Ad esempio Il ragazzo e l'airone vale già il mese di ottobre, ma chi è abbonato da un anno dirà "uffa a ottobre c'è solo quello". Io ad esempio mi abbono a novembre e recupero un anno di film arretrati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma per te a cui piace il cinema, oltre a quello che già aspettavi, trovi sicuramente diversi altri film anche importanti da recuperare. Diversi film anche premiati erano a catalogo solo qui. Poi questo non vuol automaticamente dire che siano belli o di proprio gusto chiaramente. Un mese o due sicuramente ti bastano comunque guardando solo filmAd esempio Il ragazzo e l'airone vale già il mese di ottobre, ma chi è abbonato da un anno dirà "uffa a ottobre c'è solo quello". Io ad esempio mi abbono a novembre e recupero un anno di film arretrati.
Ma non vedo l'aumento in quello standard senza pubblicità che rimane a 12,99,nell'account vedo aumentati solo gli altri due piani con pubblicita e quello premium.Cosa mi sono perso?bel balzo quello con la pubblicità.... 1,50 in più su 5.50 di partenza attuale.. quasi il 30% di aumento
In realtà è passato a 13,99, 1 euro in piùMa non vedo l'aumento in quello standard senza pubblicità che rimane a 12,99,nell'account vedo aumentati solo gli altri due piani con pubblicita e quello premium.Cosa mi sono perso?
Ok.ma è normale se vado a vedere quanto dovro' pagare il prossimo mese mi scrive ancora 12,99?Gli altri 2 piani hanno già scritto gli aumenti.In realtà è passato a 13,99, 1 euro in più
Ma in realtà io credo che modificheranno quando avranno mandato comunicazione via mail, quindi a breve.Ok.ma è normale se vado a vedere quanto dovro' pagare il prossimo mese mi scrive ancora 12,99?Gli altri 2 piani hanno già scritto gli aumenti.
Ok,quindi gli aumenti sono visibili oggi solo nei piani non in essere visto che l'unico non aumentato è quello che sto usando.C’è scritto. Dal 19 per i già abbonati, non oggi
Ok,quindi gli aumenti sono visibili oggi solo nei piani non in essere visto che l'unico non aumentato è quello che sto usando.
Si,ho solo detto che chi è abbonato ad un piano come me quello standard senza pubblicità ad oggi vede solo gli aumenti degli altri 2 e non a quello che sto usufruendo.C’è scritto. Hai letto? I non abbonati vedono i piani con i nuovi aumenti già da adesso, da domani lo vedono gli abbonati.
Non c’è scritto ma chi paga Sky, l’aumento se lo ritrova Sky
Quello per forza, perchè se la scadenza del pagamento fosse oggi, sarebbe la cifra ad oggi, che è ancora 12.99. Da domani metteranno 13.99, e prima credo arrivi comunque mail o comunque entro la scadenza del prossimo pagamento, devono comunicarlo via mail.Si,ho solo detto che chi è abbonato ad un piano come me quello standard senza pubblicità ad oggi vede solo gli aumenti degli altri 2 e non a quello che sto usufruendo.
hanno assunto la calcolatrice che usano in TELEPASS e che a breve passeranno a tutti gli altri. colpa della cometa del secolo credobel balzo quello con la pubblicità.... 1,50 in più su 5.50 di partenza attuale.. quasi il 30% di aumento