marcobremb
Digital-Forum Friend
Netflix su Twitter: Nella programmazione di #netflix ci saranno serie tv come @HouseofCards
Immagino in seconda-terza visione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Netflix su Twitter: Nella programmazione di #netflix ci saranno serie tv come @HouseofCards
è un fake. da quello che si è appreso nelle ultime ore.
Ciao
veramente non é deltutto fake. house of cards é su netflix anche in 4k e tutte le stagioni. é possibile che se sky/m7/rai anno preso i diritti per l ita che non sia presente nel pack netflixitalia . a conferma di questo ho appena dato un occhiata alle tracce audio e text e no non é presente l´italiano. anche se credo che non durera a lungo questo limite.vedi te se non si inventano i diritti sul sd/hd e sul 4k.![]()
Ho letto i listini di Netflix
Ma dove pensano di andare questi con certi prezzi?
Prevedo un flop clamoroso
perchè che hanno i prezzi ?
10€ al mese, tralasciando quello base, sono esagerati, poi vedremo se mi sbaglio oppure no
ma prima di parlare di informi almeno di come funziona e di quanto costa netflix? in europa il modello base hd costa 10 euro, mentre da noi costa 9 euro..in usa costa 10 dollari..e cn questi prezzoni da flop clamoroso (secondo la tua opinione) ha fatto su un impero...poi 9 euro con due visioni contemporanee quindi se si condivide viene a costare 4.5 euro mentre quello da 12 se si condivide in 4 (perché ha 4 visioni contemporanee) viene a costare 3 euro a testa...sisi hai ragione flop clamoroso10€ al mese, tralasciando quello base, sono esagerati, poi vedremo se mi sbaglio oppure no
Per Netflix? No10€ al mese, tralasciando quello base, sono esagerati, poi vedremo se mi sbaglio oppure no
ma prima di parlare di informi almeno di come funziona e di quanto costa netflix? in europa il modello base hd costa 10 euro, mentre da noi costa 9 euro..in usa costa 10 dollari..e cn questi prezzoni da flop clamoroso (secondo la tua opinione) ha fatto su un impero...poi 9 euro con due visioni contemporanee quindi se si condivide viene a costare 4.5 euro mentre quello da 12 se si condivide in 4 (perché ha 4 visioni contemporanee) viene a costare 3 euro a testa...sisi hai ragione flop clamoroso
Mi aspettavo, un 6/7€ al mese. Non di certo di meno.
10€ non ce li spendo e li trovo eccessivi. Comunque non sto qui a voler denigrare la qualità che è oggettivamente elevata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se fossero anche solo le produzioni originali 2/3 volte l'anno mi dovrò abbonare per forza.