Netflix Commenti generali su Netflix

Netflix su Twitter: Nella programmazione di #netflix ci saranno serie tv come @HouseofCards

Immagino in seconda-terza visione...

:laughing7::laughing7:
comunque sia da li ci sono serie e film che non si trovano su netflix NORMAL:badgrin:

Ciao
veramente non é deltutto fake. house of cards é su netflix anche in 4k e tutte le stagioni. é possibile che se sky/m7/rai anno preso i diritti per l ita che non sia presente nel pack netflixitalia . a conferma di questo ho appena dato un occhiata alle tracce audio e text e no non é presente l´italiano. anche se credo che non durera a lungo questo limite.vedi te se non si inventano i diritti sul sd/hd e sul 4k.:badgrin:

Ciao
veramente non é deltutto fake. house of cards é su netflix anche in 4k e tutte le stagioni. é possibile che se sky/m7/rai anno preso i diritti per l ita che non sia presente nel pack netflixitalia . a conferma di questo ho appena dato un occhiata alle tracce audio e text e no non é presente l´italiano. anche se credo che non durera a lungo questo limite.vedi te se non si inventano i diritti sul sd/hd e sul 4k.:badgrin:

non esiste una cosa del genere.

Ho letto i listini di Netflix :5eek:
Ma dove pensano di andare questi con certi prezzi?
Prevedo un flop clamoroso

10€ al mese, tralasciando quello base, sono esagerati, poi vedremo se mi sbaglio oppure no
ma prima di parlare di informi almeno di come funziona e di quanto costa netflix? in europa il modello base hd costa 10 euro, mentre da noi costa 9 euro..in usa costa 10 dollari..e cn questi prezzoni da flop clamoroso (secondo la tua opinione) ha fatto su un impero...poi 9 euro con due visioni contemporanee quindi se si condivide viene a costare 4.5 euro mentre quello da 12 se si condivide in 4 (perché ha 4 visioni contemporanee) viene a costare 3 euro a testa...sisi hai ragione flop clamoroso

10€ al mese, tralasciando quello base, sono esagerati, poi vedremo se mi sbaglio oppure no
Per Netflix? No :D già le loro produzioni valgono tutto il prezzo del biglietto. E hanno una qualità video che dici veramente: "oh, allora anche gli streaming web possono essere un gran bell'intrattenimento".

ma prima di parlare di informi almeno di come funziona e di quanto costa netflix? in europa il modello base hd costa 10 euro, mentre da noi costa 9 euro..in usa costa 10 dollari..e cn questi prezzoni da flop clamoroso (secondo la tua opinione) ha fatto su un impero...poi 9 euro con due visioni contemporanee quindi se si condivide viene a costare 4.5 euro mentre quello da 12 se si condivide in 4 (perché ha 4 visioni contemporanee) viene a costare 3 euro a testa...sisi hai ragione flop clamoroso

Ma non mi interessa niente avere 3 o 4 visioni contemporanee. Non metto in dubbio la qualità tecnica e anche quella artistica dei loro prodotti.
Dico che la gente 10€ al mese in Italia non li spende. E io in primis

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io però non ho capito su che basi, sul fatto che c'è chi fa offerte che svendono il prodotto?

Netflix non deve eliminare la concorrenza deve solo allargare il suo giro di abbonati nel Mondo.

quanto doveva essere il prezzo giusto? ricordiamo sempre che non è un abbonamento annuale e che ci saranno prime visioni seriali e cinematografiche in anteprima mondiale, neanche nazionali.

Mi aspettavo, un 6/7€ al mese. Non di certo di meno.
10€ non ce li spendo e li trovo eccessivi. Comunque non sto qui a voler denigrare la qualità che è oggettivamente elevata :)

Mi aspettavo, un 6/7€ al mese. Non di certo di meno.
10€ non ce li spendo e li trovo eccessivi. Comunque non sto qui a voler denigrare la qualità che è oggettivamente elevata :)

anche io pensandoci ora non spenderei una cifra cosi, mi sembrerebbe eccessivo per un servizio on demand... pero' aspetto a parlare visto che non so ancora la quantità/qualità dei titoli di questo nuovo netflix italia...

Ancor prima che incomonci...ho gia' deciso di sbarazzrmi di Premium in DTT a partire
da Gennaio 2016! A me interessano Film & Serie TV. Quindi indipendentemente da
cio' che proporranno se la qualita' decantata ( in base alla connessione Internet)
corrisponderra' al vero..10€ saranno ben pagati!

Indietro
Alto Basso