Netflix Commenti generali su Netflix

Rivolgo una domanda a chi usa già il servizio.
Ho registrato molte email. Potrò provare il servizio su tutti i dispositivi per tutte le emai registrate, oppure potrò sottoscrivere un solo periodo di prova per ogni dispositivo?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Rivolgo una domanda a chi usa già il servizio.
Ho registrato molte email. Potrò provare il servizio su tutti i dispositivi per tutte le emai registrate, oppure potrò sottoscrivere un solo periodo di prova per ogni dispositivo?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Non dipende dalla email ma dal tipo di pagamento. Se usi sempre lo stesso metodo di pagamento puoi cambiare anche 3000 email ma ti da sempre una prova

Una mia curiosità:
Visto che ho premium-infinity che ha circa 6000 titoli in catalogo, si può quantificare quanti contenuti avrà in partenza Netflix? ( serie TV/film/documentari/cartoni )

Una mia curiosità:
Visto che ho premium-infinity che ha circa 6000 titoli in catalogo, si può quantificare quanti contenuti avrà in partenza Netflix? ( serie TV/film/documentari/cartoni )
Se conti che il catalogo americano ha 8000 titoli ( più o meno) il nostro ne avrà molti di meno, credo ancor meno della Francia ( che sta sui 2000 titoli).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Una mia curiosità:
I paesi europei hanno un catalogo di circa 1500/2000 titoli.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Usa 7055
Canada 4514
Uk 3377
France 2051
Germany 1961
Australia 2205
New Zeland 2175
Argentina 3894
Costarica 3905
Belgium 3431

Ecc...

Scusatemi in caso ne sia stato già discusso ma avrei un dubbio da chiarire. L'opzione media permette 2 visioni simultanee; penso che il limite di 2 sia riguardo ai dispositivi loggati nell'account Netflix in contemporanea e non sui dispositivi che posso utilizzare. Oppure non posso entrare alternativamente con altri dispositivi anche se ho almeno una disponibilità libera?

Inviato con Tapatalk versione 5.2.6 dal mio Samsung Galaxy S5

Scusatemi in caso ne sia stato già discusso ma avrei un dubbio da chiarire. L'opzione media permette 2 visioni simultanee; penso che il limite di 2 sia riguardo ai dispositivi loggati nell'account Netflix in contemporanea e non sui dispositivi che posso utilizzare. Oppure non posso entrare alternativamente con altri dispositivi anche se ho almeno una disponibilità libera?

Si si intende in contemporanea

Bene. Grazie Cowsland. Così posso accedere o con il PC o con lo Smartphone e idem un mio famigliare rispettando solo il fatto che non possono esserne utilizzati più di 2 alla volta. ;)

Nessuna speranza per il download and play come Infinity? Perchè mai non decidono di implementarlo... specie perchè non siamo negli USA o in Scandinavia dove ogni 200 metri c'è un wifi pubblico libero e gratuito, si potrebbe scaricare a casa e poi vedersi le cose in viaggio se si vuole.

Cmq in un'intervista di qualche settimana fa parlavano di 3500 titoli disponibili al lancio e che sarebbe stato il lancio più importante a lvl europeo come quantità di contenuti..se la trovò la posto

Nessuna speranza per il download and play come Infinity? Perchè mai non decidono di implementarlo... specie perchè non siamo negli USA o in Scandinavia dove ogni 200 metri c'è un wifi pubblico libero e gratuito, si potrebbe scaricare a casa e poi vedersi le cose in viaggio se si vuole.

No.
Su questa cosa sono stati chiari fin dall'inizio: nessun download ma tutto in streaming.

Ma quindi per Netflix non ci sarà il limite massimo di dispositivi registrati come accade ad esempio con infinity o premium online, ma solo un limite massimo di collegamenti contemporanei?

Ma quindi per Netflix non ci sarà il limite massimo di dispositivi registrati come accade ad esempio con infinity o premium online, ma solo un limite massimo di collegamenti contemporanei?

esattamente... Puoi anche vederlo su 80 dispositivi diversi purché non superi il limite di visioni contemporanee

Io vado controcorrente, faccio già fatica a star dietro a tutte le serie tv di fox e atlantic...
Netflix? No, grazie

Bene. Grazie Cowsland. Così posso accedere o con il PC o con lo Smartphone e idem un mio famigliare rispettando solo il fatto che non possono esserne utilizzati più di 2 alla volta. ;)

ciao
netflix in base all abbo ti permette di registrare + dispositivi. con l offreta full ai un max di 4 dispositivi REGISTRABILI. Questo limitte permette di dare la "precedenza" a quei 4 dispositivi dove sara sempre visibile. poi puoi usare tutti i dispositivi che vuoi. in casa mia ci sono 5 cell + 2 pc + 1 tv tutti con netflix . e ovviamente i dispositivi che si collegano a netflix in contemporanea al max sono 4.
altra particolarita é che la registrazione del dispositivo é obligatoria per i tv 4k se non ti registri (ed inserisci il codice che ottieni) non ai il servizio 4k.

Indietro
Alto Basso