Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa in che senso?Ragazzi tempo a tempo e vedrete che fra un pó Prime Video spazzerà tutti , in primis Netflix.
Puo' essere.Intanto ci aspettano mesi di magra vedi le produzioni USA ferme al palo per gli scioperi.Prima della seconda metà del 2024 ci sarà il desento come produzioni USA.Ovviamente parlo in generale.Come contenuti.
Date tempo...
E diventato un piano inutile per i più, costa quanto una pay TV solo per amatori, con super TV. Sta tirando troppo la corda Netflix diventa un cane che si morde la coda
Ragazzi tempo a tempo e vedrete che fra un pó Prime Video spazzerà tutti , in primis Netflix.
Amazon con Prime a 50 euro / anno ha il miglior rapporto q/p e forse anche la migliore offerta a livello di contenuti.....
Vedremo.
Amazon Prime Video ha un'offerta scarsissima e di livello discutibileAmazon con Prime a 50 euro / anno ha il miglior rapporto q/p e forse anche la migliore offerta a livello di contenuti.....
Vedremo.
Amazon Prime Video ha un'offerta scarsissima e di livello discutibile
Mah...quando si fanno queste affermazioni, credo che aggiungere un "secondo me" o un "per i miei gusti" sarebbe cosa buona e giusta. Altrimenti può sembrare un flame e basta.Amazon Prime Video ha un'offerta scarsissima e di livello discutibile
Amazon Prime Video ha un'offerta scarsissima e di livello discutibile (secondo me)
Sì, sono abbonato sia a Prime Video che a Netflix. Se non fosse per il servizio di consegna Amazon Prime, di sicuro non avrei l'abbonamento a Prime Video: film vecchi, serie scarse e i contenuti interessanti a pagamento extra.Sei abbonato? Perchè a me pare proprio il contrario.
Sì, sono abbonato sia a Prime Video che a Netflix. Se non fosse per il servizio di consegna Amazon Prime, di sicuro non avrei l'abbonamento a Prime Video: film vecchi, serie scarse e i contenuti interessanti a pagamento extra.
Non dico che non ci siano contenuti buoni, ma se devo scegliere tra Prime Video e Netflix, cento volte meglio il secondo.
Film vecchi vuol dire che neanche leggi l’anno perché io vedo un sacco di 2022 e 2023. Alla faccia dei vecchi.
Serie scarse per te.
Avete sempre il vizio di imporre la soggettività come oggettività e questo porterà sempre a battibecchi infiniti
I 2022 o 2023 o sono scarsi o sono a pagamento extraFilm vecchi vuol dire che neanche leggi l’anno perché io vedo un sacco di 2022 e 2023. Alla faccia dei vecchi.
Serie scarse per te.
Avete sempre il vizio di imporre la soggettività come oggettività e questo porterà sempre a battibecchi infiniti
I 2022 o 2023 o sono scarsi o sono a pagamento extra
I 2022 o 2023 o sono scarsi o sono a pagamento extra
Io non mi sto lamentando del prezzo, dico solo che se dovessi valutare Amazon Prime solo per il servizio di Prime Video (quindi no Prime Music, no Prime "spedizioni"), lo ritengo a un livello inferiore rispetto a Netflix.sicuramente il 4k non c'è ed è a pagamento ma ogni mese ci sono primissime uscite tipo john wick 4 per esempio che mi viene in mente. per il prezzo che include pure musica (con i suoi limiti), foto illimitate, ecc. siamo anni luce distanti da netflix. Poi ci sono le serie autoprodotte, anche in 4 k per aggiungere, the boys, ma anche l'ultima italiana Everibody loves Diamond e tante altre. Infine anime, cartoni, ecc ecc. Dai parliamo di 4 euro al mese ma che vuoi di più che ti portino il caffè con le orecchie?![]()
Mi sa che ultimamente negli ultimi 12/18 mesi e proprio Netflix che ha scarse uscite di serie di livello e non Prime.Ti ricordo di dire "a mio giudizio","mio gusto",altrimenti non si va da nessuna parte con il discorso.Io non mi sto lamentando del prezzo, dico solo che se dovessi valutare Amazon Prime solo per il servizio di Prime Video (quindi no Prime Music, no Prime "spedizioni"), lo ritengo a un livello inferiore rispetto a Netflix.