Netflix Commenti generali su Netflix

quando inizierete a capire come funzionano Infinity e Netflix, sarà troppo tardi:

è ovvio che servizi che hanno pricipalmente contenuti di library, ciòè titoli meno recenti che hanno avuto il loro sfruttamento televisivo (circa 2 anni dallaloro uscita).

a questo si aggiungono tutto ciò cxhe in tv non viene distribuito e che quindi in anteprima può andare direttamente su questo tipo di sergvizi e poi vengono inseriti tutti wquei i titoli di cui hanno l'escluiva assoluta (per Netflix le produzioni Netflix), Per Infinity ( i titoli Warner ed Universal), quindi con questi possono fare quello che gli pare, perchè nessuno gli andrà a dire non possono inserirli perchè ce le hanno alcune tv, sono loro e basta.

non so se è chiaro.
So bene come funziona era per fare capire che le serie che hanno "presentato" sono serie già concluse proprio per il motivo da te spiegato

Il bello di questi servizi, a mio parere personale ovviamente, è quello di avere a disposizione un archivio di contenuti di lungo periodo, anche se molte sono cose già passate sulle televisioni in chiaro o a pagamento. A differenza di Sky On Demand, ad esempio, dove le serie o i film hanno un periodo di presenza molto limitato, su questi servizi il cliente li trova per un periodo più ampio e può vederli con tutta la comodità che desidera, senza contare che molte serie vecchie magari è un piacere scoprirle per chi le aveva perse nei primi passaggi.

Il bello di questi servizi, a mio parere personale ovviamente, è quello di avere a disposizione un archivio di contenuti di lungo periodo, anche se molte sono cose già passate sulle televisioni in chiaro o a pagamento. A differenza di Sky On Demand, ad esempio, dove le serie o i film hanno un periodo di presenza molto limitato, su questi servizi il cliente li trova per un periodo più ampio e può vederli con tutta la comodità che desidera, senza contare che molte serie vecchie magari è un piacere scoprirle per chi le aveva perse nei primi passaggi.
Generalmente su Netflix per quanto tempo stanno i contenuti?

Su Netflix non te lo so dire sinceramente in quanto non lo conosco. Ho notato però che su TIMvision e Infinity la presenza è assicurata per diversi mesi, almeno di quei contenuti che ho potuto vedere io.

Però nello snapshot ci sono anche Vikings, Game of Thrones, passano già su altre tv.

Bah, a me quella schermata non ha convinto per nulla. Non mi sembra di vedere nulla in italiano (intendo come scritte a video), poi ho letto la scritta Game of Thrones (e come ho già scritto, su nessun Netflix al mondo è mai arrivato un contenuto HBO), e c'è l'immagine di Vikings... Non mi convince molto, onestamente, però l'account sembra quello ufficiale.

Generalmente su Netflix per quanto tempo stanno i contenuti?

Fondamentalmente si fanno lunghi accordi, del tipo superiore al mese/due mesi, ma Netflix non mette la data di scadenza dei contenuti, quindi non si può mai sapere. Una volta, ma non so se con la nuova grafica hanno lasciato la funzione, quando inserivi nella lista preferiti un titolo ti usciva una scritta che era in scadenza, 15/30 giorni prima che scadesse.

Breaking Bad è su infinity, mentre Vikings e Dexter sono su Tim Vision.
Netflix le ruberà?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Non lo so, ma Spartacus ad esempio è presente su infinity, Tim Vision e Sky Online, mentre altre serie sono disponibili su un solo servizio.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Bah, a me quella schermata non ha convinto per nulla. Non mi sembra di vedere nulla in italiano (intendo come scritte a video), poi ho letto la scritta Game of Thrones (e come ho già scritto, su nessun Netflix al mondo è mai arrivato un contenuto HBO), e c'è l'immagine di Vikings... Non mi convince molto, onestamente, però l'account sembra quello ufficiale.
Si credo proprio di sì, hanno postato le foto del loro salotto di presentazione.

Ma nessuna versione di Netflix ha HBO in quanto questi vengono distribuiti online direttamente attraverso il servizio HBO Go...secondo me non è la pagina ufficiale

allora, dovrebbe essere un account fake. Guardate questo screenshot:

Screen_Shot_2015_07_06_at_00_01_21.png

non è presente la "V" celeste di account verificato.

Inoltre ho chiesto via twitter di verificare:

Screen_Shot_2015_07_06_at_00_03_43.png

allora, dovrebbe essere un account fake. Guardate questo screenshot:

Screen_Shot_2015_07_06_at_00_01_21.png

non è presente la "V" celeste di account verificato.

Inoltre ho chiesto via twitter di verificare:

Screen_Shot_2015_07_06_at_00_03_43.png
Poi c'è scritto netLixIT non netFlixIT

Quindi pensò sia un fake...

Ma poi perché fare una cosa del.genere?

Indietro
Alto Basso