Netflix Commenti generali su Netflix

breaking bad 7500 (1080p)
the witcher 5800
da 5 bloods 6480
dark 4420
the old guard 4640
Il nostro pianeta 6190
the last dance 5110

di sicuro gli originali non hanno un bitrate basso, forse iniziano da questi...

Ieri li ho sputt... pubblicamente su Facebook scrivendogli che con VPN Svizzera si vede a pieno regime e oggi mi ripristinano? :lol:

Continuo a non capire perché solo alcuni sono stati ripristinati mentre la maggior parte ancora niente... Cioè non hanno niente da testare loro a differenza di Disney+

breaking bad 7500 (1080p)
the witcher 5800
da 5 bloods 6480
dark 4420
the old guard 4640
Il nostro pianeta 6190
the last dance 5110

di sicuro gli originali non hanno un bitrate basso, forse iniziano da questi...

Ieri sera dark (prima stagione) mi girava a 1,72
Nonostante il bitrate ridicolo non si vedeva male

Comunque quasi sempre i prodotti Netflix usano la loro compressione e occupano meno banda a parità di qualità. Quindi inutile guardare solo il valore in sé perché non li vedrete comunque mai tutti al massimo valore

Comunque quasi sempre i prodotti Netflix usano la loro compressione e occupano meno banda a parità di qualità. Quindi inutile guardare solo il valore in sé perché non li vedrete comunque mai tutti al massimo valore

Questo si sa che ogni titolo ha bitrate max

Addirittura 23? Netflix dice 15,25 nelle sue info, ma mi sa che è di più allora (oppure è la media)

Anche After Life e pochi altri sono al massimo

Bisognava fidarsi. Visto!

Ma fidarsi di che? Se ripristinano è perchè finalmente anche in Italia non potevano fare altrimenti.......

Ormai la cosa era nota, sotto ogni post di FB c'era chi protestava, le disdette saranno aumentate e quindi la pacchia era finita.

Ne passerà di tempo perchè io mi fidi ancora di Netflix..... per ora soldi miei non ne vedranno.

Indietro
Alto Basso