Netflix Commenti generali su Netflix

Secondo me il motivo del non ripristino sta scritto alla fine dell articolo di dday, e' inutile scrivere le solite cose ogni giorno, loro sanno quando ripristiranno e quali sono state le condizioni per averl tolto le limitazioni di settimana in settimana in altri paesi.

Secondo me il motivo del non ripristino sta scritto alla fine dell articolo di dday, e' inutile scrivere le solite cose ogni giorno, loro sanno quando ripristiranno e quali sono state le condizioni per averl tolto le limitazioni di settimana in settimana in altri paesi.

Ah beh allora sono tranquillo e soddisfatto

"loro sanno", ed io, povero scemo che ho pagato per un servizio mai ricevuto, non devo sapere?

Un'azienda seria avrebbe:

a) ammesso che castra il bitrate

b) spiegato perchè lo fa (senza dire è colpa del covid, che è come dire "piove governo ladro")

c) prevedere una politica di sconti / rimborsi per gli utenti danneggiati

d) indicare una data certa per il ripristino del servizio

Questo un'azienda seria, quindi non certamente Netflix.

Intanto io mi godo l'ottima qualità di Amazon Prime Video, che è pure aggratis (ma che pagherei volentieri anche se non lo fosse).

Io provato ieri sul Q dove c'è il dato e mi dava circa 5 mbps in full HD. Non mi pare differente dallo standard pre epidemia

Io provato ieri sul Q dove c'è il dato e mi dava circa 5 mbps in full HD. Non mi pare differente dallo standard pre epidemia

Dipende dal contenuto. Guarda uno in 4K e vedrai che va massimo a 7.62 e dovrebbe invece andare a 15.25

E visto che ci sei guarda il bitrate de "Il buco" e "Collateral Beauty"

Dipende dal contenuto. Guarda uno in 4K e vedrai che va massimo a 7.62 e dovrebbe invece andare a 15.25

E visto che ci sei guarda il bitrate de "Il buco" e "Collateral Beauty"

ah ok , provo . era il pilot della serie su M.Jordan.
PS: ho l'abbonamento per il 4K non ho una tv 4K!

Capisco le giuste lamentele, ma ogni volta che alla fine si chiude il discorso dicendo quanto è bello Amazon prime video mi domando cosa si perde tempo qui a lamentarsi. Basta chiudere Netflix e se si vuole ripensarci tra qualche mese....

Capisco le giuste lamentele, ma ogni volta che alla fine si chiude il discorso dicendo quanto è bello Amazon prime video mi domando cosa si perde tempo qui a lamentarsi. Basta chiudere Netflix e se si vuole ripensarci tra qualche mese....
Esatto. Chiudi l’abbonamento e stop. Dire che le linee non sono state sotto stress mi pare un buttare lì delle cose senza conoscere tutto il meccanismo per intero. Abbiamo una infrastruttura in fibra che copre appena il 13%. In Germania la situazione è ben diversa.

Se disdicono non possono più lamentarsi.

Io ho disdetto e mi lamento lo stesso perchè ho pagato per un servizio non conforme.

Poi se su questo forum ci sono "dipendenti" di / da Netflix che pagano qualsiasi schifezza senza battere ciglio buon per loro.

Per quello che pago io Netflix non disdirò mai. Già con sky sono sceso a 10€ e poi lo divido anche con altre due persone... lo terrei anche in bianco e nero.
Girano lo stesso le scatole vedere questa distinzione con gli altri paesi. Bisogna trattare tutti nello stesso modo

Io ho disdetto e mi lamento lo stesso perchè ho pagato per un servizio non conforme.

Poi se su questo forum ci sono "dipendenti" di / da Netflix che pagano qualsiasi schifezza senza battere ciglio buon per loro.
Ma infatti capisco più te che gli altri. Tu coerentemente hai smesso di dare a Netflix i tuoi soldi.

Esatto. Chiudi l’abbonamento e stop. Dire che le linee non sono state sotto stress mi pare un buttare lì delle cose senza conoscere tutto il meccanismo per intero. Abbiamo una infrastruttura in fibra che copre appena il 13%. In Germania la situazione è ben diversa.

Ma se TUTTI i report sul traffico di questi mesi hanno riportato un aumento minimo, con limiti che sono ben lontani dalla saturazione.....

Quindi se le linee facevano schifo prima, non è che per il coronavirus sono peggiorate.

Inoltre nel 2019 "il numero di italiani raggiunti dalla banda ultra larga cresce: siamo al 63,6 per cento della popolazione", quindi di quale 13% parli?

Ultima modifica:
Io ho disdetto tre mesi fa. Lo riattiverò quando tornerà alla normalità.

Indietro
Alto Basso