alex89
Digital-Forum Friend
Però nello snapshot ci sono anche Vikings, Game of Thrones, passano già su altre tv.
le prime stagioni una volta trasmesse in tv (free e pay) poi possono essere inserite nel catalogo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però nello snapshot ci sono anche Vikings, Game of Thrones, passano già su altre tv.
Ecco, chiaro. Grazie per la rispostaSì, alcune arrivano anche doppiate dopo, ma non esiste una formula unica, dipende molto dal paese e dalla serie.![]()
Ottimo, motivo in più per abbonarsi!le prime stagioni una volta trasmesse in tv (free e pay) poi possono essere inserite nel catalogo
So bene come funziona era per fare capire che le serie che hanno "presentato" sono serie già concluse proprio per il motivo da te spiegatoquando inizierete a capire come funzionano Infinity e Netflix, sarà troppo tardi:
è ovvio che servizi che hanno pricipalmente contenuti di library, ciòè titoli meno recenti che hanno avuto il loro sfruttamento televisivo (circa 2 anni dallaloro uscita).
a questo si aggiungono tutto ciò cxhe in tv non viene distribuito e che quindi in anteprima può andare direttamente su questo tipo di sergvizi e poi vengono inseriti tutti wquei i titoli di cui hanno l'escluiva assoluta (per Netflix le produzioni Netflix), Per Infinity ( i titoli Warner ed Universal), quindi con questi possono fare quello che gli pare, perchè nessuno gli andrà a dire non possono inserirli perchè ce le hanno alcune tv, sono loro e basta.
non so se è chiaro.
Generalmente su Netflix per quanto tempo stanno i contenuti?Il bello di questi servizi, a mio parere personale ovviamente, è quello di avere a disposizione un archivio di contenuti di lungo periodo, anche se molte sono cose già passate sulle televisioni in chiaro o a pagamento. A differenza di Sky On Demand, ad esempio, dove le serie o i film hanno un periodo di presenza molto limitato, su questi servizi il cliente li trova per un periodo più ampio e può vederli con tutta la comodità che desidera, senza contare che molte serie vecchie magari è un piacere scoprirle per chi le aveva perse nei primi passaggi.
Ok grazieSu Netflix non te lo so dire sinceramente in quanto non lo conosco. Ho notato però che su TIMvision e Infinity la presenza è assicurata per diversi mesi, almeno di quei contenuti che ho potuto vedere io.
Però nello snapshot ci sono anche Vikings, Game of Thrones, passano già su altre tv.
Generalmente su Netflix per quanto tempo stanno i contenuti?
Sono esclusive?Breaking Bad è su infinity, mentre Vikings e Dexter sono su Tim Vision.
Netflix le ruberà?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Si credo proprio di sì, hanno postato le foto del loro salotto di presentazione.Bah, a me quella schermata non ha convinto per nulla. Non mi sembra di vedere nulla in italiano (intendo come scritte a video), poi ho letto la scritta Game of Thrones (e come ho già scritto, su nessun Netflix al mondo è mai arrivato un contenuto HBO), e c'è l'immagine di Vikings... Non mi convince molto, onestamente, però l'account sembra quello ufficiale.
Allora è abbastanza strano...Si credo proprio di sì, hanno postato le foto del loro salotto di presentazione.
Poi c'è scritto netLixIT non netFlixITallora, dovrebbe essere un account fake. Guardate questo screenshot:
![]()
non è presente la "V" celeste di account verificato.
Inoltre ho chiesto via twitter di verificare:
![]()
Poi c'è scritto netLixIT non netFlixIT
Quindi pensò sia un fake...
Ma poi perché fare una cosa del.genere?