Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ ercolino
hx855 , sony del 2012 , le sony sono supportate se del 2013 e 2014 , me ne sono accorto in un secondo momento poichè prima di essere interessato a infinty avevo visto che se collegavo l'antenna terreste alla tv per usare il digitale terrestre se premevo il tasto rosso usciva l'avviso per infinity , quindi davo scontato fosse compatibile, invece sony va solo tramite app ma nello store infinity da me non vi è mentre netflix si
Ma qualcuno ha notizie circa "Halt and catch fire" e "Penny Dreadful" su Netflix Italia?
Come fa lost ad essere in hd se al tempo non si girava ancora in hd.. Sarà in qualità DVD..
Secondo questo screenshot Penny Dreadful dovrebbe entrare nel catalogo
http://i.imgur.com/XuMnnAB.jpg
Non credo sia un'immagine pubblicitaria creata ad hoc
Da notare poi la locandina di Dr House che dovrebbe entrare su Infinity proprio a Novembre...credo alla fine in mediaset si sono decisi a fare qualche scambio (ma questa è una mia supposizione )
Secondo questo screenshot Penny Dreadful dovrebbe entrare nel catalogo
http://i.imgur.com/XuMnnAB.jpg
Non credo sia un'immagine pubblicitaria creata ad hoc
Da notare poi la locandina di Dr House che dovrebbe entrare su Infinity proprio a Novembre...credo alla fine in mediaset si sono decisi a fare qualche scambio (ma questa è una mia supposizione )
//images.tapatalk-cdn.com/15/10/09/4ec873615562c25b19c9f79dbf60007e.jpgRagazzi come verranno gestiti gli episodi già visti se si condivide l'account? cioè se la persona con cui condivido l'account guarda una serie a me sul mio dispositivo risulta già vista, o ci sarà una gestione separata della cosa?
Ragazzi non voglio vedere queste cose sul forum
Per la prima volta sono in disaccordo con teSi usa farlo ma non significa che sia legale. In teoria l'abbonamento dovrebbe essere usato solo in ambito familiare se ho ben capito, di certo non andrebbe condiviso con amici o addirittura conoscenti sul Web solo per risparmiare pagando la metà. Così facendo si causa un danno a Netflix (che invece di vendere due abbonamenti ne vende uno che però viene usato da due persone) e si commette la stessa azione di quando si copia un DVD, si fa cardsharing o roba simile. Io la vedo così almeno.