Netflix Commenti generali su Netflix

10 euro per le 4 serie che vedrei (non è un modo di dire). Vediam poi con che contenuti, ma il contorno, come scritto, non mi interessa.
Direi notizia negativa anche per me se dovesse riguardare i prezzi del lancio in italia.

ma a te Netflix non interessa proprio, e molti qui non hanno capito nemmeno come funziona.

ancora di più quando le chiacchere si basano su un'offerta italiana che non si conosce per nulla

Calma calma ragazzi, Antonio Genna mi ha confermato tramite mail che Netflix sta doppiando molte serie tv e film inediti in Italia e ha dato il mandato a delle societá di doppiaggio a Roma, quindi è come pensavo dall'inizio, secondo me ci saranno molte serie non prese da nessuno o comunque che non hanno contratti con Sky e Mediaset, tipo serie originali Tnt ecc... comunque io pensavo di fare quello da 12 euro, attendiamo a breve usciranno tutte le serie previste sul sito di Genna, a proposito, perché non facciamo come pe Sky e Mediaset una lista di serie che dovrebbe arrivare ??

Calma calma ragazzi, Antonio Genna mi ha confermato tramite mail che Netflix sta doppiando molte serie tv e film inediti in Italia e ha dato il mandato a delle societá di doppiaggio a Roma, quindi è come pensavo dall'inizio, secondo me ci saranno molte serie non prese da nessuno o comunque che non hanno contratti con Sky e Mediaset, tipo serie originali Tnt ecc... comunque io pensavo di fare quello da 12 euro, attendiamo a breve usciranno tutte le serie previste sul sito di Genna, a proposito, perché non facciamo come pe Sky e Mediaset una lista di serie che dovrebbe arrivare ??

è ancora presto x fare ipotesi. manca ancora un sezione ad hoc x netflix. mancano meno di due mesi ormai.

Io ho l'abbonamento da 12 ma serie in uhd ce n'è proprio poche: Daredevil, Sense8, Breaking bad, Marcopolo, House of Cards e Bloodline

Io ho l'abbonamento da 12 ma serie in uhd ce n'è proprio poche: Daredevil, Sense8, Breaking bad, Marcopolo, House of Cards e Bloodline
Io farei l'abbonamento da 12€ per poter visualizzare Netflix su più dispositivi e condividere l'account con amici

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Calma calma ragazzi, Antonio Genna mi ha confermato tramite mail che Netflix sta doppiando molte serie tv e film inediti in Italia e ha dato il mandato a delle societá di doppiaggio a Roma,

è ovvio che fosse cosi, che pensavate? solo a minestre riscaldate? sarà un' offerta da aggiungere, che amplierà l'offerta dell'intrattenimento che fin'ora viene distribuito in Italia.

ecco perchè scrivere, 10 euro per 2 serie mi sembrano troppe, ha poco senso.

sapete quante serie, film e doc non arrivano in Italia?!

ma a te Netflix non interessa proprio
Eh? Tu che ne sai? Questa spocchia da dove viene fuori?

A me, come ho scritto più volte (se vai indietro nelle pagine capirai) interessano solo 4 serie da seguire tra quelle inedite in italia. Solo 4 tra quelle uscite o in uscita come Narcos.
Non ho detto che ne vedremo 4 su netflix e che quindi 10 euro sarebbero troppi per il servizio.
Io vorrei solo evitare di dargli soldi per cose che non guarderò (perché ho le mie esigenze) compresi gli altri inediti doppiati o meno di cui parla Tonypedra (la lista delle serie inedite quella è)
Se a te piace pagare 'a vuoto', contento tu. Io invece vorrei scegliere cosa pagare e quando farlo.
Se ci sarà questa opportunità, bene! Altrimenti un abbonamento mensile per prendersi tutto il contorno lo eviterò, a prescindere dal valore del contorno.

