Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A dire il vero pure la versione spagnola... sono belle le prime 2 parti. Il resto, per me, è una trashata colossale
certo, é un abbonamento studiato e pensato per vincolare, e cercare in tutti i modi di massimizzare lo sfruttamento dell'abbonato. e qualsiasi variazione a sky ti comporta lo scatto dell'obbligo di 18 mesi sui pacchetti sky, pena la restituzione degli sconti fruiti se esci anzitempo. oppure paghi quasi il doppio per non avere vincolo.
manca solo la raccomandata o il fax per disdire, che fortunatamente hanno eliminato, e poi eravamo nel pieno medio evo degli abbonamenti.
però se non sbaglio, l'attivazione e successiva disattivazione di netflix tramite sky non comporta lo scatto dell'obbligo dei 18 mesi sui pacchetti sky, giusto ?
dovrebbe essere slegato in questo caso.
Ufficializzato accordo con Microsoft, mentre prima i rumori dicevano Google, per l'implementazione tecnica e commerciale. Ancora nessuna notizia dei prezziForse siamo vicini ad una rivoluzione su Netflix con un nuovo piano abbonamenti con all'interno la pubblicità:https://serial.everyeye.it/notizie/...realta-arriva-livello-abbonamento-594630.html
Sarei contenti di pagare qualcosa meno seppure con un poco di pubblicità,da vedere quanta e come la inseriranno sui telefilm/film.![]()
Ora mi aspetto il canale lineare che trasmette contenuti della piattaforma random, e sono diventati come qualsiasi network tradizionale.
Fortuna che loro erano il “nuovo”![]()
'With Ads' plan - $9.99 a month or $99.99 a year. 'Ads-Free' plan - $14.99 a month or $149.99 a year
I vantaggi che citi sono dovuti al fatto di essere una piattaforma OTT, mi sembra ovvio che il confronto vada fatto con quelli.
Se confronti Netflix con Rai o Sky stai paragonando mele con pere e le braccia le fai cadere tu.
Tanto per dire… HBO Max:
Ora vorresti dire che HBO non è un network tradizionale?![]()
Appunto, HBO Max è la versione OTT di un Network tradizionale e guarda caso si comporta esattamente come farà Netflix.
Interessante pezzo di "La "Repubblica" sul mercato delle piattaforme streaming in italia:https://www.repubblica.it/tecnologi...o-357932080/?ref=RHTP-BG-I294524205-P14-S4-T1
quindi secondo quell'articolo sky e now non lo guarda nessuno? battono appena di poco Infinity, e sporattutto nessuno in Italia guarda Severance e the slow horses? due delle migliori serie del 2022 solo perché nessuno le cerca su JW?
questo é un esempio di articolo fatto da qualcuno che non ha idea di cosa stia parlando, che prende il lavoro fatto da altri, Just Watch e i suoi dati, e li mette giú scrivendo qualcosa.
per capirci, piccolo esempio, abbonato a sky che vuole vedere no way home, va su justwatch e lo cerca, scopre che é su sky, cosa fa? lo guarda dallo smartphone o appoggia il telefono, prende il telecomando e accende il decoder? sempre che non lo abbia visto in home come dice Burchio, allo stesso modo un qualsiasi abbonato, seduto sul divano, ha voglia di vedere un film di 007, va su JW e vede che é su prime video, non lo guarda da smartphone, ma accende la TV e lo cerca nell'app di prime video. questi dati non fanno parte della ricerca, quei dati sono chi cerca su JW e poi avvia lo streaming dalla app. e quello dovrebbe essere un dato affidabile su cui ragionare? tanto vale andare al bar e chiedere, il campione é lo stesso.
Netflix a quanto pare cederà i diritti di qualche serie originale per fare qualche soldino:https://serial.everyeye.it/notizie/...-alcune-serie-originali-emittenti-598792.html
Non pensavo che fossero cosi in crisi.![]()