Netflix Commenti generali su Netflix

Fra quelli che stanno vedendo già da adesso quello che stanno caricando a catalogo, come è la situazione per chi come me sente la mancanza di serie di una volta tipo da programmazione del defunto Fox Retro? Ci saranno contenuti di sitcom del passato? Titoli come Cin Cin ("Cheers" in originale), Frasier, Seinfeld, Casa Keaton, Baby Sitter (Charles in charge in originale) e via dicendo giusto per citarne alcuni?

I contenuti di produzione propria penso non abbiano scadenza.

I contenuti di produzione propria penso non abbiano scadenza.

gli originals sono l'1% del totale. in generale in america funziona che ogni tot mesi alcuni contenuti spariscono e ne vengono aggiunti di nuovi. dipende da che accordi hanno, e quanto durano.

Fra quelli che stanno vedendo già da adesso quello che stanno caricando a catalogo, come è la situazione per chi come me sente la mancanza di serie di una volta tipo da programmazione del defunto Fox Retro? Ci saranno contenuti di sitcom del passato? Titoli come Cin Cin ("Cheers" in originale), Frasier, Seinfeld, Casa Keaton, Baby Sitter (Charles in charge in originale) e via dicendo giusto per citarne alcuni?

E' difficile che ci siano anche perchè in america vanno magari su altri servizi streaming (mi viene in mente pbs che c'ha tutto Everybody loves raymond)
Se qualcosa non c'è nel catalogo americano difficilmente finisce negli altri internazionali

gli originals sono l'1% del totale. in generale in america funziona che ogni tot mesi alcuni contenuti spariscono e ne vengono aggiunti di nuovi. dipende da che accordi hanno, e quanto durano.

Non spargiamo menzogne perpiacere
tutti i contratti per lo streaming OTT sono standard, variano da un minimo di 9 mesi a 18 e oltre con possibilità di rinnovo.
Avendo Netflix da dicembre 2012 ho potuto osservare con i miei occhi che le fantomatiche scadenze dei titoli sono molto rare.
(la piu clamorosa al momento è stato quando hanno levato il cofanetto di 24 )

Non spargiamo menzogne perpiacere
tutti i contratti per lo streaming OTT sono standard, variano da un minimo di 9 mesi a 18 e oltre con possibilità di rinnovo.
Avendo Netflix da dicembre 2012 ho potuto osservare con i miei occhi che le fantomatiche scadenze dei titoli sono molto rare.
(la piu clamorosa al momento è stato quando hanno levato il cofanetto di 24 )

ma che stai dicendo lol. la gente è proprio bacata di melone.

questo è quello che è stato tolto dal catologo solo ad ottobre 2015
http://www.digitaltrends.com/home-theater/whats-new-on-netflix-shows-movies/2/

a pag.1 c'è anche quello che arriverà.

e meno male che sei un utente netflix. ma va va.

Le finestre temporali ci sono anche per le autoproduzioni, poi magari essendo in esclusiva si possono sfruttare in maniera più flessibile ;)
Pensavo, andando a rigor di logica, che non ci fossero scadenze, ma non avendo mai usato Netflix non ne ero certo.

Comunque credo che sia poco sensato se ci si riflette. Ha senso avere una scadenza sui contenuti prodotti da terzi e che tu hai acquistato per un certo periodo di tempo, ma che senso ha mettere una scadenza a un contenuto che tu hai prodotto appositamente per il tuo servizio?

Ma quando aspettano a prendere quelli di Universal e Warner Bros?

Dai rumors pare e dico pare che alla fine Mediaset si è seduta al tavolo e ha ceduto (dietro un lauto pagamento ) alcune serie tv gia sfruttate tipo Dr House
Pretty Little Liars ecc.
Dopotutto se la Rai ha venduto Montalbano ,Sky ha venduto le sue seconde visioni perchè Mediaset vuole fare la gnorri ? :D

al solito...prima non concedono nulla xkè hanno paura del concorrente...poi il concorrente mostra il soldo e un accordo si trova. è normale ed è giusto che sia così...molto peggio gli anni passati con le serie nascoste in cantine e soffitte e mai trasmesse

Dai rumors pare e dico pare che alla fine Mediaset si è seduta al tavolo e ha ceduto (dietro un lauto pagamento ) alcune serie tv gia sfruttate tipo Dr House
Pretty Little Liars ecc.
Dopotutto se la Rai ha venduto Montalbano ,Sky ha venduto le sue seconde visioni perchè Mediaset vuole fare la gnorri ? :D
Chi ha detto che la rai ha ceduto montalbano?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Universal e Warner sono esclusiva premium...quindi in teoria nn dovrebbero arrivare

Comunque c'è tanta roba che sara' difficile staccarsi dall'abbonamento!
Io ho deciso sin da ora di abbonarmi e per sempre al servizio!
Binge watching mi va bene ma senza esagerare e se tutto quello che ho letto
in termini di serie televisive sto apposto minimo per un anno!
E poi tutto quello che arrivera' in seguito?
Netflix...per sempre!

Discussione su Netflix (Dal 22/10/15)

Comunque c'è tanta roba che sara' difficile staccarsi dall'abbonamento!
Io ho deciso sin da ora di abbonarmi e per sempre al servizio!
Binge watching mi va bene ma senza esagerare e se tutto quello che ho letto
in termini di serie televisive sto apposto minimo per un anno!
E poi tutto quello che arrivera' in seguito?
Netflix...per sempre!

-10 Mamma mia quanta roba. È inutile dirlo secondo il mio parere nessun servizio è come Netflix.
Ho avuto risposta dalla pagina di Twitter che l'app per Apple TV sarà presto disponibile e diventerà attiva dal 22 ottobre

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
-10 Mamma mia quanta roba. È inutile dirlo secondo il mio parere nessun servizio è come Netflix.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ci credo ciecamente!
Non ci sto pensando piu' di tanto ma 10 giorni voleranno e
come accadde per Infinity alla mezzanotte e 1 minuto di giovedi
mi iscrivo e il sogno diventa realta!

Indietro
Alto Basso