Non è il servizio per me perché guardo solo determinate serie (poche se faccio i calcoli)? Probabile! Ma questo è un altro discorso.

Ultima modifica:
Eh? Tu che ne sai? Questa spocchia da dove viene fuori?

nessuno spocchia, da quanto hai scritto (senza ovviamente sapere prima cosa offirà, come tutti gli altri del resto) è evidente che ti abboneresti a Netflix spendendo il minimo, al momento solo per 3/4 serie (che se verranno inserite tutte in un mese e in blocco ancora meglio), in poche parole a te non attira o interessa il sistema Netflix, in generale.

io faccio un ragionamento diverso, Netflix migliorerà la concorrenza in Italia per quanto riguarda la distribuzione cinematografica e seriale, offrendo tutto quello che i limiti del nostro mercato fin'ora non ci ha mai fatto vedere, allo stesso tempo alzerà l'asticella negli aspetti tecnici di fruibilità e di visione dei contenuti.

Di inedito in Italia non ci sono solo 4 serie ma centinaia, come altrettanti film di ottima fattura che per un motivo o per un altro tardano o non vengono proprio distribuiti nel nostro paese.

Comunque le serie tv originali saranno almeno 10 e non 4
Narcos
Sense8
Daredevil
Bojack Horsemen
Grace and Frankie
Bloodline
The Returned
Unbreakble Kimmy Schmith
Marco Polo
Wet Hot American Summer
poi ci sarebbero i documentari
Virunga
Chef's Table
Meet the mormons
e poi ci sarebbero gli show dei comici inediti (questi proprio mai arrivati in Italia )
Azis Ansari
Crih Tucker live
ecc

Ma soprattutto, d'ora in avanti tutto quello da loro prodotto non si vedrà da nessun'altra parte... Questi tirano fuori 10 Emmy ogni anno con serie nuove... Io sottoscriverò Netflix già solo per questo.

Ma soprattutto, d'ora in avanti tutto quello da loro prodotto non si vedrà da nessun'altra parte... Questi tirano fuori 10 Emmy ogni anno con serie nuove... Io sottoscriverò Netflix già solo per questo.

che mi pare un buon punto di partenza, visto che non stiamo parlando di prodotti di serie B.

a me questa cosa del nuovo concorrente a larghe vedute e che produce cose di qualità mi intriga parecchio, anche perchè poi di conseguenza gli altri in Italia, ad esempio Sky, vengono spinti (non potendo più acquistare determinati prodotti) ad acquistare altro o come stanno facendo a produrre loro stessi film e serie tv in quantità ma ancue di qualità.

mi sembra solo un bene per l'appassionato e il consumatore che potrà vedere di più, spendendo anche di meno nella nuova era dei servizi on demand.

nessuno spocchia, da quanto hai scritto (senza ovviamente sapere prima cosa offirà, come tutti gli altri del resto) è evidente che ti abboneresti a Netflix spendendo il minimo, al momento solo per 3/4 serie (che se verranno inserite tutte in un mese e in blocco ancora meglio), in poche parole a te non attira o interessa il sistema Netflix, in generale.
Se per 'sistema' intendi tutto: no! Non mi interessa tutto.
Non ho intenzione di pagare per i film originali netflix, nemmeno per i doc e nemmeno tutto il resto.
Voglio pagare solo per le serieTV. Quelle poche che generalmente seguo. Discorso che avevo fatto anche per Infinity.

Non sono l'utente perfetto per questi servizi? Sicuro!:) Ma non credo gli facciano schifo i miei soldi.
A tal proposito, io pagherei anche 10 euro al mese se in quel mese mi daranno almeno un paio di serie da seguire, ma come ho scritto, temo che per le mie esigenze, ci saranno problemini:)

io faccio un ragionamento diverso, Netflix migliorerà la concorrenza in Italia per quanto riguarda la distribuzione cinematografica e seriale, offrendo tutto quello che i limiti del nostro mercato fin'ora non ci ha mai fatto vedere, allo stesso tempo alzerà l'asticella negli aspetti tecnici di fruibilità e di visione dei contenuti.
Questo probabile, non lo metto in discussione.
Io quando scrivo parlo in base alle mie esigenze ed in base a ciò che seguo/seguirei.
Non era un giudizio sul servizio.

