marcobremb
Digital-Forum Friend
Al momento tutto limitato ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che bello...Al momento tutto limitato ancora
Io continuo a pensare che il periodo buono per un ritorno a pieno regime del bitrate di Netflix, potrebbe e sottolineo potrebbe essere metà giugno, con la fine della scuola e quindi della didattica a distanza.Siamo a 75 giorni oggi
Io continuo a pensare che il periodo buono per un ritorno a pieno regime del bitrate di Netflix, potrebbe e sottolineo potrebbe essere metà giugno, con la fine della scuola e quindi della didattica a distanza.
Io continuo a pensare che il periodo buono per un ritorno a pieno regime del bitrate di Netflix, potrebbe e sottolineo potrebbe essere metà giugno, con la fine della scuola e quindi della didattica a distanza.
Ci sono cose, che a noi comuni mortali non è dato sapere.Intanto Amazon e Youtube hanno finito con le limitazioni. Chissà perché loro sì
praticamente, con la scusa di verificare il bitrate, l'hanno visto tantissime persone che altrimenti non l'avrebbero mai nemmeno considerato
Sei nuovo del forum e quindi dovresti avere ben chiare le norme del nostro regolamento, se non altro perché le hai accettate da pochissimo e quindi sono di fresca lettura. Qui non ammettiamo certe espressioni e certi toni sopra le righe.Ieri pomeriggio ho guardati “Il buco”.... a parte il film che a me non è piaciuto, la qualità era inaccettabile, pixel grossi come case nelle scene scure che visti su un oled da 65 sono improponibili..... In serata ho avviato un documentario e visualizzato con info i valori istantanei....
A 2160 c’era un bitrate di 7.62Mbps, contemporaneamente con il tablet mi collegavo su fast.com x vedere la qualità della mia connessione che veniva certificata a 65mega.... se entro oggi non rimettono le cosine a posto, disdico e torno alle origini, wareZ a gogo e che vadano a farsi *****, perlomeno risparmio e non mi in****o, tuto quello che scarico dalle varie piattaforme si vede magnificamente...
Può voler dire tante cose, per esempio che a parte noi qui sul forum, le lamentele sono state rarissime e/o inesistenti.Io trovo vergognoso che nessuno dei 7000 siti di elettronica e tecnologia in Italia faccia un articolo a riguardo. ZERO, NIENTE
Grazie mille alex... anche se provavo a cercare narcos che è una delle poche serie che so che è finita ma nell'elenco non c'è... comunque meglio di niente grazie ancora