Netflix Commenti generali su Netflix

Riporto anche qui.

Il bitrate shot based è in funzione per il 4K non HDR da 2 giorni... e io vi dico che non funziona al momento
https://netflixtechblog.com/optimize...g-47b516b10bbb

Come vedete per loro invece è un trionfo, ma la realtà non è questa che dicono

momento momento momento

dai grafici vedo che l'hd con questo optimized ladder sarebbe gestito con poco più di un mb? ok ho letto che lo apllicano solo al 4k ma mi pare utopistico

O son fessi o non si capisce cosa diavolo combinano... con i contenuti vietati ai minori.

Continuo a vedere contenuti contrassegnati da T ... lascio quindi guardare ai bambini... e poi vedo e sento cose che non vanno bene.

Molto fastidioso.

Esempio, Suicide Squad, tanto consigliato da Netflix e contrassegnato con T. Poi su wikipedia:
Negli Stati Uniti la Motion Picture Association of America ha classificato il film come "PG-13", ovvero vietato ai minori di 13 anni non accompagnati, a causa di sequenze di violenza e azione estrema, atteggiamenti disturbanti, contenuti e linguaggio allusivi.

Ma quindi???

O son fessi o non si capisce cosa diavolo combinano... con i contenuti vietati ai minori.

Continuo a vedere contenuti contrassegnati da T ... lascio quindi guardare ai bambini... e poi vedo e sento cose che non vanno bene.

Molto fastidioso.

Esempio, Suicide Squad, tanto consigliato da Netflix e contrassegnato con T. Poi su wikipedia:
Negli Stati Uniti la Motion Picture Association of America ha classificato il film come "PG-13", ovvero vietato ai minori di 13 anni non accompagnati, a causa di sequenze di violenza e azione estrema, atteggiamenti disturbanti, contenuti e linguaggio allusivi.

Ma quindi???

Quindi in America è tutto diverso da noi

Molto fastidioso.

Ma quindi???

La claaaificazione è diversa da paese a paese. In Italia non ha divieti

In ogni caso entrando in modalità bambini suicide squad non lo mette ad esempio, probabilmente si basa sulla classificazione più restrittiva. Meglio quindi usare questa modalità anche per le visioni accompagnate probabilmente, così si evitano problemi. O magari buttare almeno un occhio al trailer se disponibile

Stavi vedendo Better Call Saul episodio 3-4-5. Vanno a 2160p a 3-5mbps e si vede veramente bene.

Hanno fatto miracoli con questo nuovo sistema di ottimizzazione bitrate

Stavi vedendo Better Call Saul episodio 3-4-5. Vanno a 2160p a 3-5mbps e si vede veramente bene.

Hanno fatto miracoli con questo nuovo sistema di ottimizzazione bitrate

Anche io l’ho notato con un film dove vedevo in 4k a 3 mbps...quindi da questo momento il 4k si vedrà con 3-5 mbps ?

Dipende dal contenuto e dai singoli fotogrammi che lo compongono.

Ad esempio Moneyball va a 16 essendoci molto movimento

Comunque credo che una compressione di questo tipo sia molto difficile da applicare a trasmissioni live se non con diversi minuti di differenza, o sbaglio?

Comunque credo che una compressione di questo tipo sia molto difficile da applicare a trasmissioni live se non con diversi minuti di differenza, o sbaglio?

Live è impossibile

Ah comunque parlo sempre di media, sia chiaro. Perché nei contenuti a media 5 ci sono picchi sui 20 e bassi come 0,x nelle scene iper statiche

no, c'è ancora, si chiama Mignonnes

Trovo un po' Ipocrita la crociata Americana,
visto e considerato che fino al 2016, in tv trasmettevano " Little Miss America " Reality show( disgustoso), con bambine, anche di 5 anni, che sfilavano per concorsi di bellezza....
E da quello che ho capito tali concorsi ci sono ancora...

C'è anche un'altra cosa, che trovo altamente ipocrita. Si fa una gran guerra a questo genere di contenuti, poi non ci si fa nessun problema a trasmettere roba di una violenza e di un sadismo allucinante.

troppa ignoranza ed ipocrisia in giro, almeno prima lo guardassero e forse capirebbero il fine del film che di certo non si inventa niente.

no, c'è ancora, si chiama Mignonnes

Trovo un po' Ipocrita la crociata Americana,
visto e considerato che fino al 2016, in tv trasmettevano " Little Miss America " Reality show( disgustoso), con bambine, anche di 5 anni, che sfilavano per concorsi di bellezza....
E da quello che ho capito tali concorsi ci sono ancora...

Ah ho capito! Ci sono molte polemiche anche qui, ma perché ci sono undicenni che ballano muovendo il c.ulo. Beh sì, potevano evitare

Indietro
Alto Basso