dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Ok.
Allora in evidenza trovate le discussioni ufficiali per Android e iOS
Se per android, va bene per chromecast giusto??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok.
No per iOS è quella dello store americano, per lo store italiano non c'è ancora.Ok.
No per iOS è quella dello store americano, per lo store italiano non c'è ancora.
Se per android, va bene per chromecast giusto??
Assolutamente Sì.
Bene, per Ray Donovan.![]()
Ancora non e' disponibilePerò io non la trovo nello store play...
Però io non la trovo nello store play...
Come ti hanno già risposto, l'app non è ancora disponibile, ma lo sarà entro il 22 ottobre (magari proprio il 22 ottobre). E non appena uscirà l'app sarà DA SUBITO compatibile con chromecast.![]()
Salve ragazzi, vorrei sapere se alla partenza di netflix sarà possibile condividere gli account fra noi utenti in modo tale da risparmiare, è possibile una cosa del genere? ovviamente si deve avere fiducia reciproca magari ci si contatta privatamente
Salve ragazzi, vorrei sapere se alla partenza di netflix sarà possibile condividere gli account fra noi utenti in modo tale da risparmiare, è possibile una cosa del genere? ovviamente si deve avere fiducia reciproca magari ci si contatta privatamente
Grazie 1000Benvenuto
Beh direi proprio di no![]()
ma non c'è proprio un modo per tutelarsi? il fatto è che sono l'unico fra i miei amici veramente malato di serie tvma proprio tra sconosciuti lo devi fare?![]()
Sicuramente ma infatti lo farò lo stesso però credo che chiunque sarebbe contento a pagare ancora meno se ha la possibilità, tutto qui ho solo chiesto.Se sei un amante di serie tv e ti scoccia pagare 10€ al mese?? U signore. Io non vedo l'ora guarda. Anche io sono un amante di serie tv e lo unisco piacevolmente agli altri abbonamenti. Mi spennano ma ne vale la pena
️
Ho letto che saranno in vendita anche delle carte prepagate con un codice che farà attivare la visione dei contenuti senza dover registrare una carta di credito. Saranno a disposizione quando partirà il servizio in molte catene di elettronica.Devi dare gli estremi della carta di credito, non è una cosa fattibile
Concordo. Io lo farò con un amicoUno fa l'abbonamento. E gli altri gli mandano la propria quota, via paypal, bonifico etc etc. Nn é difficile da fare
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk