Gamberetto
Digital-Forum Senior Master
è arrivato il redesign su IOS e in futuro arriveranno anche cambiamenti per quanto riguarda TVOS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è arrivato il redesign su IOS e in futuro arriveranno anche cambiamenti per quanto riguarda TVOS
Non ho idea di cosa diavolo sia successo, ma mi si è azzerato tutto! Ho qualsiasi cosa che sto guardando su Netflix che mi dice di guardare stagione 1 episodio 1 e non ho più nessun riferimento su quale episodio continuare la visione.
In tutti i dispositivi, che siano iOS oppure Android.
Qualcuno può gentilmente dirmi se è un problema mio?
Non riesco a ricordarmi a che episodio sono arrivato in tutte le serie
Da me è tutto ok.
Si è da solo aggiustato tutto questa mattina. Pazzesco!
Ieri sera sono uscito pazzo a cercare di capirci qualcosa. Tutto senza nessuna barra, tutto da guardare stagione 1 episodio 1 e tutto su tutti i device.
Come possono accadere queste cose?
Ieri sera sono uscito pazzo a cercare di capirci qualcosa. Tutto senza nessuna barra, tutto da guardare stagione 1 episodio 1 e tutto su tutti i device.
? Il numero di abbonati è ben più che aumentato. Ad essere inferiori sono i ricavi, ma tra investimenti e aumento dei costi mi sa che erano le attese ad essere troppo alte.Intanto continua il disastro (ampiamente annunciato anche su questo forum) sul fronte abbonati.
https://www.ilsole24ore.com/art/net...-milioni-nuovi-abbonati-AElr9QYC?refresh_ce=1
probabile, non lo avevo capitoio credo che fosse ironico