Netflix Commenti generali su Netflix

Sto vedendo cobra kai, gli ultimi episodi, quelli usciti mi pare a luglio e sto riscontrando una interruzione di 15 secondi a episodio, solo una volta 30 secondi. Insomma, al momento non mi lamento.
il nocciolo è monetizzare su tutti gli abbonati. il fatto che tu ti ritrovi pochi spot non significa che sia così. oltre al titolo (cobrakai ormai è esaurito) conto anche l'ora di riproduzione. per spot alle 4 di notte al massimo potrebbero sponsorizzare la melatonina.

io penso proprio che squidgame appena uscito alle 21 abbia avuto degli spot corposi e se fossero pochi, sarebbero comunque stati ben pagati.

il servizio a regime(mondiale e ci vorrà tempo) avrà un affollamento pubblicitario direi standard, come si vede in tanti altri canali.

già su prime si specifica quando grazie a.........il programma non avrà interruzioni!

il nocciolo è monetizzare su tutti gli abbonati. il fatto che tu ti ritrovi pochi spot non significa che sia così. oltre al titolo (cobrakai ormai è esaurito) conto anche l'ora di riproduzione. per spot alle 4 di notte al massimo potrebbero sponsorizzare la melatonina.

io penso proprio che squidgame appena uscito alle 21 abbia avuto degli spot corposi e se fossero pochi, sarebbero comunque stati ben pagati.

il servizio a regime(mondiale e ci vorrà tempo) avrà un affollamento pubblicitario direi standard, come si vede in tanti altri canali.

già su prime si specifica quando grazie a.........il programma non avrà interruzioni!
Infatti ho sperimentato situazioni con pochi spot e altre con tanti. Pensa, 6 spot su un vecchio film con la Cortellesi, chi se lo sarebbe mai immaginato. Adesso sto vedendo Rapina al Banco Central, spot pochissimi.

Comunque ieri ho visto il primo episodio di squid game verso le 21 e 30 zero pubblicità.

Io ho visto il primo episodio di Squid Game oggi alle 14.30 e 3 spot durante e uno all'inizio, anche se quelli in mezzo di massimo 20 secondi. Adesso ho provato a far partire il secondo e mi dice 1 solo spot.

Io ho visto il primo episodio di Squid Game oggi alle 14.30 e 3 spot durante e uno all'inizio, anche se quelli in mezzo di massimo 20 secondi. Adesso ho provato a far partire il secondo e mi dice 1 solo spot.
a me ne ha fatti 3-4 invece...però all'inizio sembrava fosse 1 poi è cambiato, mah

Non so voi, ma dopo aver visto qualche serie e film, non so più cosa vedere. Non che la scelta manchi, il catalogo è vasto, ma proprio non so dove pescare.

Non so voi, ma dopo aver visto qualche serie e film, non so più cosa vedere. Non che la scelta manchi, il catalogo è vasto, ma proprio non so dove pescare.
Stai scherzando spero. Questa frase la dice sempre mio zio che ha 75 anni e non capisce un cavolo di computer, internet e via dicendo.
Cioè basta cercare in google migliori serie o film netflix che ha elenchi su elenchi, recensioni, voti e chi più ne ha più ne metta

Stai scherzando spero. Questa frase la dice sempre mio zio che ha 75 anni e non capisce un cavolo di computer, internet e via dicendo.
Cioè basta cercare in google migliori serie o film netflix che ha elenchi su elenchi, recensioni, voti e chi più ne ha più ne metta
E che te dico, sarà che so diventato come tu zio.

Guarda dipende un po' dai tuoi gusti, ma se dovessi fare io una top 3 di cosa vedere, in ordine di priorita':
- Breaking Bad (tutto)
- Better Call Saul (e' prequel di Breaking Bad, ma ha degli spoiler se non hai visto ti rovini Breaking Bad e anche Better Call Saul stesso perche' non capirai certe cose)
- Bloodline (opinabile, tanti diranno che c'e' molto altro di meglio, ma a me questa e' piaciuta particolarmente)

E che te dico, sarà che so diventato come tu zio.
no è che il catalogo è vastissimo e non ha una fine per scelta(è scrollabile in tutte le direzioni all'infinito) e devi prenderti il tempo di provare a guardare qualcosa a prescindere. di solito titolo, aggettivi e locandina oltre al trailer.
PS se inizi una cosa e poi fa schifo...la interrompi e non muore nessuno

Si può dire che però questo è più che altro un problema di Netflix che, pur avendo un catalogo vastissimo, in home sembra che ti presenti sempre gli stessi 30 dannati titoli. Cioè se l'app fosse un po' più varia nelle proposte forse anche il nonno di rocketsd potrebbe goderne senza dover fare ricerche di titoli interessanti su google.

Come catalogo ricco intendete le esclusive in prima visione, in particolare per quanto riguarda i film? Perché le seconde visioni che ho già visto 1-2 anni prima su Sky o Prime e le library che possono anche passare sulle tv in chiaro, non le terrei in considerazione.

Nella maggioranza della popolazione c'è la fissa di dover sempre vedere contenuti nuovi, nuovi nuovi... altrimenti è tutto un vecchio pacco.
Sò che sono sempre la voce fuori dal coro... ma se siete appassionati di cinema, la data, non conta.
Ci sono una marea sterminata di film e serie stupende di 5, 10, 15 anni fà, che sono pressochè sconosciute alla massa, ma che valgono 100mila volte di più delle ****ate nuove che sparano fuori per mettere nella hompage.
Basta solo cercare e informarsi.
Se poi uno si svacca sul divano, apre un app, guarda la homepege e si ferma lì... và be, in quel caso c'è poco da fare, ha solo quello che si merita.

Indietro
Alto Basso