• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

prezzi assurdi per avere uhd senza poterlo dividere, mah
Devono cominciare ad abbassare i prezzi e contestualmente ridurre le visioni in contemporanea. Non è giusto che chi usa il servizio in modo lecito debba pagare anche per tutti gli altri. Stante il prezzo di 8€ per la visione singola in SD, dovrebbero portare a 10 e 12€ le altre 2. Massimo massimo 13 e doppia visione in 4K.
 
Devono cominciare ad abbassare i prezzi e contestualmente ridurre le visioni in contemporanea. Non è giusto che chi usa il servizio in modo lecito debba pagare anche per tutti gli altri. Stante il prezzo di 8€ per la visione singola in SD, dovrebbero portare a 10 e 12€ le altre 2. Massimo massimo 13 e doppia visione in 4K.

esattamente
 
Devono cominciare ad abbassare i prezzi e contestualmente ridurre le visioni in contemporanea. Non è giusto che chi usa il servizio in modo lecito debba pagare anche per tutti gli altri. Stante il prezzo di 8€ per la visione singola in SD, dovrebbero portare a 10 e 12€ le altre 2. Massimo massimo 13 e doppia visione in 4K.

Pienamente d'accordo.
Con questi prezzi, rischiano non poco.

Già in USA e Canada (i 2 mercati più redditizi) ci sono i primi segnali negativi per Netflix: persi 430.000 abbonati nell'ultimo trimestre.

E nel resto del mondo, gli abbonati sì crescono ma a ritmo sempre più lento.

Prime Video lo batte in tutti i sensi e questi aumentano i prezzi.

Rapporto qualità/prezzo, Amazon Prime batte chiunque a prescindere :laughing7:
 
Aumento che tutto sommato ci sta, soprattutto finché si resta su cifre irrisorie come queste.
Netflix si conferma di gran lunga il miglior servizio OTT in circolazione, l’unico ad aver mantenuto nel tempo una sua linea ed un suo stile unico e inconfondibile.
Personalmente è un servizio ormai imprescindibile.
 
A netflix manca solo di buttarsi nella telefonia, si intende di rimodulazioni meglio dei più famosi gestori telefonici.
 
Pienamente d'accordo.
Con questi prezzi, rischiano non poco.

Già in USA e Canada (i 2 mercati più redditizi) ci sono i primi segnali negativi per Netflix: persi 430.000 abbonati nell'ultimo trimestre.

E nel resto del mondo, gli abbonati sì crescono ma a ritmo sempre più lento.

Parlerei più di saturazione, che di costi.
 
Devono cominciare ad abbassare i prezzi e contestualmente ridurre le visioni in contemporanea. Non è giusto che chi usa il servizio in modo lecito debba pagare anche per tutti gli altri. Stante il prezzo di 8€ per la visione singola in SD, dovrebbero portare a 10 e 12€ le altre 2. Massimo massimo 13 e doppia visione in 4K.
Va bè, è come dire che se tutti pagassero le tasse alla fine si pagherebbe meno...

In ogni caso piaccia o no se ora Netflix aumenta sicuro che a stretto giro alzano anche gli altri
 
Perchè devono alzate anche gli altri?Disney di sicuro no perchè ha alzato i prezzi ad inizio 2021.
Perché ormai è un mercato maturo e se un leader del settore alza il prezzo vuol dire che si ritiene che ormai si possa o si debba chiedere di più. A breve in economia non vuol dire di certo domani o tra un mese
 
Concordo. Questi prezzi, per quello che offre, sono folli.

Finisco Lucifer e chiudo. Con l'impianto che ho e visto che non divido con nessuno 17 euro al mese sono buttati.

Rimarrò con Amazon e Disney, tanto vedere tutto non si può, e almeno la qualità è ottima.
 
Perché ormai è un mercato maturo e se un leader del settore alza il prezzo vuol dire che si ritiene che ormai si possa o si debba chiedere di più. A breve in economia non vuol dire di certo domani o tra un mese
Bene,ok spero che non succeda,più alzano i prezzi più ci saranno abbonati che usciranno e entreranno sulle varie piattaforme per risparmiare.Gia ho disdetto disney,quando ci sarà un'offerta che mi piace rientro,dovrebbero fare tutti cosi.
 
Aumento che tutto sommato ci sta, soprattutto finché si resta su cifre irrisorie come queste.
Netflix si conferma di gran lunga il miglior servizio OTT in circolazione, l’unico ad aver mantenuto nel tempo una sua linea ed un suo stile unico e inconfondibile.
Personalmente è un servizio ormai imprescindibile.
Davvero? Per te* 18€ è un buon prezzo? Addirittura irrisorio?
* non dico "te e gli altri tre con cui (eventualmente) condividi l'abbonamento". Perché io ho il tv in 4K e ogni tanto vorrei farmi un mese, ma a 18€ assolutamente no.
 
Indietro
Alto Basso