Di inedito in Italia non ci sono solo 4 serie ma centinaia, come altrettanti film di ottima fattura che per un motivo o per un altro tardano o non vengono proprio distribuiti nel nostro paese.
Sui film ho già scritto e c'è modo e tempo poi per recuperarli.
Parli ancora di 4 serie come se io abbia scritto che arrivino 4 serie in totale su netflix e che quindi 10 euro son troppi. :lol: parlavo di ME!
4 (in realtà 3 :)) è il numero di quelle che voglio seguire IO sui netflix (Narcos,DareDevil, Sense8) quando arriverà in Italia.
Le serie (unico motivo per cui pagherei i servizi OnDemand compreso questo) che arriveranno (qua o no), inedite o meno, quelle uscite o quelle che usciranno,si conoscono già...

Ok, non sono il cliente ideale perché nessuno mi da quello che cerco. Pazienza.
Attendo per capire la gestione degli inediti degli interessano.
Comunque le serie tv originali saranno almeno 10 e non 4
Cosa che nessuno ha mai scritto eh, la lista già ne avevamo parlato se non erro.
Di queste, a me ne interessano 3. SE me le rendono disponibile nel corso dei mesi, capisci che per me diventa complicato. Il succo del discorso è questo.
Discorso che per altro avevo già fatto sul topic e fatto pure nel topic di infinity.
Ma soprattutto, d'ora in avanti tutto quello da loro prodotto non si vedrà da nessun'altra parte... Questi tirano fuori 10 Emmy ogni anno con serie nuove... Io sottoscriverò Netflix già solo per questo
Altra cosa che nessuno mette in discussione, ma io prima le valuterò a prescindere dai Emmy e poi pagherò.
Il concetto di sottoscrivere a prescindere mi lascia un po perplesso ma ognuna la vede come meglio crede;)

Stuzzicavo Anakin con quel 'Io sottoscriverò Netflix già solo per questo' :laughing7:

Tornando alle serie. Narcos sapete se verrà doppiato?
Io adoro seguirle anche in originale perché per quanto bravi i doppiatori italiani, non possono fare miracoli.

Non so se riuscirò a non guardarmi almeno il pilot tra qualche giorno :)

Uscito il secondo trailer https://www.youtube.com/watch?v=RNWAKZzgbp4 :)

Stuzzicavo Anakin con quel 'Io sottoscriverò Netflix già solo per questo' :laughing7:

Tornando alle serie. Narcos sapete se verrà doppiato?
Io adoro seguirle anche in originale perché per quanto bravi i doppiatori italiani, non possono fare miracoli.

Non so se riuscirò a non guardarmi almeno il pilot tra qualche giorno :)

Uscito il secondo trailer https://www.youtube.com/watch?v=RNWAKZzgbp4 :)

Confermo, chi meglio di Antonio Genna sa di queste cose, tutte le serie presenti nel catalogo, nuove o vecchie, saranno doppiate, non avrebbe molto senso lasciarle in inglese visto che poca gente guarda serie e film in lingua originale con o senza sottotitoli ( io sono uno di questi)

Io le poche che seguo cerco di guardarle in lingua originale (necessito però di sub) ma poi le recupero anche in italiano.
Quando faccio/ho fatto il percorso inverso le recupero/le ho recuperate anche in lingua originale per godere del prodotto.

Fossi in grado di capire molto bene la lingua, le guarderei solo in inglese, anche se alcune serie sono complicate anche per chi ha comprende bene la lingua :laughing7:

Indietro
Alto Basso