Netflix Commenti generali su Netflix

In Italia avranno fatto talmente pochi abbonati che la pubblicità neanche riescono a venderla

infatti l'ho pensato anche io....quando l'ho fatto io il mese era una roba martellante, si inizia subito con 30 secondi, poi ogni ora con 3/4 interruzioni di 70 secondi , quindi in 1 ora parliamo di circa 4/5 minuti, per me era davvero troppo poi se uno è abituato a rete 4 è un altro discorso :laughing7: confermo quanto riportato di seguito:

https://www.hdblog.it/applicazioni/... dice che ci saranno,gli episodi di una serie.

Netflix dice che ci saranno circa 4-5 minuti di pubblicità in media per ogni ora di contenuti guardati. Gli spot dureranno tra i 15 e i 30 secondi e saranno visualizzati prima e durante i film o gli episodi di una serie

come tutti i canali nuovi che quando aprano hanno solo qualche spot di autopromozione. sul lungo tempo o aumentano gli spot(specie se inseriscono il blocco alle condivisioni) o toglieranno questo profilo abbandonando la clientela non remunerativa che non può permettersi di spendere 8€/mese.

il passaggio che molti paventavano come drastico...mi sembra invece giustamente cauto(non ho mai creduto che per dei miliardi bruciati netflix avrebbe stravolto il suo piano aziendale bloccando all'unisono le condivisioni, aumentando prezzi e mettendo gli spot)
prima hanno fatto la migrazione dei profili e qualcuno si sarà fatto il suo profilo scollegato dai suoi "amici" poi hanno messo il piano con spot per entrare nel mercato pubblicitario(ben altro è vendere spot in un profilo che non ha utenti)
poi se vorranno possono bloccare le condivisioni con tutti i dubbi del caso...e se aumentaranno gli abbonati con piano spot...aumenteranno anche gli spot

Non so se è il thread corretto ma è arrivato il bitrate variabile anche per i contenuti in 4K HDR (finora era solo per i contenuiti non HDR).

Ad esempio un film statico in 4K HDR che ho appena visto ha il bitrate massimo di 11mbps, l'ultimo episodio di Mercoledì arriva a 18,9mbps

Non so se è il thread corretto ma è arrivato il bitrate variabile anche per i contenuti in 4K HDR (finora era solo per i contenuiti non HDR).

Ad esempio un film statico in 4K HDR che ho appena visto ha il bitrate massimo di 11mbps, l'ultimo episodio di Mercoledì arriva a 18,9mbps

In effetti più che bitrate variabile, direi 4k castrato a seconda del prodotto. Ad esempio I delitti di west point non supera 11 mb/sec e qualcosa spacciato per 4k che ora non mi sovviene andava a 5 mb/sec. In più per arrivare al bitrate massimo ci mette diversi minuti.

Quindi sono passato al piano 2 schermi che va a 1080 e almeno non mi sento preso in giro.

Ma tra poco sego anche quello, dopo aver completato un paio di cosuccie. Qualità video non paragonabile a Prime o Disney, e che non vale 18 eruetti al mese.

scusate ma il bitrate si riesce a vedere su FireStick? e se si, dove? Grazie

Me ne ero già accorto settimane fa e l’avevo anche riportato, un episodio di Virgin River in 4K hanno avuto il coraggio di castrarlo a meno di 5mbps.
Lasciamo perdere che è meglio

Come lo vedete i mbps??:eusa_think:

Ultimamente sto usando lo sky q per Netflix che si vede tanto bene quanto gli altri dispositivi. Basta schiacciare il tasto i ed in alto a sinistra compare durata e bitrate.
Stessa cosa comunque su ogni dispositivo Android schiacciando il tasto info del telecomando

Ultimamente sto usando lo sky q per Netflix che si vede tanto bene quanto gli altri dispositivi. Basta schiacciare il tasto i ed in alto a sinistra compare durata e bitrate.
Stessa cosa comunque su ogni dispositivo Android schiacciando il tasto info del telecomando

..... mhhh meglio della apple tv

Indietro
Alto Basso