Netflix Commenti generali su Netflix

Io pure sono una di quelle che, con l'ultimo aumento, è passata al piano con pubblicità. Adesso da 13,99, vado a pagare la metà. E chi se ne importa di un po' di pubblicità, ormai ci ho fatto il callo già con Disney e prime. E, a proposito, ho notato che da pc (non da cell android) non si può più modificare la velocità di riproduzione. Capita anche ad altri col piano pubblicità? Da cell invece me la fa modificare.

Per recuperare qualche film su varie piattaforme di solito se non ci sono altre promozioni faccio i piani con pubblicità, forse è più con le serie o ad esempio coi cortometraggi della Disney che da più fastidio perché se guardi più episodi te la becchi tutte le volte all'inizio e per le serie magari anche a metà.

loro contano sul fatto che attualmente la pubblicità è poca(avrei evitato l'aumento) così creano uno zoccolo di chi dice, beh tutto sommato non mi trovo male...poi aumenterà esponenzialmente e diventerà italia1. è così da sempre in tutte le tv del mondo in tutti i modi di fruizione esistenti

Sono moltissimi che hanno fatto il piano pubblicità per risparmiare e mi sa che saranno sempre di più
Dovrebbero essere arrivati a 70 milioni di abbonati con le pubblicità, direi che la cosa a livello globale ha avuto molto successo.
Ricordo che in Italia invece Netflix ha perso abbonati nell'ultimo anno.

Anche numero di abbonamenti, Netflix è diminuito in entrambi i parametri

Questo è per gli utenti unici.

Fonte da parte di AGCOM
Come scrive dday “Per chiarezza, si sta parlando di utenti unici mensili, non di abbonati. È possibile che utenti comunque abbonati a Netflix preferiscano vedere altri servizi di streaming per i quali pagano una sottoscrizione.”

Il numero di abbonati mensile lo sanno solo loro

Come scrive dday “Per chiarezza, si sta parlando di utenti unici mensili, non di abbonati. È possibile che utenti comunque abbonati a Netflix preferiscano vedere altri servizi di streaming per i quali pagano una sottoscrizione.”

Il numero di abbonati mensile lo sanno solo loro
Quindi secondo te uno paga (caro) Netflix e non lo guarda neanche una volta in un mese? Chiedo per un amico.....

Quindi secondo te uno paga (caro) Netflix e non lo guarda neanche una volta in un mese? Chiedo per un amico.....

Se ci sono, sono davvero molto pochi (e ci mancherebbe) e magari hanno il combo Sky Netflix.
Io sono stato mesi a non guardare niente su Paramount+ però non lo pago quello

Sono fermamente convinto del fatto che molte persone che pagano più servizi ma li sfruttano molto poco per quello che pagano, a meno che non abbiano nulla da fare tutto il giorno e/o ampie disponibilità (cosa che auguro a tutti a prescindere), che allora alzo le mani...
In fondo penso risulti non essere importante guardare tutti i contenuti ma sapere di poterli avere a disposizione.

Sono fermamente convinto del fatto che molte persone che pagano più servizi ma li sfruttano molto poco per quello che pagano, a meno che non abbiano nulla da fare tutto il giorno e/o ampie disponibilità (cosa che auguro a tutti a prescindere), che allora alzo le mani...
In fondo penso risulti non essere importante guardare tutti i contenuti ma sapere di poterli avere a disposizione.

Esattamente

Indietro
Alto Basso