Netflix Commenti generali su Netflix

Il Super HD non è uno standard, quindi è impossibile dire in maniera univoca cosa sia perché non ha specifiche definite e ogni emittente o servizio streaming può chiamare così ciò che vuole senza che nessuno possa confutare tecnicamente la sua affermazione.

Il Super HD è solo una definizione commerciale ad uso e consumo di chi la propone con lo scopo di far credere al pubblico che sta offrendo un prodotto di qualità ancora più pregiata del "normale" HD. In pratica, almeno per come l'abbiamo conosciuto finora, è solo un HD con colori più vivaci, dettagli più nitidi (la codifica viene fatta dando priorità alla qualità e i master sono di maggiore qualità rispetto a quelli usati solitamente per le trasmissioni televisive) e un maggior bitrate che porta a una compressione più contenuta, quindi a meno artefatti.

Ultima modifica:
Appena scaricata su Xbox One, visto che ho tutto collegato con l'Home Theatre, guarderò le serie da li.....

KNIdkWvm.jpg

VqVTbLim.jpg

Discussione su Netflix (Dal 22/10/15)

Ancora su apple tv nulla
Ho la ps3 vuoi vedere che arriva prima lì?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bitrate infinity e netflix c'è poca differenza.

4-5 mega per i contenuti HD , 6 mega per il superhd

ad oggi per quali dispositivi si puo' gia' scaricare l'app per netflix?

Comunque non è l'app vera e propria, c'è solo un cartello dove ti dice che il servizio non è ancora disponibile in Italia. Io speravo di poter vedere il catalogo, ma non credo sia possibile.

Tutti i titoli HBO sono esclusiva Sky forse mettono deadwood (distribuito paramount ) ma non è sicuro....
Pino insegno ha fatto lo spoilerone
tutte e 36 le puntate di Ray Donovan andranno su Netflix :D (non subito ma dal primo di novembre )

Ultima modifica:
Massa di incompetenti a Rai4.
Trasmettono repliche su repliche e poi le prime visioni le tengono a fare la muffa.
Meglio cosi

In evidenza ho messo le due discussione sull'app per Android e iOS

Qualcuno l'ha già scaricata?

Quelle che ho messo non so se sono le App relative al servizio Italiano o a quello Americano

Indietro
Alto Basso