alexsandro31
Digital-Forum Friend
A parte la pubblicità il piano con pubblicita' e base da 7,99 hanno lo stessa definizione cioè 720p?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Italia avranno fatto talmente pochi abbonati che la pubblicità neanche riescono a venderla
Netflix dice che ci saranno circa 4-5 minuti di pubblicità in media per ogni ora di contenuti guardati. Gli spot dureranno tra i 15 e i 30 secondi e saranno visualizzati prima e durante i film o gli episodi di una serie
In Italia avranno fatto talmente pochi abbonati che la pubblicità neanche riescono a venderla
Esatto.
Non so se è il thread corretto ma è arrivato il bitrate variabile anche per i contenuti in 4K HDR (finora era solo per i contenuiti non HDR).
Ad esempio un film statico in 4K HDR che ho appena visto ha il bitrate massimo di 11mbps, l'ultimo episodio di Mercoledì arriva a 18,9mbps
Mi sono sempre domandato dove si vede il bitrate sulle varie serie/film.scusate ma il bitrate si riesce a vedere su FireStick? e se si, dove? Grazie
Mi sono sempre domandato dove si vede il bitrate sulle varie serie/film.Come si fa a vedere?
![]()
Non so se è il thread corretto ma è arrivato il bitrate variabile anche per i contenuti in 4K HDR (finora era solo per i contenuiti non HDR).
Ad esempio un film statico in 4K HDR che ho appena visto ha il bitrate massimo di 11mbps, l'ultimo episodio di Mercoledì arriva a 18,9mbps
Come lo vedete i mbps??Me ne ero già accorto settimane fa e l’avevo anche riportato, un episodio di Virgin River in 4K hanno avuto il coraggio di castrarlo a meno di 5mbps.
Lasciamo perdere che è meglio
Su quale dispositivo?Come lo vedete i mbps??![]()
Io uso smarphone/fire stick/pc.Su quale dispositivo?
Su firestick c'è il developer tool lo installi e puoi vedi che bitrate ha ti avverto che è un po' complicatoIo uso smarphone/fire stick/pc.![]()
Ok.Grazie.Comunque lo vedo con gli occhi che sono molto allenati all'hd se un prodotto è scadente o no.Su firestick c'è il developer tool lo installi e puoi vedi che bitrate ha ti avverto che è un po' complicato
Come lo vedete i mbps??![]()
Ultimamente sto usando lo sky q per Netflix che si vede tanto bene quanto gli altri dispositivi. Basta schiacciare il tasto i ed in alto a sinistra compare durata e bitrate.
Stessa cosa comunque su ogni dispositivo Android schiacciando il tasto info del telecomando
..... mhhh meglio della apple tv![]()
Con il nuovo aggiornamento arrivato ora la Apple TV mi torna ad avere dolby vision e dolby atmos ed anche l'HDR. Ora posso tornare li![]()