Netflix Commenti generali su Netflix

Zoolander. Non so quanti minuti è necessario vedere perché inizi il conto della scadenza.
Provato, ho mandato lo smartphone per i cavoli sua per più di metà film, niente.

Allora il mio smartphone android per motivi misteriosi non fa vedere il tempo rimanente.

Quindi non sono affidabile sull'esperienza personale su questa cosa, giusto per avvisare @Drugo78 .

Anche perché le volte che l'ho usato in passato probabilmente avrò visto tutto entro le 48 ore dal play, avendo visto episodi di serie TV su questo dispositivo mentre ero in viaggio.

Hanno aggiornato la app su Apple TV, lista personale vuota e zero continua a guardare. Shock

Ho utilizzato la app Android dopo più di un anno e qui il bitrate del 4k compare. È tornato ad 8.70 mbps, ero rimasto a più di 15. Si vedeva comunque bene ma è la metà di prima

Ho utilizzato la app Android dopo più di un anno e qui il bitrate del 4k compare. È tornato ad 8.70 mbps, ero rimasto a più di 15. Si vedeva comunque bene ma è la metà di prima
Bitrate vuol dire tutto o nulla se no. Sappiamo se hanno implementato codec nuovi che a bitrate dimezzato garantisce la stessa qualità. Bisognerebbe cercare su forum specializzati americano che di solito sanno ste cose

Bitrate vuol dire tutto o nulla se no. Sappiamo se hanno implementato codec nuovi che a bitrate dimezzato garantisce la stessa qualità. Bisognerebbe cercare su forum specializzati americano che di solito sanno ste cose

Obiettivamente si vedeva bene, alla fine quello che conta in effetti è quello :)

Netflix 4 anni fa circa ha implementato tutta una serie di ottimizzazioni per i contenuti 4k per poter diminuire drasticamente il bitrate e a detta loto aumentare la qualità.

https://netflixtechblog.com/optimized-shot-based-encodes-for-4k-now-streaming-47b516b10bbb

Nel loro articolo trovi diversi esempi con l'ottimizzazione che hanno fatto

In più ora ci sta di mezzo anche il nuovo codec AV1.

Come è il piano con la pubblicità? È invasiva o tutto sommato passabile?

Sono molti i contenuti che non possono essere visti con questo piano?

Insomma vale almeno i 5 euro o meglio lasciare perdere?

Come è il piano con la pubblicità? È invasiva o tutto sommato passabile?

Sono molti i contenuti che non possono essere visti con questo piano?

Insomma vale almeno i 5 euro o meglio lasciare perdere?
Io mi sono trovato bene, le pubblicità non sono invasive, su alcuni contenuti più datati non ce ne sono nemmeno spesso e volentieri. I contenuti ci sono quasi tutti, sono davvero trascurabili quelli non disponibili.

Netflix 4 anni fa circa ha implementato tutta una serie di ottimizzazioni per i contenuti 4k per poter diminuire drasticamente il bitrate e a detta loto aumentare la qualità.

https://netflixtechblog.com/optimized-shot-based-encodes-for-4k-now-streaming-47b516b10bbb

Nel loro articolo trovi diversi esempi con l'ottimizzazione che hanno fatto

In più ora ci sta di mezzo anche il nuovo codec AV1.
E infatti è da circa 4 anni che il 4k di Netflix è abbastanza deludente IMO

Quale conviene di + gentilmente
devi vedere se, qualcosa che già hai, offre pacchetti che hanno netflix. altrimenti abbonarsi exnovo a tim perchè ti da netflix scontato quando ti interessa solo netflix non ha senso.
attualmente e forse per poco, netflix con sky costa solo 5€ (piano base non più sottoscrivibile, qualità bassa ecc ecc) ma devi metterci gli altri costi di skyintrattenimento

devi vedere se, qualcosa che già hai, offre pacchetti che hanno netflix. altrimenti abbonarsi exnovo a tim perchè ti da netflix scontato quando ti interessa solo netflix non ha senso.
attualmente e forse per poco, netflix con sky costa solo 5€ (piano base non più sottoscrivibile, qualità bassa ecc ecc) ma devi metterci gli altri costi di skyintrattenimento
Buongiorno, sono interessato anche ad altri servizi se trovo convenienza. Stavo pensando a TIMVISION, ma obbliga l’uso del box. Se fosse possibile non averlo, sarebbe meglio. Se invece sono obbligato, devo valutare in base alla convenienza.

Buongiorno, sono interessato anche ad altri servizi se trovo convenienza. Stavo pensando a TIMVISION, ma obbliga l’uso del box. Se fosse possibile non averlo, sarebbe meglio. Se invece sono obbligato, devo valutare in base alla convenienza.
Se è in comodato d'uso gratuito e non ti serve ti dovrebbe bastare non ritirare il pacco che ti inviano, gli torna direttamente indietro e tu sei a posto.

Se è in comodato d'uso gratuito e non ti serve ti dovrebbe bastare non ritirare il pacco che ti inviano, gli torna direttamente indietro e tu sei a posto.
L’altra cosa è se, per esempio, scarico TIMvision su una smart TV o uso un Fire Stick di Amazon, posso abbonarmi ai servizi come Netflix e Disney+? Da tim

Credo di sì, io quando ho avuto Tim Vision avevo già l' iscrizione a Netflix ma credo di aver fatto quella a Disney+. In ogni caso cambia poco, alla fine l' unione è solo a livello di fatturazione perché ti arriva tutto assieme in bolletta

Indietro
Alto Basso