Netflix Commenti generali su Netflix

è arrivato il redesign su IOS e in futuro arriveranno anche cambiamenti per quanto riguarda TVOS

Non ho idea di cosa diavolo sia successo, ma mi si è azzerato tutto! Ho qualsiasi cosa che sto guardando su Netflix che mi dice di guardare stagione 1 episodio 1 e non ho più nessun riferimento su quale episodio continuare la visione.
In tutti i dispositivi, che siano iOS oppure Android.
Qualcuno può gentilmente dirmi se è un problema mio?
Non riesco a ricordarmi a che episodio sono arrivato in tutte le serie

Non ho idea di cosa diavolo sia successo, ma mi si è azzerato tutto! Ho qualsiasi cosa che sto guardando su Netflix che mi dice di guardare stagione 1 episodio 1 e non ho più nessun riferimento su quale episodio continuare la visione.
In tutti i dispositivi, che siano iOS oppure Android.
Qualcuno può gentilmente dirmi se è un problema mio?
Non riesco a ricordarmi a che episodio sono arrivato in tutte le serie

Da me è tutto ok.

Da me è tutto ok.

Si è da solo aggiustato tutto questa mattina. Pazzesco!
Ieri sera sono uscito pazzo a cercare di capirci qualcosa. Tutto senza nessuna barra, tutto da guardare stagione 1 episodio 1 e tutto su tutti i device.
Come possono accadere queste cose?

Ieri sera sono uscito pazzo a cercare di capirci qualcosa. Tutto senza nessuna barra, tutto da guardare stagione 1 episodio 1 e tutto su tutti i device.

Assurdo… a memoria mi sembra anche un problema mai capitato fino ad oggi.

molto probabilmente quando la app che usavi per guardare i contenuti ha fatto accesso al database dove sono salvati i tuoi dati di visione, qualcosa é andato storto. magari stavano facendo un restore di un backup, o hai preso un periodo di down dei server. di solito per evitare questi disservizi hanno la ridondanza sui server, se uno viene a mancare per qualsiasi motivo, un altro copre il problema, nel tuo caso anche la ridondanza ha fallito.

ma come vedi hanno risolto, sarebbe curioso capire se quello che hai guardato dopo il problema é stato salvato correttamente da loro.

file di profilo corrotto.

In poche parole mi sono sintonizzato nell’unico momento che non avrei dovuto. Era sera però, e circa le 22. Non proprio un momento che nessuno si sintonizza in Europa

Non ne farei un problema, i "guasti" e disservizi capitano e vengono continuamente gestiti. Chissà quanti ne accadranno continuamente senza che la maggior parte dei clienti se ne accorga

Abbonati e fatturati sono dati molto grossolani. Nel senso che sono certamente veritieri quando vengono comunicati. Ma l'unica cosa che conta per ogni azienda è l'utile.
Che poi la stessa identica cosa vale per le famiglie. Se adesso uno ha uno stipendio da 1000€ e per vivere ne usa 800, non avrebbe senso accettare un lavoro in un posto in cui ne guadagnerebbe 2000 ma tra trasporto o affitto più caro ne dovrebbe usare 1950 per vivere.
Come sia Netflix al riguardo non lo so; è un concetto generale

il mercato e la borsa funzionano in maniera abbastanza semplice, qualcuno, analisti di settore e altri del mestiere, in anticipo decidono in base a criteri loro quanto una azienda dovrebbe crescere in un trimestre. se l'azienda cresce come dicono loro, allora va tutto bene, se invece cresce di meno, ma cresce, é un problema, se cresce troppo é un bene, ma poi ci saranno ripercussioni sul trimestre successivo, dove l'aspettativa di crescita sarà maggiore, se va male e non cresce, é un grosso problema sul trimestre attuale, ma porterà probabilmente ad un ridimensionamento delle aspettative per il trimestre successivo, e quindi la società riuscirà a rispettare e magari superare le previsioni andando bene in borsa.

tutto questo non si riflette nemmeno per sbaglio sulla qualità del prodotto, quindi non capisco il continuo discutere di queste cose. per assurdo un trimestre dove Netflix taglia 15 serie può essere ultra positivo per gli azionisti, ma un bagno di sangue per noi utenti, invece un trimestre dove investe molto per serie nuove e di qualità é positivo per noi utenti, e un bagno di sangue per loro, perché i costi si alzano e i margini diminuiscono.

non c'é la minima correlazione tra un buon andamento economico e un buon prodotto.

Ma infatti mi riferivo solo all'articolo indicato che probabilmente era stato letto male. Per le altre considerazioni mi astengo perché non è il mio campo e nemmeno cercherei di leggerne qui se volessi occuparmene.
Sulla poca correlazione tra bontà del servizio per noi e risultati finanziari mi trovi assolutamente d'accordo

io nell'ultimo mese ho guardato 3 serie su netflix e sono rimasto soddisfatto. mia moglie molte di piú. quindi a prescindere da qualsiasi andamento di mercato, mi ritengo soddisfatto dei soldi spesi, penso che questo ragionamento lo possa fare qualsiasi utente.

io credo che fosse ironico e basta, avere tanti abbonati in + PAGANTI non è una cosa affatto banale e su questo si basa tutto il resto.
su questo forum vengono sempre profetizzate chiusure e fallimenti. netflix con le sue scelte di migrazione profili, profilo pubblicitario e intenzione di bloccare le condivisioni, ha già portato a casa oltre 7 milioni di abbonati. nonostante qualcuno pensasse al fallimento e emorragia di abbonati perchè qualcuno sui social ha detto "disdico perchè mi hai chiuso alcune serie, le hai cancellate senza un finale e con troppe troncature.

mi pare quindi che semplicemente, la gente, come sempre, quando gli chiudono una serie...ne va a guardare 3-4 per trovare la sua preferita...altro che disdetta. è febbraio ci sono 3 gradi a mezzogiorno, ma dove vuoi andare??????:lol:

Indietro
Alto Basso