Netflix Commenti generali su Netflix

Salve ragazzi, vorrei sapere se alla partenza di netflix sarà possibile condividere gli account fra noi utenti in modo tale da risparmiare, è possibile una cosa del genere? ovviamente si deve avere fiducia reciproca magari ci si contatta privatamente

Salve ragazzi, vorrei sapere se alla partenza di netflix sarà possibile condividere gli account fra noi utenti in modo tale da risparmiare, è possibile una cosa del genere? ovviamente si deve avere fiducia reciproca magari ci si contatta privatamente

Benvenuto

Beh direi proprio di no ;)

ma proprio tra sconosciuti lo devi fare? :D

Se sei un amante di serie tv e ti scoccia pagare 10€ al mese?? U signore . Io non vedo l'ora guarda. Anche io sono un amante di serie tv e lo unisco piacevolmente agli altri abbonamenti. Mi spennano ma ne vale la pena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se sei un amante di serie tv e ti scoccia pagare 10€ al mese?? U signore . Io non vedo l'ora guarda. Anche io sono un amante di serie tv e lo unisco piacevolmente agli altri abbonamenti. Mi spennano ma ne vale la pena
Sicuramente ma infatti lo farò lo stesso però credo che chiunque sarebbe contento a pagare ancora meno se ha la possibilità, tutto qui ho solo chiesto.

Io non avrei problemi a farlo ma Netflix non mi serve nè per lke serie nuove né per quelle vecchie.
Ora ad esempio voglio recuperare Freaks & Geeks, serie NBC del 1999 mai andata in onda in Italia, ma sicuramnwnte non sara presente

Devi dare gli estremi della carta di credito, non è una cosa fattibile
Ho letto che saranno in vendita anche delle carte prepagate con un codice che farà attivare la visione dei contenuti senza dover registrare una carta di credito. Saranno a disposizione quando partirà il servizio in molte catene di elettronica.

Uno fa l'abbonamento. E gli altri gli mandano la propria quota, via paypal, bonifico etc etc. Nn é difficile da fare

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso