Netflix Commenti generali su Netflix

Ad esempio Il ragazzo e l'airone vale già il mese di ottobre, ma chi è abbonato da un anno dirà "uffa a ottobre c'è solo quello". Io ad esempio mi abbono a novembre e recupero un anno di film arretrati.

è sempre il solito discorso del tutto soggettivo, io non riesco mai a finire tutte le cose che vorrei vedere e ho ancora un sacco di arretrati (anche titoloni). Giustamente altri possono preferire altro e non trovare nulla di interessante per la maggior parte dell'anno e gli basta un mese ogni tanto. Tanto bloccare e riattivare non costa nulla, se non lo si usa tanto vale risparmiare

Ad esempio Il ragazzo e l'airone vale già il mese di ottobre, ma chi è abbonato da un anno dirà "uffa a ottobre c'è solo quello". Io ad esempio mi abbono a novembre e recupero un anno di film arretrati.
ma per te a cui piace il cinema, oltre a quello che già aspettavi, trovi sicuramente diversi altri film anche importanti da recuperare. Diversi film anche premiati erano a catalogo solo qui. Poi questo non vuol automaticamente dire che siano belli o di proprio gusto chiaramente. Un mese o due sicuramente ti bastano comunque guardando solo film

Infatti, per ora non è arrivato nulla e al momento non mi segna nessun aumento. Ma ho fatturazione il 2 quindi hanno ancora tempo

Ok,quindi gli aumenti sono visibili oggi solo nei piani non in essere visto che l'unico non aumentato è quello che sto usando.

C’è scritto. Hai letto? I non abbonati vedono i piani con i nuovi aumenti già da adesso, da domani lo vedono gli abbonati.
Non c’è scritto ma chi paga Sky, l’aumento se lo ritrova Sky

C’è scritto. Hai letto? I non abbonati vedono i piani con i nuovi aumenti già da adesso, da domani lo vedono gli abbonati.
Non c’è scritto ma chi paga Sky, l’aumento se lo ritrova Sky
Si,ho solo detto che chi è abbonato ad un piano come me quello standard senza pubblicità ad oggi vede solo gli aumenti degli altri 2 e non a quello che sto usufruendo.

Si,ho solo detto che chi è abbonato ad un piano come me quello standard senza pubblicità ad oggi vede solo gli aumenti degli altri 2 e non a quello che sto usufruendo.
Quello per forza, perchè se la scadenza del pagamento fosse oggi, sarebbe la cifra ad oggi, che è ancora 12.99. Da domani metteranno 13.99, e prima credo arrivi comunque mail o comunque entro la scadenza del prossimo pagamento, devono comunicarlo via mail.

Arriva sicuramente una comunicazione ufficiale prima sulla modifica, anche per darti modo di bloccare se non ti sta bene

sottoscrivo, anche io ce l'ho con sky. quando aumenta anche lì si fa presto a disdire.
20€ per uno streaming...paghi meno pagano tutti condividilo a manetta per un infinità di serie snocciolate a caso tutte simili idolatrate da un algoritmo che le pompa nelle bacheche social da cui sparisce dopo 1 mese. WOOOOOOW.

vecchie tv, tenete duro che tra poco qualcuno ritorna, ovviamente non farete comunque i soldi di una volta, ma qualcosa si può ancora fare

e comunque ero rimasto alla pubblicità che su netflix faceva fantastilioni di euro, che era un profilo apprezzatissimo da mai più senza....e lo aumentano di 1.50 praticamente da "appena nato" dato che neanche sono partite tutte le campagne promozionali.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso