Netflix Commenti generali su Netflix

La mia conclusione è semplice: essendoci serie nuove come Vynil già in arrivo fra pochi mesi a cui non si può rinunciare, non recupereró nulla prodotto prima del 2014 per almeno un anno.
Anzi fortuna che Twin Peaks l'han rinviato al 2017

Davvero sarà possibile (senza andare "nel not legal"...) dividere fra 4 amici l'abbonamento più caro? E vedere i 4 posti diversi in simultanea?

Comunque a parte gli scherzi sto cominciando a fare i miei conti, sono un divoratore maniaco di serie Tv, già abbonato sky, quindi guardo mediamente una ventina di serie a settimana( intendo numero episodi) sicuramente aggiungerò Netflix e, alla luce dei titoli che sicuramente ci saranno, non credo di riuscire a vedere tutto......a qualcosa dovrò rinunciare...ok ci sono quel paio di mesi morti con sky....ma non saranno sufficienti.....
Qualcun'altro e' arrivato alla mia stessa conclusione??,

io seguo troppo sport americano per avere tempo per tante serie, al momento credo di vederne meno di 15. gia' adesso sono abituato a registrare tutto e poi guardare quando mi pare piu' episodi di fila, netflix farebbe questo per me, togliendomi anche la palla di dover aspettare che gli episodi diventino disponibili con il passare del tempo.

al contrario di molti, non sono attratto dalle esclusive di netflix, bensí dall' archivio storico, e dalla comoditá di avere a disposizione molte serie del passato che mi piacerebbe rivedere ora, quindi il programma e' primo mese gratis, e basta, poi a febbraio quando ho piú tempo riprendo e vedo cosa hanno aggiunto:)

Grazie
Ma è un add-on valido anche per "Netflix Italia"?

Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk

ciao
netflix é solo 1 netflix.com poi quando ti colleghi in base all ip apre il "pacchetto" autorizato in quella regione. quindi l app non "dovrebbe" avere nessun problema.

per quanto riguarda l hd su netflix ci sono anche film e serie non hd generalmente vecchie tipo star trek vojager che é sd e in 4/3

Io spero invece di vedere prima o poi la serie completa e doppiata di The L Word

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao
netflix é solo 1 netflix.com poi quando ti colleghi in base all ip apre il "pacchetto" autorizato in quella regione. quindi l app non "dovrebbe" avere nessun problema.

per quanto riguarda l hd su netflix ci sono anche film e serie non hd generalmente vecchie tipo star trek vojager che é sd e in 4/3
Capito , grazie.
Riguardo alle serie e ai film ho il PC con oltre 10 TB di materiale, tutto riconosciuto dagli scraper di KODI , Netflix mi interesserebbe solo per quando non sono a casa e per integrare la mia libreria.

Capito , grazie.
Riguardo alle serie e ai film ho il PC con oltre 10 TB di materiale, tutto riconosciuto dagli scraper di KODI , Netflix mi interesserebbe solo per quando non sono a casa e per integrare la mia libreria.

quando aggiorni la libreria ci metti un ora??:)

Io spero invece di vedere prima o poi la serie completa e doppiata di The L Word
quella sì sarebbe da recuperare, con la programmazione di La7 ai tempi seguirla non fu facilissimo
una delle serie più sottovalutate degli ultimi 15 anni

tra l'altro una delle attrici principali è un personaggio fisso in Ray Donovan (a dicembre su Rai4) e altre 2 attrici del cast principali sono apparse come guest in alcuni episodi

Discussione su Netflix (Dal 22/10/15)

quella sì sarebbe da recuperare, con la programmazione di La7 ai tempi seguirla non fu facilissimo
una delle serie più sottovalutate degli ultimi 15 anni

tra l'altro una delle attrici principali è un personaggio fisso in Ray Donovan (a dicembre su Rai4) e altre 2 attrici del cast principali sono apparse come guest in alcuni episodi

Si hai tempi di La7 e se non vado errata quasi 10 anni fa. Io purtroppo a causa degli orari ho solo visto la prima stagione. Ho tanto desiderio di vederla. Ci sarà la possibilità che possa sbarcare su Netflix?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oggi è spuntata la prima stagione di Scream
poi sono arrivati diversi filmetti di serie z del 1700 con Mattew broderick e eddie murphy. (orrore ) :D

Oggi è spuntata la prima stagione di Scream
poi sono arrivati diversi filmetti di serie z del 1700 con Mattew broderick e eddie murphy. (orrore ) :D

ho notato anche io Scream con audio Dolby Digital 5.1 in italiano e sottotitoli,

poi ho avuto la malaugurata idea di cercare Scream su Twitter e mi son beccato gli spoiler... quindi chi volesse seguire la serie non faccia il mio stesso errore :mad:

Indietro
Alto Basso