Netflix Commenti generali su Netflix

Ci credo, ma non saprei spiegare, per la cronaca era episodio 4!

Edit: Tutto ok, ritornato a 7: ho staccato alimentazione TV e ora come prima, caso risolto. Comunque ancora sotto di bitrate rispetto al normale!

Ultima modifica:
Il Codice da Vinci, che non è neanche originale Netflix, mi va a 11.2mbps in 4K. Secondo me stanno facendo prove tecniche o roba simile in vista del ripristino. Donnie Darko, invece, ancora a 0,82mbps...
In qualunque caso non tocca ancora mollare sui social e in chat.

Il Codice da Vinci, che non è neanche originale Netflix, mi va a 11.2mbps in 4K. Secondo me stanno facendo prove tecniche o roba simile in vista del ripristino. Donnie Darko, invece, ancora a 0,82mbps...

Mi tocca dar ragione a Vianello. Ripristino dopo fine stato emergenza. 31/08

Moneyball 10,22 in 4K

Netflix sta implementando una nuova funzione Shuffle per aiutare a uccidere l'indecisione

https://www.forbes.com/sites/paulta...feature-to-help-kill-indecision/#2c171751daff

al momento si parla di Samsung smart TV e Amazon Fire

Invece che aggiunge questa funzione ..sarebbe stato più utile se avessero introdotto la funzione download del contenuti su Smart tv oltre che sui dispositivi mobile...non vedo perché uno sia obbligato a guardarsi un contenuto offline solo su mobile ..darei la possibilità di fare la stessa cosa anche su tv come Sky con l’on demand ..

Indietro
Alto Basso