Netflix Commenti generali su Netflix

No lo vedi sulla barra scorrevole che e di colore giallo su firestick non li puoi saltare ;)

esatto, sulla barra ci sono i trattini gialli delle interruzioni e dove sono....ovviamente deve essere partita la riproduzione, non è che lo leggi o vedi prima mentre scorri i titoli

Sicuramente utile il giudizio in generale sul piano con pubblicità da parte di chi lo sta provando, inutile però perdersi troppo in statistiche sul numero di spot visto che sicuramente è una cosa a variare nel tempo.
Al momento non sembra essere una cosa troppo invasiva

Sicuramente utile il giudizio in generale sul piano con pubblicità da parte di chi lo sta provando, inutile però perdersi troppo in statistiche sul numero di spot visto che sicuramente è una cosa a variare nel tempo.
Io mi sono abbonato ieri al profilo con pubblicità. Ho guardato un episodio della sitcom The Office: uno spot da 30 secondi all'inizio e due interruzioni da 15 durante.

si diciamo che a parte qualche sporadico caso dove ho trovato un interruzione da 45 secondi che comincia ad essere lunghetta.... quelle da 15 direi che uno quasi non se ne accorge e quelle da 30 restano nell'ambito del sopportabile, considerando che da 30 solitamente è solo una nella puntata di una serie....
poi certo , rimangono sempre interruzioni....

Sulle app dei tv ci sono dei pallini rossi sulla barra, quelle saranno le interruzioni pubblicitarie o è per evidenziare e avanzare ai punti importanti del film?

fatto partire adesso black mirror, quindi serie uscita oggi

30sec prima poi 1minuto, 30 sec, 15 sec

in linea generale un titolo scaricato viene eliminato dal dispositivo appena disdici. c'è da dire che se viene scaricato in un dispositivo e per un po' di tempo non si effettua mai l'accesso a internet questo rimane visibile per un po' di tempo. alcuni prodotti comunque hanno una scadenza intrinseca che parte appena vengono messi in download e alcuni dopo il primo play. il tutto dovrebbe venir indicato nella app

https://help.netflix.com/it/node/54816
https://help.netflix.com/it/node/54865

Per informazione, magari può interessare a qualcuno.
Ieri sera ho salvato due episodi sul cellulare, oggi il mio abbonamento non è più attivo, è scaduto ieri.
Sono riuscito a guardare gli episodi scaricati, nel dubbio sono entrato nell'app Netflix senza connessione ad internet.

Spero di non andare O.T. , vorrei un consiglio da qualche esperto di come procedere per effettuare il passaggio dal profilo di €7,99 a quello di €5,49..... visto che ultimamente vedo pochi contenuti...
Io acquisto sempre le ricariche Mooney...devo aspettare la reale scadenza dell'ultima ricarica?
Per procedere al cambio di profilo è consigliabile chiamare il numero verde??
Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno aiutarmi!!!

Per informazione, magari può interessare a qualcuno.
Ieri sera ho salvato due episodi sul cellulare, oggi il mio abbonamento non è più attivo, è scaduto ieri.
Sono riuscito a guardare gli episodi scaricati, nel dubbio sono entrato nell'app Netflix senza connessione ad internet.

appunto. se non hai connessione internet non possono intervenire e controllare. magari quell'evento si autocancella il giorno X oppure dopo tot ore dalla prima visione. e se la app ha un contatore non scappi. se è un po' più stupida puoi intervenire sull'orario impostato, ma non su quello di sistema.

insomma tutto sto lavoro per qualche puntata di netflix?????:laughing7:

netflix attualmente(e bene dirlo) ammette i ritardatari:eusa_think:

fatto partire adesso black mirror, quindi serie uscita oggi

30sec prima poi 1minuto, 30 sec, 15 sec

serie di punta appena uscita...ci sta blackmirror è la prima serie famosa di netflix a livello globale. con questa serie e le altre che escono adesso mirano a spot e creazione di nuclei domestici :D

Ma cos'è questa roba che mi è apparsa sullo schermo quando ho cercato di far partire lo streaming sullo smartphone? Filtro famiglia?
e0bf6c2b33e3fac0b3b110e96516e884.jpg

serie di punta appena uscita...ci sta blackmirror è la prima serie famosa di netflix a livello globale. con questa serie e le altre che escono adesso mirano a spot e creazione di nuclei domestici :D

Son contento che cosa guardo io spesso non ha la pubblicità, non solo perché mi posso vedere il film tranquillo, ma anche perché ho gusti opposti dall'abbonato tipo e non mi calcolano. :D

Son contento che cosa guardo io spesso non ha la pubblicità, non solo perché mi posso vedere il film tranquillo, ma anche perché ho gusti opposti dall'abbonato tipo e non mi calcolano. :D

gusti opposti. e comunque un film è una parte minore delle ore di visione di netflix e non crea fidelizzazione quindi sei semplicemente fuori dal target dell'abbonato medio :D su cui adesso puntano le poche aziende che fanno spot su netflix.

i contratti saranno del tipo tu mi dai tot per 40 passaggi in 2 settimane nel prodotto che garantisce tot ore di visione. quindi un film intanto è + corto di una serietv, finito quello non sanno cosa vedrai dopo e i film che guardi non generano chissà quante ore di visione.

il prossimo film che avrà cospicui spot dovrà fare ore di visione come don't look up o knives out per intenderci.

Indietro
Alto Basso