• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Amazon con Prime a 50 euro / anno ha il miglior rapporto q/p e forse anche la migliore offerta a livello di contenuti.....

Vedremo.
Concordo. Su prime qualcosa da vedere si trova sempre. Il catalogo è ampio, e a differenza di altre piattaforme questa offre anche molto cinema classico, è non è un male. Forse i modaioli del "nuovo a tutti i costi" saranno insoddisfatti, ma anche come numero di titoli si difende bene; per rendersene conto basta un'occhiatina su Justwatch.
 
Mi sa che ultimamente negli ultimi 12/18 mesi e proprio Netflix che ha scarse uscite di serie di livello e non Prime.Ti ricordo di dire "a mio giudizio","mio gusto",altrimenti non si va da nessuna parte con il discorso.
Scrivo come pare e piace a me. Se poi volete male interpretare, fatti vostri
 
Sempre nei limiti di correttezza nei confronti del resto dell'utenza, mi raccomando; altrimenti si provvede...
Vedete cosa succede quando iniziate a fare confronti tra un servizio ed un altro? Manco fosse un thread generico di confronto tra i servizi.

Questo riguarda Netflix, atteniamoci a quello.
 
ad agosto avevo preso al centro commerciale la netflix gift 50 euro. per adesso stavo aspettando ancora per attivarlo. il problema che nello scontrino il codice di attivazione si vede malissimo. se non riesco ad attivarlo possono rifare lo scontino?
 
Dipende anche da cosa offrono.Se avessero produzioni di livello ci si puo' anche abbonare.Da vedere come compenseranno il vuoto delle produzioni USA nei prossimi 5/6 mesi vedi i primi mesi del 2024 causa sciopero degli attori.
ormai neanche questo è vero. mi spiego meglio. se netflix mi costa 25€ e disney(uno a caso) me ne costa 9...per farmi stare su netflix e non su disney ci vuole veramente tanta bella roba che mi deve attirare. poi c'è da metterci la questione del già visto. cioè io su disney ho molto + cose iniziate al momento in pausa rispetto a netflix. se da qui al 2024 pensano di arrivare a 25€ forse manco le comincio le novità netflix:lol:

comunque niente di nuovo sotto al sole. i prezzi di sky erano appena sufficienti a mantenersi e le ott ci si avvicinano a passi da gigante(bei tempi quando sky aumentava del 10%-0,00000001 per non consentire la disdetta immediata e gli aumenti erano dilatati negli anni...questi in qualche mese hanno fatto dei signori aumenti e con la globalizzazione del servizio li sai pure in anticipo.
PS ci stanno dirottando gentilmente verso il piano con spot...specie per gli utilizzatori casuali(quelli che costano meno di banda)guarda caso

Amazon con Prime a 50 euro / anno ha il miglior rapporto q/p e forse anche la migliore offerta a livello di contenuti.....

Vedremo.
vedremo...quando aumenta? amazon in generale non mi pare più sulla bocca di tutti come un tempo. significa veramente tanto aver perso questo primato...poi le sue originali spesso non incontrano i miei gusti e sono pubblicizzate da cani. dalla sua ha una grossa library e molti accordi anche strani che arricchiscono e possono piacere.

Sì, sono abbonato sia a Prime Video che a Netflix. Se non fosse per il servizio di consegna Amazon Prime, di sicuro non avrei l'abbonamento a Prime Video: film vecchi, serie scarse e i contenuti interessanti a pagamento extra.
Non dico che non ci siano contenuti buoni, ma se devo scegliere tra Prime Video e Netflix, cento volte meglio il secondo.
la home page di prime pubblicizza anche la sezione noleggio e acquisti...sei tu che devi toglierli e vedrai che a pagamento non trovi + nulla. ovvio che dopo il successo mostruoso di barbie...questi te lo schiaffino in homepage. mi sembra come quelli che appletv+ ha solo roba a pagamento...xkè non sanno che si deve entrare nella sezione appletv+ e si fermano alla home di itunes store

ad agosto avevo preso al centro commerciale la netflix gift 50 euro. per adesso stavo aspettando ancora per attivarlo. il problema che nello scontrino il codice di attivazione si vede malissimo. se non riesco ad attivarlo possono rifare lo scontino?
ristampare scontrini? non credo proprio
facci una fotocopia ora che si vede ancora qualcosa.
 
ad agosto avevo preso al centro commerciale la netflix gift 50 euro. per adesso stavo aspettando ancora per attivarlo. il problema che nello scontrino il codice di attivazione si vede malissimo. se non riesco ad attivarlo possono rifare lo scontino?

ristampare scontrini? non credo proprio
facci una fotocopia ora che si vede ancora qualcosa.

La maggior parte dei negozi, perlomeno quelli della grande distribuzione, sono in grado di ristampare lo scontrino.
Bisogna ovviamente fornire loro alcuni riferimenti per rintracciarlo nei loro sistemi.

sei tu che devi toglierli e vedrai che a pagamento non trovi + nulla.

