• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Caspita quindi anche film e serie in prima visione?

sono veramente pochissimi e non penso proprio che attualmente netflix acquisti un film e serie nuovo per non trasmetterlo in tutti i suoi piani. quella dicitura è dovuta per legge dato che opera in moltissimi paesi e potrebbe esserci un evento di cui, non avendo negoziato la raccolta pubblicitaria col detentore dei diritti, non possa essere messo nel piano economico. solitamente è roba vecchia di quando tale piano non esisteva. tutti gli original sono compresi in tutti i piani. le prime tv che non sono original sono veramente poche e non sono primetv, ma primi passaggi su netflix
 
Se si fa il downgrade del piano di abbonamento, cambia subito o al termine di quello attuale?
 
Se si fa il downgrade del piano di abbonamento, cambia subito o al termine di quello attuale?

se fai solo il cambio non è immediato, ma al successivo rinnovo e dovrebbe venir specificato

se invece prima modifichi il giorno di fatturazione allora puoi avvicinare il cambio.
 
Credo fosse ironico
Ed infatti lo ero.

Mi fanno sempre sorridere le previsioni degli "analisti" del forum (sono ironico anche qua, staff e responsabili del sito/forum non c'entrano nulla ovviamente) che sono quasi sempre l'opposto di quello che poi si verificherà. E preciso "opposto" eh, non "di poco fuori"
Per intenderci, se oggi uno dei "nostri" ci dicesse "al prossimo europeo di calcio l'Italia andrà in finale" sarebbe quasi certa l'eliminazione ai gironi.
 
Ed infatti lo ero.

Mi fanno sempre sorridere le previsioni degli "analisti" del forum (sono ironico anche qua, staff e responsabili del sito/forum non c'entrano nulla ovviamente) che sono quasi sempre l'opposto di quello che poi si verificherà. E preciso "opposto" eh, non "di poco fuori"
Per intenderci, se oggi uno dei "nostri" ci dicesse "al prossimo europeo di calcio l'Italia andrà in finale" sarebbe quasi certa l'eliminazione ai gironi.
Ma guarda, io ho sempre detto che i nodi verranno al pettine prima o poi, ma il mio non è uno sparare contro le OTT. Solamente trovo assurdo che ce ne siano così tante e che un utente debba stare appresso ad aprire di qui, chiudere di la. Tutto qua.
alla fine ti tieni quelle due tre ed il resto anche se lo perdi, pazienza :)
 
Ma guarda, io ho sempre detto che i nodi verranno al pettine prima o poi, ma il mio non è uno sparare contro le OTT. Solamente trovo assurdo che ce ne siano così tante e che un utente debba stare appresso ad aprire di qui, chiudere di la. Tutto qua.
alla fine ti tieni quelle due tre ed il resto anche se lo perdi, pazienza :)

Credo che alla fine ci sarà una selezione naturale, ne rimarranno poche , Netflix sarà una di queste sicuramente.
 
Ma guarda, io ho sempre detto che i nodi verranno al pettine prima o poi, ma il mio non è uno sparare contro le OTT. Solamente trovo assurdo che ce ne siano così tante e che un utente debba stare appresso ad aprire di qui, chiudere di la. Tutto qua.
alla fine ti tieni quelle due tre ed il resto anche se lo perdi, pazienza :)
No ma guarda che ero davvero ironico eh, in generale. Giuro, la cosa non era rivolta a nessuno in particolare. Mi faceva solo sorridere l'incredibile differenza fra quello che si prevede qui dentro e quello che poi succede nella realtà.
Riguardo te Noel (mi sembra di averti manifestato in più occasioni la mia stima qui sul forum in tempi non sospetti) non farti influenzare dai soliti noti e dai nodi che devono venire al pettine. Non c'è nulla che deve venire al pettine, questo è un campo dove non fallisce mai nessuno. Tutto si trasforma, tutto è voluto. Tutto è studiato dal primo dollaro di debito che fanno.
 
No ma guarda che ero davvero ironico eh, in generale. Giuro, la cosa non era rivolta a nessuno in particolare. Mi faceva solo sorridere l'incredibile differenza fra quello che si prevede qui dentro e quello che poi succede nella realtà.
Riguardo te Noel (mi sembra di averti manifestato in più occasioni la mia stima qui sul forum in tempi non sospetti) non farti influenzare dai soliti noti e dai nodi che devono venire al pettine. Non c'è nulla che deve venire al pettine, questo è un campo dove non fallisce mai nessuno. Tutto si trasforma, tutto è voluto. Tutto è studiato dal primo dollaro di debito che fanno.

Non hai assolutamente torto :)
Ormai io ho deciso di tenere fisso Netflix e Prime video. Il resto o me lo regalano (paramount+) oppure faccio due mesi e mi guardo quello che non voglio perdermi (ad esempio 9-1-1)
 
No ma guarda che ero davvero ironico eh, in generale. Giuro, la cosa non era rivolta a nessuno in particolare. Mi faceva solo sorridere l'incredibile differenza fra quello che si prevede qui dentro e quello che poi succede nella realtà.
Riguardo te Noel (mi sembra di averti manifestato in più occasioni la mia stima qui sul forum in tempi non sospetti) non farti influenzare dai soliti noti e dai nodi che devono venire al pettine. Non c'è nulla che deve venire al pettine, questo è un campo dove non fallisce mai nessuno. Tutto si trasforma, tutto è voluto. Tutto è studiato dal primo dollaro di debito che fanno.
Scusami dopo non ho avuto il modo di intervenire non capivo il tuo post non volevo di certo alzare un polverone per nulla (ma sul momento non ho proprio capito) 😌
 
Non hai assolutamente torto :)
Ormai io ho deciso di tenere fisso Netflix e Prime video. Il resto o me lo regalano (paramount+) oppure faccio due mesi e mi guardo quello che non voglio perdermi (ad esempio 9-1-1)
È l' unica via alla fine, anche perché il dover stare dietro a tutto diventa più uno stress che altro. Poi chiaramente ognuno si sceglierà i servizi preferiti e farà se vuole le sue rotazioni
 
Indietro
Alto Basso