Netflix Commenti generali su Netflix

Non proprio. Come ha correttamente previsto @GPP il CEO di Netflix ha rivelato di avere una clausola di riacquisto, in caso di sbarco in Italia, per HoC e OITNB. Per ora hanno deciso di non esercitarle perché le penali da pagare a SKY, (HoC), e/o Mediaset, (OITNB), sono troppo elevate, (quella di HoC è più alta di quella di OITNB).
Per ora Netflix detiene, qualora volesse esercitarli (e li eserciterà) i diritti di terzo passaggio per HoC e di secondo passaggio, (dopo il free), per OITNB. Questi diritti non inficiano i diritti di riacquisto come libreria, sino alla loro scadenza, per SKY e Mediaset qualora volessero esercitarli.

Quindi pagando le penali potrebbero riprendersela... siamo sicuri che non le pagherà??

Eh? Ma sicuro? La fonte? Avevo letto che Netflix aveva commissionato 5 stagioni
Gli autori della serie hanno detto di avere già materiale per scrivere 5 stagioni :D ma per ora Netflix non ha comunicato niente. Credo che dopo le buone recensioni, la rinnoveranno. Per ora è sospesa.
E' stata rinnovata ovviamente Unbreakable Kimmy dopo tutte le candidature agli Emmy che ha ricevuto...

Ma riprendersi le serie serve così tanto?
HoC va in chiaro su SkyTg 24 e OITB su Rai 4.
Sul forum c'è gente che considera uno scempio vedere i canali in chiaro, ma non tutti la pensano così.
Potrebbe aver senso falrlo dopo anni dall'ultimo passaggio in chiaro come sta facendo infinity con LOST e Tim Vision con le prime stagioni de I Griffin e alcuni film Fox come Garfield, ma non con prodotti ancora in circolo su varie emittenti.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ma Netflix non sarà resa disponibile su qualunque apparecchio tramite app? Non capisco il senso di accordi cin le compagnie telefoniche. Pubblicità? Risparmi sul costo dell'abbonamento?

Ma Netflix non sarà resa disponibile su qualunque apparecchio tramite app? Non capisco il senso di accordi cin le compagnie telefoniche. Pubblicità? Risparmi sul costo dell'abbonamento?
Per Telecom l'accordo da quanto ho capito permette di vedere Netflix sul decoder TimVision. E ho capito che magari si può integrare a parte Netflix nell'abbonamento

Per Telecom l'accordo da quanto ho capito permette di vedere Netflix sul decoder TimVision. E ho capito che magari si può integrare a parte Netflix nell'abbonamento

OK spero che non ci siano limitazioni di provider e che l'app sia disponibile su più devices possibile, tipo infinity. Se il basso prezzi mensile sarà mantenuto tale la vedo come una buona integrazione alla pay a cui sono abbonato. Attendo ora i contenuti oltre ai titoli "specchietto per le allodole".

Tranquilli non ci sarà nessuna esclusività Telecom, l'accordo serve solo a fini pubblicitari.
Se proprio vogliamo dirla tutta il lancio Netflix in Italia non sarà eccezzionale (a parte le esclusive ) però c'è un però :) pare che i cataloghi mondiali avranno comunque i sottotitoli e l'audio localizzato.
Praticamente uno può tranquillamente vedersi AGENT OF SHIELDS su Netflix USA con l'audio in italiano :D

Tranquilli non ci sarà nessuna esclusività Telecom, l'accordo serve solo a fini pubblicitari.
Se proprio vogliamo dirla tutta il lancio Netflix in Italia non sarà eccezzionale (a parte le esclusive ) però c'è un però :) pare che i cataloghi mondiali avranno comunque i sottotitoli e l'audio localizzato.
Praticamente uno può tranquillamente vedersi AGENT OF SHIELDS su Netflix USA con l'audio in italiano :D

Cosa intendi esattamente? In USA si potrà accedere al Netflix locale ed avere l'audio anche in italiano?

Cmq questa storia dei dopppiaggi e i sottotitoli glocal è stata detta da un influencer invitato alla presentazione di Netflix Italia il mese scorso.
Probabilmente è una mezza balla :)
YzFjQrS.png

Mi pare strano, a seconda su che regione uno switccha spariscono addirittura i sottotitoli in inglese... Figuriamoci una extra traccia audio

Cmq è da un pò di giorni che su Netflix iniziano a comparire le tracce audio in italiano di parecchi prodotti originali Marco Polo e Daredevil inclusi. :)
Non so come gestiranno la localizzazione probabilmente è come ha detto proteasi, cioe ci sarà il doppio audio solo nei contenuti effettivamente licenziati. (quindi niente AGENT OF SHIELDS :D )

Cmq è da un pò di giorni che su Netflix iniziano a comparire le tracce audio in italiano di parecchi prodotti originali Marco Polo e Daredevil inclusi. :)
Non so come gestiranno la localizzazione probabilmente è come ha detto proteasi, cioe ci sarà il doppio audio solo nei contenuti effettivamente licenziati. (quindi niente AGENT OF SHIELDS :D )

C'è già daredevil disponibile in italiano?

Nel numero di agosto di CIAK, il direttore nel suo editoriale anticipa che Netflix arriverà in Italia il 26 ottobre. ;)

Daredevil l'ho già visto ed è una bella serie. Prima di partire per le vacanze ho anche cominciato Sense8 e mi ha preso, a settembre la continuerò senza dubbi.

Indietro
Alto Basso