Netflix Commenti generali su Netflix

Si ma io personalmente, ma ad oggi non ho una tv 4K quindi, andrei a pagare in più per un qualcosa di cui io attualmente, non potrei usufruire.:)

Ah guarda, io manco la capisco la differenza fra 4k e hd. Sono della vecchia guardia, anni di streaming selvaggio in qualità improponibile per riuscire a guardare qualcosa di diverso…
Ecco perché ad oggi mi sembra tutto un sogno poter vedere così tante proposte con questa qualità.

È che sono tirchio nell’anima, capisci. E vedo sempre dove poter risparmiare ; )

Chiedo scusa se la sezione è sbagliata.
Se prendo il piano base, scarico un film su un tablet e una serietv su un altro tablet, posso guardare in contemporanea?

Io sono abbonato da quando Netflix è arrivato in Italia (Novembre 2015) e, se non ricordo male, questo è per ora il secondo aumento del canone. Personalmente finchè esisterà la possibilità di poter condividere, continuerò a farlo :D
Per il resto il servizio a me continua a piacere e... La Mia Lista è talmente piena che non ho più spazio per i nuovi inserimenti.:5eek::5eek:

Io Netflix lo condivido con mia sorella, ma abbiamo scelto ll profilo HD

Sinceramente mi basta e avanza
Anch'io lo condivido con mia sorella, ma col profilo 4k.
O passo al profilo Hd o lo mollo del tutto. :doubt:

Non mi piace attivare o disattivare ogni tot. Mesi.

Di nuovo ce lo chiede l'Europa. Netflix non potrà più fatturare in Olanda con tassazione agevolata e dovrà produrre il 25% per il mercato interno entro il 2025 per un fattore di pluralità . E chi pensate che le paga i vari "tassate le big tech?"

tutto aumentera' , perche fa parte del piano a lungo termine , aumentera' prime di amazon ( in usa 120 dollari), aumenteranno i delivery, aumenteranno tutto quello che adesso credete sia regalato. Questione di tempo.
che fate passate al prossimo che non esiste?

Di nuovo ce lo chiede l'Europa. Netflix non potrà più fatturare in Olanda con tassazione agevolata e dovrà produrre il 25% per il mercato interno entro il 2025 per un fattore di pluralità . E chi pensate che le paga i vari "tassate le big tech?"
È nei loro diritti scaricare le giuste tasse che devono pagare sull'utenza. È nel diritto dell'utenza stabilire se il prezzo diventi troppo alto, e disdire. In tal caso lo abbasseranno.
Quella decisione di cui a naso parli ironicamente, pur essendo nel nostro interesse, non cambierà nulla a lungo termine, perché il mercato arriva sempre ad un punto di equilibrio (come con Dazn).

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk

Netflix deve pagare l'uso della rete del provider

Non è che l'aumento è per pagare anche la rete? :D
Alla fine va sempre trovato un equilibrio. Perché è certamente vero che Netflix (in questo caso, ma vale per tutti gli altri) richiede che u vari operatori facciano investimenti, ma è altrettanto vero che tutto ciò porta loro abbonamenti. Stesso discorso per le tasse. Perché poi il rischio è sempre che decidano di traslocare o di chiudere, con tutti gli effetti del caso

tutto aumentera' , perche fa parte del piano a lungo termine , aumentera' prime di amazon ( in usa 120 dollari), aumenteranno i delivery, aumenteranno tutto quello che adesso credete sia regalato. Questione di tempo.
che fate passate al prossimo che non esiste?

dovrebbero fare cartello poichè ci sono e ci saranno alternative più economiche e anche di maggiore qualità di netflix, che va sempre peggio, quindi basta lasciare netflix. diciamo che loro fanno i furbi con questi aumenti per il discorso della condivisione, che però alimenta anche mercati paralleli di dubbia legalità tra siti vari e violazioni della privacy o delle norme fiscali se non peggio (furti di carte di credito) ma non è una cosa che durerà per sempre….

dovrebbero fare cartello poichè ci sono e ci saranno alternative più economiche e anche di maggiore qualità di netflix, che va sempre peggio, quindi basta lasciare netflix. diciamo che loro fanno i furbi con questi aumenti per il discorso della condivisione, che però alimenta anche mercati paralleli di dubbia legalità tra siti vari e violazioni della privacy o delle norme fiscali se non peggio (furti di carte di credito) ma non è una cosa che durerà per sempre….

che alternative possono esserci come qualita' audio e video e di produzioni rispetto a netflix, parliamo di competitor dello stesso livello,disneyplus?non se la sta passando bene per neanche lei, per esempio. la morale e che piu avanti andiamo piu le alternative costeranno se vogliono rimanere sul mercato e guadagnarci come fa netflix

che alternative possono esserci come qualita' audio e video e di produzioni rispetto a netflix, parliamo di competitor dello stesso livello,disneyplus?non se la sta passando bene per neanche lei, per esempio. la morale e che piu avanti andiamo piu le alternative costeranno se vogliono rimanere sul mercato e guadagnarci come fa netflix
i ben noti prime video, disney, apple tv, il noleggio ancora meglio su appletv , su chili, ecc. con 18 euro sommi disney e appletv e risparmi pure…

Indietro
Alto Basso