No lo vedi sulla barra scorrevole che e di colore giallo su firestick non li puoi saltareScusa come fai a sapere in anticipo il numero di spot su un determinato film/telefilm.Te lo scrivono da qualche parte all'inizio della riproduzione??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No lo vedi sulla barra scorrevole che e di colore giallo su firestick non li puoi saltareScusa come fai a sapere in anticipo il numero di spot su un determinato film/telefilm.Te lo scrivono da qualche parte all'inizio della riproduzione??![]()
No lo vedi sulla barra scorrevole che e di colore giallo su firestick non li puoi saltare![]()
Io mi sono abbonato ieri al profilo con pubblicità. Ho guardato un episodio della sitcom The Office: uno spot da 30 secondi all'inizio e due interruzioni da 15 durante.Sicuramente utile il giudizio in generale sul piano con pubblicità da parte di chi lo sta provando, inutile però perdersi troppo in statistiche sul numero di spot visto che sicuramente è una cosa a variare nel tempo.
Al momento non sembra essere una cosa troppo invasiva
Sicuramente utile il giudizio in generale sul piano con pubblicità da parte di chi lo sta provando, inutile però perdersi troppo in statistiche sul numero di spot visto che sicuramente è una cosa a variare nel tempo.
Al momento non sembra essere una cosa troppo invasiva
Sulle app dei tv ci sono dei pallini rossi sulla barra, quelle saranno le interruzioni pubblicitarie o è per evidenziare e avanzare ai punti importanti del film?
fatto partire adesso black mirror, quindi serie uscita oggi
30sec prima poi 1minuto, 30 sec, 15 sec
in linea generale un titolo scaricato viene eliminato dal dispositivo appena disdici. c'è da dire che se viene scaricato in un dispositivo e per un po' di tempo non si effettua mai l'accesso a internet questo rimane visibile per un po' di tempo. alcuni prodotti comunque hanno una scadenza intrinseca che parte appena vengono messi in download e alcuni dopo il primo play. il tutto dovrebbe venir indicato nella app
https://help.netflix.com/it/node/54816
https://help.netflix.com/it/node/54865
Per informazione, magari può interessare a qualcuno.
Ieri sera ho salvato due episodi sul cellulare, oggi il mio abbonamento non è più attivo, è scaduto ieri.
Sono riuscito a guardare gli episodi scaricati, nel dubbio sono entrato nell'app Netflix senza connessione ad internet.

fatto partire adesso black mirror, quindi serie uscita oggi
30sec prima poi 1minuto, 30 sec, 15 sec
serie di punta appena uscita...ci sta blackmirror è la prima serie famosa di netflix a livello globale. con questa serie e le altre che escono adesso mirano a spot e creazione di nuclei domestici![]()
Son contento che cosa guardo io spesso non ha la pubblicità, non solo perché mi posso vedere il film tranquillo, ma anche perché ho gusti opposti dall'abbonato tipo e non mi calcolano.![]()
Devi vedere le impostazioni del tuo profiloMa cos'è questa roba che mi è apparsa sullo schermo quando ho cercato di far partire lo streaming sullo smartphone? Filtro famiglia?![]()