Netflix Commenti generali su Netflix

Ragazzi è già stato detto chiaramente che la condivisione dell'account non è legale e ogni messaggio di questo tipo non è conforme al nostro regolamento. Che poi Netflix o altri lascino correre poco importa, qui sul forum questi discorsi non vanno fatti.

Ogni altro messaggio fuori regola sarà eliminato senza ulteriori avvisi. Ritornate in tema adesso.

Il primo mese, sarà gratuito, e ok....
Ma di quale tipo sarà??? Cioè sarà nella massima qualità possibile e con più visione? Oppure al minimo, sd con visione unica??

Il primo mese, sarà gratuito, e ok....
Ma di quale tipo sarà??? Cioè sarà nella massima qualità possibile e con più visione? Oppure al minimo, sd con visione unica??

avevo letto che il mese gratuito da accesso all'abbonamento medio, quindi 2 visioni + HD..anhce perché non avrebbe senso far provare un servizio come netflix senza HD..

quindi il mese gratis non è per tutte le varie opzioni di abbonamento?
perchè io farò quello da 11,99 da novembre ma ad ottobre non avrò questa possibilità nel mese di prova?

scusate l'OT

Non è la prima volta che sul forum si parla della legalità della condivisione dell'account.

Se le parti sono d'accordo qual'è il problema?
Ragionando così quando invito mio zio o qualche amico a vedere le partite commetto reato?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ad esempio skygo non è condivisibile fra amici anche se nessuno lo scoprirà mai.
Penso che per netflix valgano le stesse regole, indipendentemente da dichiarazioni e quant'altro

Ragazzi è già stato detto chiaramente che la condivisione dell'account non è legale e ogni messaggio di questo tipo non è conforme al nostro regolamento. Che poi Netflix o altri lascino correre poco importa, qui sul forum questi discorsi non vanno fatti.

Ogni altro messaggio fuori regola sarà eliminato senza ulteriori avvisi. Ritornate in tema adesso.

Non costringeteci a sospendere

Francamente non sono cifre cosi' esorbitanti da non poterle sostenere da soli!
Quindi...far chiudere la discussione per questa "benedetta condivione del servizio"
non mi piacerebbe per nulla!
Sono invece molto interessanti i contenuti di NETFLIX :icon_bounce:

se netflix volesse porre fine all'account sharing lo avrebbe già fatto.

da dove credete sia uscito il piano da 12€ x 4 persone? non sono scemi. loro guardano i numeri e le statistiche.

Condividere l'account con netflix è legale. Mi meraviglio che un mod faccia disinformazione
S ti leggi le note legali in inglese c'è proprio scritto che si può .

Eri già stato bannato più di una volta, ora ne ho la certezza Thesis ecc.......

Non sei più gradito su questo forum, una volta bannati non ci si riscrive più

ma l'HD di netflix è uguale a quello di mediasetpremium/infinity oppure è vero HD?
perchè se è uguale a mediaset è una ciofeca, si si vede bane ma sicuramente non in alta definizione!

E' vero HD, potrai scegliere tu l'abbonamento in base alle tue esigenze, se SD, HD o 4K. Lo streaming è adattivo, più efficiente dei nostri servizi On Demand (solo alcuni contenuti sono disponibili in 4K).

Oltre ad essere HD il client della console è pure fluidissimo
basta soffermarsi sulla locandina e di nascosto inizia a prebufferizzare cosi quando premi play ti parte subito.
Cmq il SuperHD Infinity non è per niente una ciofeca :)

sarà ma io ho una 20 mega che mi arriva a 18 mega e il superHD di infinity lo vedo bene molto bene i colori e niente pixel, ma non vedo nitido e definito come un canale HD di Rai, Mediaset e Sky

sarà ma io ho una 20 mega che mi arriva a 18 mega e il superHD di infinity lo vedo bene molto bene i colori e niente pixel, ma non vedo nitido e definito come un canale HD di Rai, Mediaset e Sky

Come oramai sappiamo, il superhd tecnicamente non è il full hd (1080p/1080i) ma un termine per definire buona qualità......comunque quello di infinity non è una ciofeca, ma non è paragonabile all'hd dei canali ddt e satellitari....
Faccio un esempio, un film in prima skycinema1, ha maggiore qualità ( in termini di risoluzione e bitrate) dei film di infinity....

Concordo che non è paragonabile all'HD del SAT e del DTT... ma per essere un servizio streaming è molto buono.

Indietro
Alto Basso