Esiste un modo per nasconderli a monte o vanno nascosti uno per uno man mano che si trovano?
 
ormai neanche questo è vero. mi spiego meglio. se netflix mi costa 25€ e disney(uno a caso) me ne costa 9...per farmi stare su netflix e non su disney ci vuole veramente tanta bella roba che mi deve attirare. poi c'è da metterci la questione del già visto. cioè io su disney ho molto + cose iniziate al momento in pausa rispetto a netflix. se da qui al 2024 pensano di arrivare a 25€ forse manco le comincio le novità netflix:lol:

comunque niente di nuovo sotto al sole. i prezzi di sky erano appena sufficienti a mantenersi e le ott ci si avvicinano a passi da gigante(bei tempi quando sky aumentava del 10%-0,00000001 per non consentire la disdetta immediata e gli aumenti erano dilatati negli anni...questi in qualche mese hanno fatto dei signori aumenti e con la globalizzazione del servizio li sai pure in anticipo.
PS ci stanno dirottando gentilmente verso il piano con spot...specie per gli utilizzatori casuali(quelli che costano meno di banda)guarda caso


vedremo...quando aumenta? amazon in generale non mi pare più sulla bocca di tutti come un tempo. significa veramente tanto aver perso questo primato...poi le sue originali spesso non incontrano i miei gusti e sono pubblicizzate da cani. dalla sua ha una grossa library e molti accordi anche strani che arricchiscono e possono piacere.


la home page di prime pubblicizza anche la sezione noleggio e acquisti...sei tu che devi toglierli e vedrai che a pagamento non trovi + nulla. ovvio che dopo il successo mostruoso di barbie...questi te lo schiaffino in homepage. mi sembra come quelli che appletv+ ha solo roba a pagamento...xkè non sanno che si deve entrare nella sezione appletv+ e si fermano alla home di itunes store


ristampare scontrini? non credo proprio
facci una fotocopia ora che si vede ancora qualcosa.

È sbiadito speriamo di aver copiato giusto il codice
 
ad agosto avevo preso al centro commerciale la netflix gift 50 euro. per adesso stavo aspettando ancora per attivarlo. il problema che nello scontrino il codice di attivazione si vede malissimo. se non riesco ad attivarlo possono rifare lo scontino?
Il codice e sulla card Netflix che io sappia

Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk
 
Il codice e sulla card Netflix che io sappia

Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk

esistono anche codici di "ricarica" che vengono messi sugli scontrini. per evitare furti e tante altre problematiche(prezzi che variano nuove tasse ecc ecc) il codice viene generato e scritto sullo scontrino. questo credo sia uno sconto partner, non regalano una gift da 50€ ma un codice sconto
 
esistono anche codici di "ricarica" che vengono messi sugli scontrini. per evitare furti e tante altre problematiche(prezzi che variano nuove tasse ecc ecc) il codice viene generato e scritto sullo scontrino. questo credo sia uno sconto partner, non regalano una gift da 50€ ma un codice sconto
Che sappia io le carte tipo DAZN o Netflix non sono valide fino al pagamento in cassa poi ci possono essere varianti come dici tu

Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk
 
Che sappia io le carte tipo DAZN o Netflix non sono valide fino al pagamento in cassa poi ci possono essere varianti come dici tu

Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk

credo abbia parlato di una promo derivante dall'acquisto di altro. quindi finisce sullo scontrino direttamente il codice. un tempo anche quando chiedevi le ricariche alla cassa tipo coop ecc ti davano il codice sullo scontrino ora credo che la stragrande maggioranza abbia addebiti diretti ricariche automatiche o faccia homebanking
 
buongiorno ma tempo fa non si era parlata di un restyling dell'app Netflix per Apple TV sullo stile della controparte per iOS? non si è saputo più nulla
 
buongiorno ma tempo fa non si era parlata di un restyling dell'app Netflix per Apple TV sullo stile della controparte per iOS? non si è saputo più nulla

Si aspetta e spera.

Io lo avevo detto che non sarebbe MAI arrivato.

E qualcuno qui disse SI.


L'app di Netflix su apple tv è ormai obsoleta e vecchia . Manca TUTTO
 
Io ho anche la shield tv pro ma uso la apple tv solo perchè a livello video è la migliore di tutti e ha il frame rate automatico .

Ma come app di netflix è meglio la shield.

Ti dico solo questo 9to5mac disse nel suo blog è in arrivo il rimuovi continua a guardare.

Sono passati due anni e ancora nulla.
 
Scusate ma il piano Netflix con pubblicità quali limitazioni ha?

nessun utente extra fullhd 2 dispositivi e 2 download. mancano alcuni programmi ma sono veramente pochissimi e non sono netflix original. non è attivabile tramite offerte partner tipo tim o sky
 
Indietro
Alto Basso