Netflix Commenti generali su Netflix

In quattro come lo usi? Gli utenti extra sono al massimo 2.
avrà una famiglia numerosa.

comunque vista la situazione varia netflix non divulgherà più i dati del numero di abbonati (che comunque sono in crescita nonostante i continui aumenti il blocco condivisioni e la pubblicità). ormai si deve rendere ogni abbonato sempre più profittevole, con spot mirati, aumentando la permanenza ecc ecc il dato di abbonati non serve più a niente.

siamo in 4 in famiglia ad usarlo. versione premium 4K. non da stesso IP.
Ma non ti chiede di convalidare come nuovo nucleo familiare ? Io ho visto 2 cose in tempi diversi con account della figlia da IP diverso e appena entro chiede di convalidare come nucleo e arriva sms o mail a mia figlia

Ma non ti chiede di convalidare come nuovo nucleo familiare ? Io ho visto 2 cose in tempi diversi con account della figlia da IP diverso e appena entro chiede di convalidare come nucleo e arriva sms o mail a mia figlia

Infatti, molto strano. Tra l’altro non è la famiglia che conta, per Netflix, ma il nucleo domestico…

Stasera mi sta capitando una cosa strana sia su TV lg che su Sky Q,ho due profili su Netflix ma su uno riesco ad entrare mentre sull'altro mi dà un errore "tvq-st-149" e non si connette ho fatto un reset dell' app ma nulla accedo con il mio account ma riesco ad entrare solo in un profilo,mi dà stesso errore anche se provo ad entrare nel profilo bambini,la cosa strana è che da smartphone android funziona tutto.

Stavo guardando i piani per gli abbonati Sky. C’è il base che è gratuito però a 720p, standard a 5€ al mese a 1080p e il premium in 4k a 10€ al mese.
Nessun piano include la pubblicità, non lo sapevo

Stavo guardando i piani per gli abbonati Sky. C’è il base che è gratuito però a 720p, standard a 5€ al mese a 1080p e il premium in 4k a 10€ al mese.
Nessun piano include la pubblicità, non lo sapevo
Dove li hai visti questi piani per gli abbonati sky?
Io vedo 5 euro il base,11,99 standard e 17,99 il premium.

Dove li hai visti questi piani per gli abbonati sky?
Io vedo 5 euro il base,11,99 standard e 17,99 il premium.

Ero su il mio account perché dovevo fare un’operazione e tra le voci c’è il cambio piano. Lì mi escono tutti i piani che ho a disposizione come abbonato sky ed ho elencato quello che ho.
Possibile siano personali? Mi pare strano

Indietro
Alto Basso