Netflix Commenti generali su Netflix

ma ci sarà una sezione documentari e serie d'animazione degne di nota?... insomma non quelle pseudosezioni che troviamo in infinity per dire, dove ci sono solo pochi titoli...

ma ci sarà una sezione documentari e serie d'animazione degne di nota?... insomma non quelle pseudosezioni che troviamo in infinity per dire, dove ci sono solo pochi titoli...

I documentari sono quasi tutti degli inediti cmq sono tanti e sono facilmente selezionabili dal menu a tendina.
Ne cito alcuni
Virunga
Mission Blue
Higher
Africa
River Monster
Chef's Table

Non vedo l'ora che arrivi il 22 ottobre per gustarmi finalmente Don Matteo in HD su Netflix :icon_bounce:

Si sa qualcosa circa la possibilità di integrarlo su KODI?

Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk

Comunque a parte gli scherzi sto cominciando a fare i miei conti, sono un divoratore maniaco di serie Tv, già abbonato sky, quindi guardo mediamente una ventina di serie a settimana( intendo numero episodi) sicuramente aggiungerò Netflix e, alla luce dei titoli che sicuramente ci saranno, non credo di riuscire a vedere tutto......a qualcosa dovrò rinunciare...ok ci sono quel paio di mesi morti con sky....ma non saranno sufficienti.....
Qualcun'altro e' arrivato alla mia stessa conclusione??,

Comunque a parte gli scherzi sto cominciando a fare i miei conti, sono un divoratore maniaco di serie Tv, già abbonato sky, quindi guardo mediamente una ventina di serie a settimana( intendo numero episodi) sicuramente aggiungerò Netflix e, alla luce dei titoli che sicuramente ci saranno, non credo di riuscire a vedere tutto......a qualcosa dovrò rinunciare...ok ci sono quel paio di mesi morti con sky....ma non saranno sufficienti.....
Qualcun'altro e' arrivato alla mia stessa conclusione??,
20? No, io mi sono posto un limite delle 7 serie tv a settimana (una media di una al giorno, cerco di selezionare e magari rimandare per le vacanze di Natale o d'estate quelle che voglio vedere senza fretta) di più non ho tempo e poi mi viene dipendenza :D ma con Netflix preparati perchè 4-5 serie le devi aggiungere a quelle che vedi già secondo me, dipende dai tuoi gusti. Hai il vantaggio di vedere 2-3 episodi di fila in una sera però quando vuoi.

Indietro
Alto Basso