K
KK23
Bene!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma ci sarà una sezione documentari e serie d'animazione degne di nota?... insomma non quelle pseudosezioni che troviamo in infinity per dire, dove ci sono solo pochi titoli...
ma ci sarà una sezione documentari e serie d'animazione degne di nota?... insomma non quelle pseudosezioni che troviamo in infinity per dire, dove ci sono solo pochi titoli...
degnissime di nota
Non è così anche per infinity e/o sky online?infatti a differenza di altri netflix lo provi un mese e puoi recedere in qualunque momento
se piace e offre quello che rientra nei tuoi gusti continui a pagare altrimenti concludi ogni rapporto
![]()
Non è così anche per infinity e/o sky online?
ciaoSi sa qualcosa circa la possibilità di integrarlo su KODI?
Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
Bene!
Stanno a caricà a ruota
Hanno messo
The Killing e Prison Break
20? No, io mi sono posto un limite delle 7 serie tv a settimana (una media di una al giorno, cerco di selezionare e magari rimandare per le vacanze di Natale o d'estate quelle che voglio vedere senza fretta) di più non ho tempo e poi mi viene dipendenzaComunque a parte gli scherzi sto cominciando a fare i miei conti, sono un divoratore maniaco di serie Tv, già abbonato sky, quindi guardo mediamente una ventina di serie a settimana( intendo numero episodi) sicuramente aggiungerò Netflix e, alla luce dei titoli che sicuramente ci saranno, non credo di riuscire a vedere tutto......a qualcosa dovrò rinunciare...ok ci sono quel paio di mesi morti con sky....ma non saranno sufficienti.....
Qualcun'altro e' arrivato alla mia stessa conclusione??,