Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si inventeranno qualcos'altro che costa di meno come hanno fatto con il piano con pubblicità, poi quando tutti passeranno a quello torneranno ad aumentare. Ormai è uno schema ricorrente, attirano la clientela con nuove proposte vantaggiose, la fanno fidelizzare e aumentano i prezzi.Hanno rotto. Voglio vedere se non ci abboneremo, più per i costi troppo alti, come faranno.
Veramente hanno aumentato anche il piano con pubblicità ancheSi inventeranno qualcos'altro che costa di meno come hanno fatto con il piano con pubblicità, poi quando tutti passeranno a quello torneranno ad aumentare. Ormai è uno schema ricorrente, attirano la clientela con nuove proposte vantaggiose, la fanno fidelizzare e aumentano i prezzi.
Appunto è quello che dicevo, introdussero il piano con pubblicità per attirare nuovi clienti e una volta fatti buoni numeri hanno aumentato. Se le persone abbandoneranno anche quello si inventeranno qualche altro piano e poi aumenteranno anche quello e ricomincia la ruota.Veramente hanno aumentato anche il piano con pubblicità anche
si ma dal 19 in poi ho lettoUna curiosità, aumenterà il piano premium anche per chi ha un utente extra? A me oggi che era il giorno di rinnovo hanno addebitato 22,98 euro ovvero 17,99 euro+ 4,99 euro per utente extra.
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Una curiosità, aumenterà il piano premium anche per chi ha un utente extra? A me oggi che era il giorno di rinnovo hanno addebitato 22,98 euro ovvero 17,99 euro+ 4,99 euro per utente extra.
Tu darai disdetta?Hanno rotto. Voglio vedere se non ci abboneremo, più per i costi troppo alti, come faranno.
Però è assurdo, già stanno aumentando i prezzi ogni pochi mesi, a quelli come me non dovrebbero aumentare visto che pago anche per un utente extra!!!Avviseranno un mese prima, a partire da domani.
Infatti il prezzo dell'utente extra non te lo aumentano. Ti aumentano il prezzo del piano. Sono due cose distintePerò è assurdo, già stanno aumentando i prezzi ogni pochi mesi, a quelli come me non dovrebbero aumentare visto che pago anche per un utente extra!!!
Si ho già disdettoTu darai disdetta?
C'è gente che ha + di un servizio mica c'è solo netflixGli aumenti si sentono nel portafoglio se si ha un abbonamento continuativo,se invece come molte volte detto ci si abbona solo se interessa una particolare serie non pesa.Non ditemi che un'euro o 2 per una media di 15 euro ogni 4/5 mesi è una spesa da ricchi.Pensate che costa molto ma molto di più vedere un film a cinema o andare allo stadio alla domenica.
Scusa ma non penso che serva abbonarsi in modo continuativo a tutte le piattaforme presenti,è impossibile vedere con calma più di 3/4 serie alla settimana,se poi uno vuole fare le maratone le paga,se invece va con calma e si abbona solo quando interessa un specifica serie risparmia e anche molto.Per esempio in questo periodo sto vedendo 6 serie alla settimana e con il calcio e qualche trasmissione sui generalisti sono a massimo delle mia capacità mentali per capire e ricordarmi tutto quello che vedo, oltre sarebbe inpensabile.Ovvio che se si vuole tutto sempre, in modo continuativo si spendono dei capitali,ma non si riesce a vedere più di un tot di ore di programmi.C'è gente che ha + di un servizio mica c'è solo netflix
"Con lo streaming si risparmia: prezzi bassi, nessun vincolo, niente pubblicità, condividi con chi vuoi"
Come no....
netflix ha la possibilità di comprare da chiunque voglia credo sia la sua unica nota distintiva ormai (insieme al prezzo lievitante). compra serie che veramente nessuno si sognerebbe di ricomprare come seinfield...e ce ne sarebbero altre 1000 sitcom che non si vedono in giro da un sacco di tempo...e fanno pure visualizzazioni che rapportate al loro costo di acquisto sono buoneMentivano fin dall’inizio sapendo di mentire. Tutti ingolositi dalla possibilità di non vendere ad altri ma incassare direttamente pensando veramente di fare più soldi. Peccato che anche in questo caso la realtà è ben diversa dai loro desideri.
Forse solo Netflix alla fine si salva tra tutte