solito guardo in inglese, Netflix la fa partire direttamente doppiata e devo quindi manualmente ogni volta modificare le impostazioni di audio e sottotitoli. Qualcun'altro qui che ha avuto lo stesso problema e ha trovato una soluzione? :)
da quello che io ne so, Netflix memorizza le tue preferenze dell'ultimo contenuto. quindi non credo che ci sia una soluzione per il tuo modo alternato di guardare i contenuti Netflix.
posso dirti la mia esperienza: io preferisco guardare i film e le serie in lingua originale con sottotitoli (sono nato e cresciuto all'estero in un paese dove i film non sono mai doppiati) quindi Netflix mi fa partire in automatico i film con la lingua originale con sottotitoli in italiano (e mai doppiati) perché gli guardo sempre così.

da quello che io ne so, Netflix memorizza le tue preferenze dell'ultimo contenuto. quindi non credo che ci sia una soluzione per il tuo modo alternato di guardare i contenuti Netflix.
posso dirti la mia esperienza: io preferisco guardare i film e le serie in lingua originale con sottotitoli (sono nato e cresciuto all'estero in un paese dove i film non sono mai doppiati) quindi Netflix mi fa partire in automatico i film con la lingua originale con sottotitoli in italiano (e mai doppiati) perché gli guardo sempre così.
Ok grazie comunque per la tua disponibilità!

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso