Netflix Commenti generali su Netflix

AUaqviu.jpg

Lo screenshot non è mio me lo hanno passato

Mediaset sta riempiendo Netflix in pratica.
Di Arrow a me non frega niente comunque... come in generale dei prodotti CW

Ma Netflix è anche in Svizzera (in italiano). Bisogna vedere se quelle tracce sono per loro o saranno per noi.

Ma Netflix è anche in Svizzera (in italiano). Bisogna vedere se quelle tracce sono per loro o saranno per noi.

Hai ragione... ma basta vedere gli screenshot delle varie app messe sia sul Play Store che sul Windows Store per capire quante serie di Mediaset saranno disponibili su Netflix (Sherlock, Pretty Little Liars, Dr.House e altre)

Ma Better Call Saul è confermato? Nessuno lo nomina... l'account Twitter di Netflix non ne ha mai e dico mai parlato.

Non so se vado OT, ma mi e' venuto appena in mente una cosa.
L'arrivo di Netflix dovrebbe scombussolare il mercato dell'OnDemand,e fin qui siamo tutti d'accordo.
Però, nell'ambito del più ampio scenario dell'intera paytv , l'impatto potrebbe risultare molto più devastante, soprattutto per Premium; mi spiego meglio.
Se davvero si dovesse verificare la possibilità che Netflix possa essere fruibile attraverso il MySky, l'offerta che si andrebbe ad avere renderebbe la pay TV Mediaset non più appetibile, provocando,sempre secondo il mio modesto parere, un passo importante verso la sua chiusura
Voi cosa ne pensate?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hai ragione... ma basta vedere gli screenshot delle varie app messe sia sul Play Store che sul Windows Store per capire quante serie di Mediaset saranno disponibili su Netflix (Sherlock, Pretty Little Liars, Dr.House e altre)

Tutte serie che sono già passate in chiaro comunque....per quanto mi riguarda non interessano....
Io continuo a pensare che l'unica vera attrattiva saranno le originali e giusto qualche chicca( better call Saul ad esempio)

Anche io sono curioso di conoscere la loro offerta filmica ed eventualmente anche gli spettacoli comici ( di comici americani + Ricky Gervais magari )se li trasmetteranno, x me questo tipo di contenuti mancano in italia.Comunque la divisione che si auspica Andry sarebbe fantastica però visto che cmq ci sarà una funzione di ricerca per attore e regista o titolo personalmente mi andrebbe cmq + che bene questa per la ricerca dei contenuti presenti. Riguardo alle serie so che quello sarà il loro punto di forza però già le loro serie che avranno in esclusiva perchè prodotte da loro e non le avevano prima dello sbarco in italia sono già un bel pò, io spero che vista la gestione dei diritti in italia punteranno + su qualità che quantità e che cosa buona e giusta faranno Better Call Saul.A dicembre però almeno uno spettacolo interessante ci sarà, lo speciale natalizio di Bill Murray. Buono netfflix x avere + concorrenza un incremento dell’offerta di cinema e tv anche se la cosa migliore secondo me x le serie e che mettono le stagioni complete e quindi le serie le segui come vuoi.

Sicuramente,i però netflix non compare automaticamente, almeno nel mio caso sono dovuto andare su Tasto Home-contenuti Internet-aggiorna(tasto blu).
Sì anch'io ho aggiornato un paio di volte negli ultimi giorni, ma ancora niente. Comunque, ripeto, non ci credo molto.

Indietro
Alto Basso