amus
Digital-Forum Silver Master
Nel senso che si sentono intoccabili.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel senso che si sentono intoccabili.
Evidentemente da noi ce ne sono state pocheintoccabili... basta disdire l'abbonamento e lo tocchi dove fa piú male a loro.
Secondo me il motivo del non ripristino sta scritto alla fine dell articolo di dday, e' inutile scrivere le solite cose ogni giorno, loro sanno quando ripristiranno e quali sono state le condizioni per averl tolto le limitazioni di settimana in settimana in altri paesi.
Secondo me il motivo del non ripristino sta scritto alla fine dell articolo di dday, e' inutile scrivere le solite cose ogni giorno, loro sanno quando ripristiranno e quali sono state le condizioni per averl tolto le limitazioni di settimana in settimana in altri paesi.
Ahahah
Cominciano a uscire articoli in cui senza molti giri di parole dicono che, secondo loro, Netflix lo sta facendo solo per risparmiare.
In Polonia hanno tolto le limitazioni
Io provato ieri sul Q dove c'è il dato e mi dava circa 5 mbps in full HD. Non mi pare differente dallo standard pre epidemia
Dipende dal contenuto. Guarda uno in 4K e vedrai che va massimo a 7.62 e dovrebbe invece andare a 15.25
E visto che ci sei guarda il bitrate de "Il buco" e "Collateral Beauty"
E inutile che chiedi se vai su nei messaggi troverai la rispostaFonte??
Esatto. Chiudi l’abbonamento e stop. Dire che le linee non sono state sotto stress mi pare un buttare lì delle cose senza conoscere tutto il meccanismo per intero. Abbiamo una infrastruttura in fibra che copre appena il 13%. In Germania la situazione è ben diversa.Capisco le giuste lamentele, ma ogni volta che alla fine si chiude il discorso dicendo quanto è bello Amazon prime video mi domando cosa si perde tempo qui a lamentarsi. Basta chiudere Netflix e se si vuole ripensarci tra qualche mese....
Se disdicono non possono più lamentarsi.intoccabili... basta disdire l'abbonamento e lo tocchi dove fa piú male a loro.
Se disdicono non possono più lamentarsi.
Ma infatti capisco più te che gli altri. Tu coerentemente hai smesso di dare a Netflix i tuoi soldi.Io ho disdetto e mi lamento lo stesso perchè ho pagato per un servizio non conforme.
Poi se su questo forum ci sono "dipendenti" di / da Netflix che pagano qualsiasi schifezza senza battere ciglio buon per loro.
Esatto. Chiudi l’abbonamento e stop. Dire che le linee non sono state sotto stress mi pare un buttare lì delle cose senza conoscere tutto il meccanismo per intero. Abbiamo una infrastruttura in fibra che copre appena il 13%. In Germania la situazione è ben diversa.