Ciao a tutti,
fino a un mese fa avevo Netflix con TimVision quindi non mi sono mai preoccupato degli addebiti in quanto avvenivano in automatico su mio CC con la fattura TIM. Da un mese ho chiuso TV e attivato abbonamento standard a Netflix con pagamento PayPal (collegato a carta di credito ricaricabile).
Vorrei capire come funziona e cosa accade se a un rinnovo non c'è credito a sufficienza sulla prepagata. Mi arriverà un'email di avviso, potrò ricaricare la carta e riprendere subito la visione di Netflix? Ho letto qui sopra della sospensione ma non ho ben capito.
Diverso invece è il caso in cui non voglia esempio rinnovare Netflix per uno o più mesi giusto? In tal caso devo fare disdetta ogni volta se ho capito bene. Disdetta posso farla anche subito dopo il rinnovo? Continuerò a vedere fino alla scadenza del mese e poi la visione cesserà?
Grazie in anticipo.
fino a un mese fa avevo Netflix con TimVision quindi non mi sono mai preoccupato degli addebiti in quanto avvenivano in automatico su mio CC con la fattura TIM. Da un mese ho chiuso TV e attivato abbonamento standard a Netflix con pagamento PayPal (collegato a carta di credito ricaricabile).
Vorrei capire come funziona e cosa accade se a un rinnovo non c'è credito a sufficienza sulla prepagata. Mi arriverà un'email di avviso, potrò ricaricare la carta e riprendere subito la visione di Netflix? Ho letto qui sopra della sospensione ma non ho ben capito.
Diverso invece è il caso in cui non voglia esempio rinnovare Netflix per uno o più mesi giusto? In tal caso devo fare disdetta ogni volta se ho capito bene. Disdetta posso farla anche subito dopo il rinnovo? Continuerò a vedere fino alla scadenza del mese e poi la visione cesserà?
Grazie in anticipo.