Netflix Commenti generali su Netflix

Può voler dire tante cose, per esempio che a parte noi qui sul forum, le lamentele sono state rarissime e/o inesistenti.

Oppure vuol dire che i siti di elettronica in Italia sono ben agganciati al Mainstream e quindi stanno zitti per convenienza. D'altra parte non mi ricordo grandi battaglie da parte degli stessi siti o editori contro il malcostume di alcune Aziende (in primis quelle di telefonia), quindi figurati se attaccano Netflix....

Sarà per questo che li trovo totalmente inaffidabili.

Io ho praticamente quasi tutto in stand by. Sono rimasto con black Lightning che comunque è accettabile sopra i 2 e basta.
Aspetto perché non voglio guardare miserie

Oppure vuol dire che i siti di elettronica in Italia sono ben agganciati al Mainstream e quindi stanno zitti per convenienza. D'altra parte non mi ricordo grandi battaglie da parte degli stessi siti o editori contro il malcostume di alcune Aziende (in primis quelle di telefonia), quindi figurati se attaccano Netflix....

Sarà per questo che li trovo totalmente inaffidabili.
Anche perché si rivolgono ad un pubblico abbastanza specifico e non generalista (che invece potrebbe disinteressarsene allegramente)

Black Lightning a 1.81 mbts. Non si vede malaccio ma mi sento preso in giro

Ieri sera ripreso a vedere Fauda che viene sbandierato Ultra HD 4K.... niente da fare, arriva a 1080 con un bitrate di neppure 2 mega, qui il codec è efficiente e nonostante tutto non si vede male, lo scaler del TV fa bene il suo lavoro ma..... non è 4K..... a metà mese ho il rinnovo, se non rimettono a posto li mollo

Visto Inception a 1,95mbps oggi in 1080p...1,95mbps...

Scandaloso.
Per fortuna possiedo il disco Blu-ray 4K HDR di Inception, con un bitrate che arriva fino a 100 Mbps durante le scene più complesse.

Comunque anche prima della riduzione alcuni contenuti avevano un bitrate basso. L'anno scorso visionai WALL•E e aveva un bitrate di appena 1 Mbps, e si vedeva malissimo.

Ma qualcuno del forum (admin) non potrebbe fare un pezzo e postare in prima pagina nel sito?

Ma qualcuno del forum (admin) non potrebbe fare un pezzo e postare in prima pagina nel sito?

Se non l’hanno fatto ci sarà un motivo. La linea editoriale non la decide l’utente.
Eventualmente puoi prendere atto che una determinata fonte è asservita e guardare altrove

Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso