Netflix Commenti generali su Netflix

Indovinate cosa mi hanno detto in chat? Colpa della mia connessione
47 mega

settimane fa avevano dato la colpa anche alla mia connessione. Ho una gigabit (reale 950/200 Mbps), non credevo che per guardare netflix in uhd con profilo massimo servisse una 10gigabit simmetrica :lol:

settimane fa avevano dato la colpa anche alla mia connessione. Ho una gigabit (reale 950/200 Mbps), non credevo che per guardare netflix in uhd con profilo massimo servisse una 10gigabit simmetrica :lol:

devi attaccarti direttamente alla dorsale atlantica :laughing7: ridicoli.

@Phelps

Il tuo post era totalmente OT ed è stato rimosso.

Non andiamo OT

Purtroppo ripeto,stanno prendendo in giro gli abbonati,l’unica risposta è la disdetta,dato che il rispetto per chi paga non c’è,se uno scopre il coniuge fedifrago,che in più magari ti sommerge di prese per il sedere,cosa si fa?separazione e addebito!

Come fai a vedere meglio su un 65 pollici che più grande è il televisore e più i difetti sono in evidenza?

Perché c’è un motivo se un televisore costa 600 e uno oltre 2000 euro?

Per lo stesso motivo per cui sul televisore da 2000 euro upscaling degli sd o o del dtt rispetto all’altro è come passare dal giorno alla notte.

E con questo non sto dicendo che netflix faccia bene. Io ho solo detto che a differenza di quanto dice qualcuno il carico di rete non è ancora rientrato, idem l’emergenza e non è solo l’Italia ad avere ancora le limitazioni

Perché c’è un motivo se un televisore costa 600 e uno oltre 2000 euro?

Per lo stesso motivo per cui sul televisore da 2000 euro upscaling degli sd o o del dtt rispetto all’altro è come passare dal giorno alla notte.

E con questo non sto dicendo che netflix faccia bene. Io ho solo detto che a differenza di quanto dice qualcuno il carico di rete non è ancora rientrato, idem l’emergenza e non è solo l’Italia ad avere ancora le limitazioni

Perfetto, quindi tu acquisti un televisore da 2000 euro solo perchè nasconde meglio gli artefatti? Complimenti. Non ti viene il dubbio che con una sorgente video adeguata si vedrebbe ancora meglio?

Il carico di rete NON è mai stato un problema, informati meglio. In tre mesi, pure con una ADSL che va a 17 Mbps effettivi, la velocità NON è mai calata. Gli unici che possono raccontare queste favolette a quelli di bocca buona sono Netflix e TIM.

Comunque noto con piacere che il bombing sulla pagina Facebook di Netflix sta cominciando ad avere un certo effetto. Meglio, più siamo a scrivere, più la gente capisce di chi è la colpa se si vede uno schifo.

Ahahah
Cominciano a uscire articoli in cui senza molti giri di parole dicono che, secondo loro, Netflix lo sta facendo solo per risparmiare.

Grafico del traffico internet del nodo MIX di Milano.

Il traffico è tornato praticamente quasi a pari dei mesi di dicembre-gennaio-febbraio. Il consumo attuale è solo leggermente sopra la media annuale (che comprende i 3 mesi estivi del 2019, escludendo quelli siamo in media perfetta)

Grafico del traffico internet del nodo MIX di Milano.

Il traffico è tornato praticamente quasi a pari dei mesi di dicembre-gennaio-febbraio. Il consumo attuale è solo leggermente sopra la media annuale (che comprende i 3 mesi estivi del 2019, escludendo quelli siamo in media perfetta)

Il MIX di Milano ha una capacità di 6,5 Tb/s e non si sono avvicinati neanche a 1200 Gb/s. Ora sono sotto ai 1000 Gb/s. È stata solo una mossa di prevenzione

Ultima modifica:
Adesso sto provando a vedere Elite con l’app sulla Smart Stick di Now Tv, e devo dire che è di gran lunga accettabile, rispetto chromecast e compagnia al momento.

Peró poi provo una puntata di Brews Brothers sulla Stick e si vede una schifezza, tutta artefatti e scatti a mai finire

Ma siete sicuri che ci siano ancora le limitazioni? No perché ho rivisto the Truman show e il menù segnava 7.15mbps/1080
Secondo me dipende dai contenuti (alcuni sono vergognosi lo so)

Indietro
Alto Basso