Sono moltissimi che hanno fatto il piano pubblicità per risparmiare e mi sa che saranno sempre di piùPagare ed avere la pubblicità? Ma neanche fra un milione di anni!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono moltissimi che hanno fatto il piano pubblicità per risparmiare e mi sa che saranno sempre di piùPagare ed avere la pubblicità? Ma neanche fra un milione di anni!![]()
Io sono uno di quelli e, tutto sommato, non posso dire di trovarmi male.Sono moltissimi che hanno fatto il piano pubblicità per risparmiare e mi sa che saranno sempre di più
Pagare ed avere la pubblicità? Ma neanche fra un milione di anni!![]()
Dovrebbero essere arrivati a 70 milioni di abbonati con le pubblicità, direi che la cosa a livello globale ha avuto molto successo.Sono moltissimi che hanno fatto il piano pubblicità per risparmiare e mi sa che saranno sempre di più
Pagare ed avere la pubblicità?![]()
o meglio "pagare la metà ed avere la pubblicità..."
non che su sky non hai la pubblicità
Ha avuto meno ore di visione in Italia, non abbonatiDovrebbero essere arrivati a 70 milioni di abbonati con le pubblicità, direi che la cosa a livello globale ha avuto molto successo.
Ricordo che in Italia invece Netflix ha perso abbonati nell'ultimo anno.
Benissimo. Ma quanti di quei 70 milioni erano abbonati a piani senza pubblicità? Non lo sapremo mai.....![]()
Netflix: il piano con pubblicità raggiunge i 70 milioni di utenti mensili
Il piano di abbonamento di Netflix con pubblicità ha raggiunto un nuovo traguardo.www.hdblog.it
Ma neanche gratis .Pagare ed avere la pubblicità? Ma neanche fra un milione di anni!![]()
Come scrive dday “Per chiarezza, si sta parlando di utenti unici mensili, non di abbonati. È possibile che utenti comunque abbonati a Netflix preferiscano vedere altri servizi di streaming per i quali pagano una sottoscrizione.”
Quindi secondo te uno paga (caro) Netflix e non lo guarda neanche una volta in un mese? Chiedo per un amico.....Come scrive dday “Per chiarezza, si sta parlando di utenti unici mensili, non di abbonati. È possibile che utenti comunque abbonati a Netflix preferiscano vedere altri servizi di streaming per i quali pagano una sottoscrizione.”
Il numero di abbonati mensile lo sanno solo loro
Tanti manco sanno quanto paganoQuindi secondo te uno paga (caro) Netflix e non lo guarda neanche una volta in un mese? Chiedo per un amico.....
Quindi secondo te uno paga (caro) Netflix e non lo guarda neanche una volta in un mese? Chiedo per un amico.....
Sono fermamente convinto del fatto che molte persone che pagano più servizi ma li sfruttano molto poco per quello che pagano, a meno che non abbiano nulla da fare tutto il giorno e/o ampie disponibilità (cosa che auguro a tutti a prescindere), che allora alzo le mani...Quindi secondo te uno paga (caro) Netflix e non lo guarda neanche una volta in un mese? Chiedo per un amico.....
Quindi secondo te uno paga (caro) Netflix e non lo guarda neanche una volta in un mese? Chiedo per un amico.....
Sono fermamente convinto del fatto che molte persone che pagano più servizi ma li sfruttano molto poco per quello che pagano, a meno che non abbiano nulla da fare tutto il giorno e/o ampie disponibilità (cosa che auguro a tutti a prescindere), che allora alzo le mani...
In fondo penso risulti non essere importante guardare tutti i contenuti ma sapere di poterli avere a disposizione.