Netflix Commenti generali su Netflix

Secondo voi si potrà vedere lo stesso contenuto contemporaneamente su più dispositivi dello stesso account?

Assolutamente sì. Il punto non è il contenuto, ma è il numero di accessi. Con il piano da 7,99 hai solo un accesso alla volta, ma con 9,99 hai due accessi, indipendentemente se stai utilizzando lo stesso tipo di device, o se stai vedendo lo stesso contenuto.

Dovrebbe funzionare così: nel momento in cui valuti una serie (inserendo da 1 a 5 stelle) il sistema capisce che l'hai già vista, quindi nei suggerimenti ti proporrà una serie che tu non hai ancora valutato, in base ai generi che vedi di più, e in base ai punteggi che hai dato alle varie serie.
Se una serie non l'hai valutata, il sistema non capisce che l'hai già vista, quindi la ritrovi nei suggerimenti.
Quindi devo mettermi a votare tutte le serie viste 😄😁

Quindi devo mettermi a votare tutte le serie viste

Sì, e vale anche per i film. Questo ti è utile anche perchè, all'interno delle varie categorie, i contenuti valutati (si suppone quindi che tu li abbia già visti) li trovi tutti alla fine. Quindi per esempio, supponiamo che tu voglia vedere un film di genere thriller, vai alla categoria thriller, tutti quelli già visti e valutati li trovi in coda all'elenco. Stessa cosa per le serie tv. ;)

Beh però capisco 7,99 uno, 9,99 due....ma potevano anche mettere l'hd ad entrambi.......

quoto in toto.
ma anche da noi trasmetteranno call better saul ?forse non da subito visto che negli ultimi messaggi tra le tante serie riportate non vedo citata questa , anche se in un secondo tempo spero che arrivi perchè con sense8 è probabilmente la serie che aspetto di più tra quelle che dovrebbero trovarsi su netflix . Oltre ai programmi che dovrebbero avere in eclusiva poichè magari di loro produzione mi incuriosisce poi vedere il livello del servzio, compatibilità con i vari apparati fluidità e qualità dell'hd che su altri prodotti simili ad esempio sul pc non è supportato e già ciò è un passo in avanti come il fatto che non vi sono prodotti a nolo.

arrivata l'app netflix su smart tv samsung serie es con l'ultimo aggiornamento smart hub.chiaramente non ti fa' vedere niente ancora.

Da quanto scrive il sole 24 ore OITNB sarà anche su Netflix dopo accordo con Mediaset.

Ma questo era normale che sarà anche su Netfix...ma quali stagioni? La prima ci sarà sicuramente; la seconda? Deve ancora andare in onda su Rai4 poi può andare su Netflix; la terza? È ancora una esclusiva Mediaset e dubito che sarà disponibile su Netflix prestò....io la penso così

ma non c'è nessun pagina ufficiale dove vedere i contenuti di netflix... o bisognerà aspettare il 22 ottobre? grazie

Ma questo era normale che sarà anche su Netfix...ma quali stagioni? La prima ci sarà sicuramente; la seconda? Deve ancora andare in onda su Rai4 poi può andare su Netflix; la terza? È ancora una esclusiva Mediaset e dubito che sarà disponibile su Netflix prestò....io la penso così

Ci saranno tutte e 3 le stagioni da subito.
Hanno gia comprato l'audio per la prima stagione e metteranno solo i sottotitoli per le restanti 2 (la quarta la doppiano loro ).
cmq non per fare lo sborone ma io queste cose le avevo accennate parecchie settimane fa :icon_cool: non ci sta solo OITNB
ma diversi titoli warner nell'accordo... :icon_cool:
http://www.ilsole24ore.com/art/impr...ie-tv-063810.shtml?uuid=AC1MEEFB&refresh_ce=1

Qualcuno alla fine ha visto se ci sono anche le stagioni dei simpsons dato che hanno anche alcuni diritti della fox?

Quali sono, le diverse serie Warner? A parte quelle scritte qualche post fa?

Serie cult importanti
Da una notizia di seconda mano pare abbiano comprato i diritti per Arrow.
Evidentemente Mediaset preferisce monetizzare alcune serie piuttosto che sprecarle su Infinity dove praticamente grazie alle promozioni nessuno paga piu di 1 euro al mese :D

Indietro
Alto Basso